Vai al contenuto

Blocco Intestinale


Silvia
 Share

Recommended Posts

Salve,

frequento ben poco questa parte del forum perchè non ho gatti a casa, stasera scrivo per uno dei gatti di mia zia, un micio di circa 4 anni sterilizzato, mia zia naturalmente domani lo porterà dal veterinario, ma volevo sapere se vi siete trovati nella stessa o simile situazione e cosa si può fare come pronto intervento, se dovete nominare prodotti scrivetemeli via MP, dato che nel forum non si possono nominare marche. Allora domenica sera ha mangiato la sua solita razione di croccantini (credo Fr...s ma non sono sicura) dopo di che il giorno dopo ha vomitato tutto il giorno, e poi ha smesso pian piano ha smesso di mangiare e defecare, ora anche di bere, l'unica cosa che fa è che urina, che si può fare per aiutarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente portarlo dal veterinario!

Gli farà tutti gli accertamenti necessari per individuare il problema.

Non gli darei medicinale senza sapere prima cosa possa essere successo e senza il parere del veterinario..si rischierebbe di peggiorare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

responso del veterinario, si tratta di avvelenamento, mia zia gli ha dato anche una scatoletta per gatti, magari c'era qualcosa che non andava. Comunque adesso ha iniziato la cura, se non migliora entro lunedì dovrà fare analisi maggiori per capire di più sul tipo di avvelenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che questa marca di croccantini da problemi del genere. Il mio gatto era rimasto intossicato ed aveva gli stessi sintomi......portatelo dal veterinario al più presto, perchè potrebbe consigliarti, come aveva fatto con noi, una marca alternativa (nel nostro caso costava il quintuplo del normale cibo per gatti, ma per il mio Mischa :wub: ).

Poi fammi sapere *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho finito ora di leggere le risposte....mi spiace per il gatto...comunque, se posso darti un consiglio, di a tua ia di evitare le scatolette di qualsiasi marca.....meglio dargli carne normale, magari senza arrivare agli eccessi come noi che gli davamo la carne di cavallo (alla fine lui mangiava meglio di noi ;) )

*+++**+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...