Vai al contenuto

Istruttore..boy O Girl?

coybaba t.v.t.b.
 Share

il vostro istruttore è:  

41 voti

1. 1. il vostro istruttore è:

• uomo
      14
    • donna
      18
    • non andate in un maneggio quindi niente istruttore
      4
    • altro (non capisco come possa esserci dell altro...)
      5

Recommended Posts

io preferisco sia l'uomo che la donna, certo che dipende dal carattere di ognuno dei due, per esempio: l'istruttrice pretende toppo da te ma l'istruttore no, preferisco l'uomo, mentre se è il contrario la donna.

io ho un istruttore uomo e mi sta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di no..

cmq io avevo un uomo.. anche se a volte in sua assenza mi faceva lezione sua "moglie"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto 2 grandi istruttori:umomini...

Ma penso che uomo o donna tutti possono trasmettere molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo altro.....cioènon è importante il sesso l'importante è ke sia bravo e insegni bene :bigemo_harabe_net-146:

Il mio istruttore è una donna.....ma come avete detto voi non è importante il sesso,ma quello che ti insegna!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

gabry scusa se uso le tue stesse parole me non ne trovo di più adatte! Infatti la moglie del mio istruttore è bastata una sola volta che lo ha sostituito che subito ho capito che il mio istruttore non lo sostituirei per nulla al mondo! Infatti lei ha una tecnica e precisione indescrivibili, ma ti mette l'ansia e non scherza e non fa complimenti sul lavoro svolto neanche se la sparano! :D Quindi concordo con te, mille volte il mio istruttore che è sempre disposto a scherzare tranne quando si tratta di lavorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre avuto istruttrici donne e trovo che siano leggermente meno pazienti!

certo varia da persona a persona, da carattere a carattere, ma o sono io che attiro le pazze o una buona percentuale fa si che si estenda il giudizio a tutte!

adesso vengo seguita da due istruttori, una donna e un uomo!

lei è molto precisa, diligente e attenta, ti segue e ti dice in cosa sbagli!

tranquilla si ma la voce la sa alzare!

poi c'è lui, giovane, attento e preciso su alcune cose in particolare!

ti spiega, ti fa provare e terminato ti dice cosa sbagli!

l'unico difetto, che riconosce lui stesso, è quello di dire troppe cose in una volta, ma almeno si ha la fortuna che ti lascia il tempo x elaborarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai trovato un istruttore uomo competente. con me un istruttore non è mai durato più di 6 mesi (sono un po' esigente :lol: ). la mia è donna ed è l'unica con cui mi trovo bene anche se è pignola e pretende tantissimo (ce l'ho da più di 2 anni e non la cambierei per nulla al mondo). però sono certa non dipenda dal sesso... dipende dall'esperienza e dal tipo di preparzione...

Link al commento
Condividi su altri siti