Vai al contenuto

Tre Leoni Liberano Ragazzina Rapita.


Recommended Posts

23 giugno - Addis Abeba

Tre leoni liberano ragazzina rapita.

Una ragazzina etiope di 12 anni e' stata 'liberata' da tre leoni, che hanno spaventato e aggredito gli uomini che l'avevano sequestrata una settimana fa allo scopo di costringerla a sposarsi. L'incredibile episodio avvenuto a Bita Genet, 560 chilometri ad est della capitale etipoica Addis Abeba, e' stato riferito dal sergente di polizia Wondimu Wedajo al quotidiano spagnolo El Mundo.

Fatti scappare gli aguzzini, gli animali avrebbero inoltre protetto e guidato la bambina verso la fuga per un giorno e mezzo, finche' non hanno raggiunto un luogo sicuro dove e' stata soccorsa dalla polizia e dai suoi familiari. ''I leoni l'hanno accudita finche' non l'abbiamo trovata e quindi l'hanno lasciata andare verso di noi, come per consegnarcela, dopodiche' se ne sono andati scomparendo nella foresta'', ha raccontato il poliziotto, parlando di ''un miracolo, visto che i leoni normalmente attaccono le persone''.

Link al commento
Condividi su altri siti

....sono quelle storie che, se vere, mi fanno pensare agli spiriti animali protettori di cui parla nelle leggende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci credo,ho sentito di storie di altri animali che hanno salvato la vita degli uomini :wub: forse le più comuni sono quelle sui delfini e sulle balene ma ho sentito anche di orsi,elefanti,leopardi,cavalli,iguane,ecc.ecc. magari noi possiamo pensare che sono creature poco intelligenti che nei confronti dell'uomo sono diffidenti invece c'è qualcosa di più profondo e di misterioso che gli avvolge,moltissime antiche tribù pensavano che gli animali fossero spiriti venuti sulla terra per salvarci e prottegerci prendendo forme differenti,magari e così......chi può dirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa se è vera è fantastica!!

Anche io penso che ci sia qualche cosa che unisce animali e esseri umani a livello spirituale,forse avevano ragione gli indiani d'america,mi pare che loro erano convinti che lo spirito di qualche animale si celasse sotto l'aspetto umano e viceversa.non so è tutto corretto ciò che ho detto ma la loro ideaa di vita mi sembra di ricordare sia stata questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi era sfuggita questa discussione! ;) quoto FunFun!!!!! gli uomini e gli animali, secondo me, hanno un legame interiore! :wub:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...