Vai al contenuto

Incremento Pel P.S.I.


MaArTiNa

Da qualche anno l' U.N.I.R.E. sta cercando di incrementare la diffusione del cavallo italiano...Secondo voi i premi U.N.I.R.E. invogliano ad incrementare la razza?  

20 voti

  1. 1. Da qualche anno l' U.N.I.R.E. sta cercando di incrementare la diffusione del cavallo italiano...Secondo voi i premi U.N.I.R.E. invogliano ad incrementare la razza?

    • Si
      3
    • No
      3
    • Si se arrivassero entro un mese e non un'anno!!!
      3
    • Non ne so abbastanza...
      11


Recommended Posts

scusate ma il cavallo italiano non si indica con S.I. (sella italiano)???

il P.S.I. non è il purosangue inglese???

non voglio polemizzare, è giusto per curiosità...(non ci capisco molto di sigle...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come premi intendo i premi in denaro che nei nazionali A assegnano ai cavalli italiani...cioè, oltre al montepremi messo in palio dal comitato organizzatore l' U.N.I.R.E. assegna un altro premio in denaro ai primi 10 cavalli italiani della classifica...CREDETEMI SE ARRIVASSERO ALLO SCADERE DEL MESE TUTTI I PREMI, AVREMMO IL 40 % IN PIù DI CAVALLI ITALIANI...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il cavallo italiano non si indica con S.I. (sella italiano)???

il P.S.I. non è il purosangue inglese???

non voglio polemizzare, è giusto per curiosità...(non ci capisco molto di sigle...)

SCUSAMIIIIIII LOE ho avuto un lapsus come si suol dire!!!!

non è vero che non sai molto di sigle...hai ragione te...io mi sono rovinosamente confusa!!! S.I. Sella Italiano

P.S.I. puro sangue inglese... :rolleyes:

scusatemiii

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il cavallo italiano non si indica con S.I. (sella italiano)???

il P.S.I. non è il purosangue inglese???

non voglio polemizzare, è giusto per curiosità...(non ci capisco molto di sigle...)

SCUSAMIIIIIII LOE ho avuto un lapsus come si suol dire!!!!

non è vero che non sai molto di sigle...hai ragione te...io mi sono rovinosamente confusa!!! S.I. Sella Italiano

P.S.I. puro sangue inglese... :rolleyes:

scusatemiii

figurati, era solo per capire se ero io che sbagliavo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i premi...a parte che li danno solo da una certa categoria in poi...ma se io dovessi comprare un cavallo, non partirei con l'idea di prendere un italiano perche cosi in gara vinco qualche euro in piu, ma partirei con l'idea di avere un cavallo sano e con certe qualità magari nel salto
Link al commento
Condividi su altri siti

NO...

per lo stesso motivo di kyky...

L'UNIRE DI COSE SBAGLIATE POI NE FA A FIUMI.. DOVREBBE INIZIARE A CAMBIARE QUALCOSA E MAGARI ASCOLTANDO DI PIù GLI ALLEVATORI CHE PROTESTANO CONTINUAMENTE...

mi chiedo.. sarà giusto spingere allevatori a portare PULEDRI DI 3 ANNI!! a fare gare di salto ad ostacoli?!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io posso parlare per me... dal momento che monto nel centro del proprietario di un allevamento e qui si allenano i giovani cavalli (tutti rigorosamente SI) e molti miei amici hanno comprato cavalli dell'allevamento, quindi hanno SI, e fanno gare nazionali A, posso dire che sicuramente sono parecchio contenti di guadagnare qualche soldo in più... secondo me se i premi venissero consegnati prima, questo incrementerebbe il commercio di SI, ma non basta... bisognerebbe produrre soggetti ancora più competitivi...insomma, non sono tanti i SI che gareggiano in gran premio, anche se vi assicuro che molti ne avrebbero la possibilità... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si... e come mi è stato detto e ripetuto da molti allevatori il problema più grosso non è la qualità dei soggetti ma il loro addestramento.. qua in italia scarseggiamo soprattutto in quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...