Vai al contenuto

Topic Fotuzze

jonathan.vtec

Recommended Posts

Stai tranquilla!

Ci vuole un po' di tempo prima che si abituino ad accettare i nuovi oggetti che inseriamo nelle loro gabbiette!

Quando ho messo la casetta al mio Spot per giorni si avvicinava senza mai entrare, poi ho iniziato a mettere del cibo all'interno e pian piano ha capito! Ora è diventato il suo rifugio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 235
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che bello Spot! E complimenti per il nome...amante di Star Trek? O ho preso una toppa?

Non era Spock?!! Mi sa che si chiama Spot per via della macchia sul muso?!

Sono troppi teneri da piccini!!!Ma come dicevo nell'altra discussione si sta già allargando!!!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello Spot! E complimenti per il nome...amante di Star Trek? O ho preso una toppa?

No, anche perché credo che sia Spok!! :P Comunque il nome è nato da un rumore che faceva con le zampette appena preso!

Appena ho un po' di tmepo metterò altre foto.

Si in effetti si "allargano" rapidamente! Il mio è cresciuto nel giro di qualche settimana...ora però, povero, è sotto antibiotico a causa dei sedimenti nella vescica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Arianna so che li usa, e li ha spesso consigliati perciò quando leggerà la discussione sono sicura che te lo farà sapere in privato!

Io non ti posso dare un nome perchè non li ho mai usati! Purtroppo gli antibiotici fanno bene da un lato ma apportano problemi alla flora intestinale come succede per noi persone!

Sicuramente ti indicherà anche la posologia corretta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi qua! :D

Lilisa, la tua cavia è bellissima! Mi piacciono le cavie a pelo corto perché si vede come sono cicciotte :lol: Quelle a pelo lungo ...non si vede niente sotto quel manto da bisonte artico ;-))

Guarda, per i fermenti lattici... devi raggiungere al più presto il numero 30 di messaggi postati in questo forum, allora potrai spedire e ricevere MP. Quindi continua a postare e non appena ne avrai 30 ti manderò il nome.

Però la mia vet non mi ha mai detto di dare i fermenti dopo l'antibiotico, mi sa che il loro antibiotico è diverso da quelli per umani e forse non fa male all'intestino . I fermenti lattici nelle cavie si usano per la diarrea. Comunque in caso di dubbio puoi chiederne una conferma al tuo vet, i fermenti lattici non fanno certo male, ma è sempre una spesa in più.

Briciolona, come "le tue tope non sono più sole"? Non sono mai state sole. Hai dimenticato il mio Matildo con la panzona???? :lol:

Ecco la mia panzona

http://i124.photobucket.com/albums/p36/Ari...Immagine129.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non mi sono dimenticata di Matildo assolutamente!!!Mi esalta che ne vedo sempre di più a pelo corto!!!! :lol:

Per gli antibiotici non ci sono obblighi, ma io li darei!!Al massimo fanno solo che bene!

Qui c'è un link

http://www.guinealynx.info/probiotics.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era Spock?!! Mi sa che si chiama Spot per via della macchia sul muso?!

Sono troppi teneri da piccini!!!Ma come dicevo nell'altra discussione si sta già allargando!!!!:-)

Si, Spock a parte, Spot è il gatto di Data, l'androide di Star Trek The Next Generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi giustino compie 2 mesi....auguri da mami e papi

sempre piu spaventato che mai vive il suo mesiversario mangiando......

oggi io e il mio fidanzato festeggiamo gli 11 mesi....

che bello

baci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi giustino compie 2 mesi....auguri da mami e papi

sempre piu spaventato che mai vive il suo mesiversario mangiando......

oggi io e il mio fidanzato festeggiamo gli 11 mesi....

che bello

baci a tutti

Buon mesiversario/complimese a tutti e tre!!!

Per quanto riguarda Star Trek sono rimasta agli anni 60!!!!Non so nemmeno chi sia Data!!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per i fermenti lattici... devi raggiungere al più presto il numero 30 di messaggi postati in questo forum, allora potrai spedire e ricevere MP. Quindi continua a postare e non appena ne avrai 30 ti manderò il nome.

Ora posso ricevere MP quindi quando vuoi, se ti va, aspetto il nome dei fermenti!

Grazie a presto!

Buon mesiversario Giustino

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho messo un cestino con un asciugamanino per fare una cuccia provvisoria al cucciolo, visto che appena si avvicina a quella di Briciolina viene lanciata via, e ho scoperto che la "cuccia del vicino è sempre più verde"

http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/cuccia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio Ciccio oggi pomeriggio mentre io navigavo.

Click!

Come potete ben vedere, è seduto sul suo asciugamanino, e sta sulla scrivania. Sto scemotto a un certo punto ha pensato bene di saltarmi in braccio e di farmi un bel piscione addosso! :o

Simpatico no? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...