Vai al contenuto

Importante!che Animale è?


system00

Recommended Posts

è stato ritrovato questo animale in un paese vicino al nostro

pensavo che su questo forum si potessero avere risposte

l'immagine la trovate qui

http://system00.altervista.org/dingo.jpg

per favore rispondete!!!! *-+-+-**-+-+-*

è grande circa come un cane da caccia, ma completamente senza pelo, quindi, dall'aspetto magrissimo. È di color cenere, grigio come il cemento. Ha grandi orecchie e denti aguzzi da animale carnivoro. Infatti, una volta ho visto la madre con un gatto in bocca. Ha una coda molto lunga e le zampe posteriori sono molto più lunghe di quelle anteriori, come quelle delle lepri, e molto sottili. Quando cammina si muove normalmente come un comune quadrupede. Ma quando corre, salta.

non si sa da dove possa essere venuto si pensa provenga dall'america del sud

è stato chiamato dingo di Moena ma in realtà non ha niente a che vedere con un dingo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho trovato un animale simile a questo in un libro sui cani, c'è un'immagine della statua di Anubi, con rappresentato un animale incrocio tra un cane e uno sciacallo!!

Oppure parla del segugio Egiziano che è molto simile a quello nella foto messa da te!!

Non so dirti altro, mi dispiace!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie se trovate altre documentazioni fatemelo sapere |//|

l'esemplare è stato trovato morto ma ce ne sono altri due la madre e il fratello

è stato mandato a padova per essere analizzato perché ne a Trento ne A Bolzano sanno risalire alla specie poiché è priva di pelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi informerò!!!! ;) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove abiti? In zona friuli è stato più volte avvistato lo sciacallo. Dà quasi l'impressione di essere una volpe priva di pelo, forse per una mutazione genetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si tratta di una mutazione genetica, o di un accoppiamento tra due animali di specie diversa.

In goggle ho trovato la foto di un chihuahua che ha la testa identica.

La grandezza, colore e denti fanno pensare ad una volpe o animale simile.

Quando hai i risultati dicci qualcosa perfavore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre l'incrocio resta MOOOOLTO improbabile, credo che la mutazione genetica di una volpe sia la situazione più facilemente riscontrabile da noi. La taglia e la forma sono quelle, rimpolpatelo con della pelliccia rossa e bianca - et voilà - il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho capito,e una mutazione genetica di un animale che si chiama diavolo della tasmania,e molto simile ma ha il pelo,puo darsi che qualcuno lo abbia portato qua per fare degli esperimenti oppure e solo una mutazione ma tu abiti ha moena io ci vado tutte le estati ma non lo mai visto.ma molto probabilmete e il diavolo della tasmania mutato,perche il diavolo ha i denti aguzzi le orecchie a punta fammi sapere




			
		
Link al commento
Condividi su altri siti

...a parte che portare in Italia un diavolo della tasmania è quasi impossibile, il marsupiale in questione è MOOOOOLTO diverso. E' tozzo, grosso, per niente affusolato, col muso più largo, le orecchie più piccole.... E comunque è, appunto, un MARSUPIALE, mentre non ci sono dubbi che l'animale della foto sia un canide. Ripeto, la cosa più probabile è una mutazione genetica (o una malattia della pelle) di volpe o sciacallo, più probabilmente la prima. Io studio biologia a padova, se mi sai dire a chi è stato spedito il cadavere magari riesco a parlare col prof in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

...forse non hai ben presente com'è la situazione di esportazione di animali dall'oceania, e non hai idea di quanto sia difficile importare qualcosa da laggiù anche legalmente...le importazioni illegali di animali da quei paesi sono grazie a Dio rarissime, e riguardano al più uccelli...che hanno di sicuro un mercato MOLTO maggiore del diavolo, tra l'altro ultraprotetto e monitorato....

....e comunque E' un marsupiale, proprio come i canguri........

e comunque è questa "palla di lardo" (detto con tutta la simpatia possibile verso il diavolo!) qua sotto:

http://www.montescudaio.com/fabio/C1252570...3810/index.html

...mi pare abbastanza ovvio che NON possa trattarsi della stessa bestia, non ti sembra? Anche rasandogli il pelo, la struttura fisica è terribilmente diversa. Riguardo agli incroci, vi ricordo che è difficilissimo trovare incroci in natura, soprattutto incroci fertili in grado di generare figli (gli ibridi sono notoriamente quasi tutti sterili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea ha ragione, il diavolo ha una struttura fisica completamente diversa, io escluderei anche la mutazione genetica, mi sembra strano anche perchè se l'animale in questione ha tanti anni è praticamente impossibile che sia stato modificato geneticamente, la genetica è una disciplina relativamente recente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenta, non confondere l'ingegneria genetica con le mutazioni genetiche! Per mutazioni genetiche intendiamo la variabilità naturale degli animali, che porta alla formazione di nuovi caratteri e sulla quale si basa tutta la selezione artificiale che ha portato agli animali domestici (primo fra tutti, il cane). In questo senso non reputo impossibile che una volpe sia nata con un handicap, cioè priva di pelliccia. L'ingegneria genetica significa invece modificare il corredo cromosomico di un organismo usando quello di un altro organismo molto differente (es i pomodori che resistono al congelamento perchè hanno i geni di un pesce antartico che permettono loro di produrre un antigelo naturale. E comunque, l'ingegneria genetica ha qualche decina d'anni....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti ho risposto tardi ma ci sono stati dei problemi,mi e un po imbarazzante dirlo mm.... :P e va be0ne ho fatto un'errore non intendevo il tasmania,perche pensavo che era un'altro animale,comunque quell'animale che non ricordo il nome ha il pelo nero le orecchie a punta ed0'e magro.scusatemi per l'errore m0adorna

le ciao *+++*:P

Link al commento
Condividi su altri siti

-Io non sono di Moena.

-l'animale in questione non è stato neach'ora identificato

-NON è UN DIAVOLO DELLA TASMANIA ne un tacchino brasiliano o un coyote!

-è improbabile che sia una mutazione poichè presenta tre dita dei piedi zampe lunghe per saltare e privo di pelo, dico io...

ergo è un canide :blink:

è chiamato Dingo di Moena perché si credeva fosse un dingo all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...