Vai al contenuto

Patentino


VeVe

Recommended Posts

In pratica è come una specie di vera e propria patente che ti serve per cavalcare( come la patente serve per guidare una macchina)

i sono varii tipi di patenti:

quella di tipo A

quella di tipo B

Quellsa di primo grando e quella di secondo grado.

La patenta A è una patente molto semplice che viene data a tutti i cavalieri.

La patente B, di primo grado e di secondo grado si ottengono grazie specifici...come dire.... Azioni nel mondo dell'equitazione! Per esempio la regolamentazione Fise del 2004 dice così:

Sono i cavalieri in possesso della Patente B che abbiano conseguito 5 percorsi netti agli ostacoli in categorie B110 e BP105

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto prendendo la patente B di primo grado sn a tre percorsi netti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

B e brevetto son la stessa cosa

la A ludica ti autorizza a fare B60 con pony e B80 con cavalli e tutta la serie E100 di dressage. però non accumuli punti e firme.

con al B(o brevetto) puoi fare le categorie B di salto e tutte le categorie E di dressage e la serie F100. sempre dressage.

facendo concorsi con la B accumuli punti e firme per prendere il primo grado.

Link al commento
Condividi su altri siti

e solo dopo 6 mesi di patente A ludica.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dire di praticare agonismo.. quando esci in concorso... poi conosco gente che dice.. "monto a livello agonistico"... che categorie??? "b60" ehehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

b60 cavalli e tutte le riprese di dressage della serie E100 anche con la A ludica, ma non ti autorizzano a raccogliere firme per il primo grado

Link al commento
Condividi su altri siti

sì scusa hai ragione... volevo scrivere tutti e due e ho unito la cosa... va bhè son rincoglionita abbiate bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì scusa hai ragione... volevo scrivere tutti e due e ho unito la cosa... va bhè son rincoglionita abbiate bontà.

:wub: eh eh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.. l'11 ho una b80.. speriamo vada tutto bene!! questa settimana dovrò spendere tanti, tanti soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...