Vai al contenuto

Coniglietti Nani


Loe

dove avete preso i vostri coniglietti?  

50 voti

  1. 1. dove avete preso i vostri coniglietti?

    • Negozio animali
      41
    • Cucciolate di amici o conoscenti
      6
    • Affidamento da associazioni come coniglio solidale
      3


Recommended Posts

la mia è una semplice curiosità, dove avete preso i vostri pelosetti??

ho notato che molte persone li comprano quando invece ci sono tanti coniglietti in affido ad associazioni di volontari che cercano una casa, così volevo sapere cosa ne pensate voi...vabbè, poi ne discutiamo intanto VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.... 2 coniglie le ho salvate da un laboratorio di vivisezione,

1(rufus) da 2 bambini che non lo volevano più,

e gli altri da negozi..

ora le femmine sono tutte libere nel mio giardino(anche se vanno anche nel campo..)

ora faccio sterilizzare i maschi e libero anche loro..

anche se ho in progetto più avanti di sterilizzare anche le femmine.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non ho votato perchè il mio coniglietto l'ho salvato dalle grinfie di un bel serpente che doveva mangiare (non il mio),.... cosi tra altri coniglietti ho preso lui che mi è saltato in grembo subito appena mi ha visto...e me lo sono portato a casa gratis.... ne volevo prendere uno di quelli con le orecchie lunghissime ma ...quando ho visto che brutta fine facevano quelli allora ho deciso di prendere lui e la sua compagna solo che poverina ad agosto è morta...cosi ora mi è rimasto solo lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero.

Però ci sono alcuni negozi che vendono animali *propri* :D e infatti stanno decisamente meglio di altri ^_^

si ma anche in questo caso dipende dal negoziante, tanti di loro sono come gli allevatori :(

perchè?? gli allevatori cosa fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'associazione di volontari che si occupa di mantenere i conigli delle persone che non li possono più tenere finchè non trovano una nuova famiglia disposta ad adottarli.

puoi visitare il sito www.conigliosolidale.it

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche in questo caso dipende dal negoziante, tanti di loro sono come gli allevatori :(

Già -.- anche questo è vero...ma io cerco sempre di comprare in negozi che mi ispirino fiducia e dove vedo che gli animali son trattati bene, altrimenti nada...

Comunque per il mio secondo cavio ho deciso l'adozione e non l'acquisto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ho avuto una coniglietta che purtroppo mi ha lasciato quasi subito...

Il mio ragazzo, l'aveva comprata, ad una fiera..

Purtroppo era troppo piccola..aveva un mese..

Se mai, in casa mia entrerà di nuovo un coniglietto nano, sarà o uno del coniglio solidale, o di qualche privato, che non lo vuole più...

Ma dopo 2 anni, dalla sua scomparsa il dolore ancora c'è, e non sò se riuscirò a prenderne un altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia l ho comprata otto anni fa...AL MERCATO!!! £@@£ si proprio cosi in mezzo a tutti i prodotti di animali c era una gabbiona con dentro una decina di conigli,questo signore mi disse che aveva il negozio e di mercoledi faceva la bancarella....l altro me l ha regalato luca 3 anni fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia piccoletta l ho presa nel marzo 2000 in un negozio di animali =)

é stata lei ad aver scelto me...mi ricorderò sempre che io ero davanti la gabbietta dei conigli e lei è venuta subito da me..che tenera...

Ormai ha 6 anni ma è sempre una cucciolotta matta =)

ah dimenticavo...lei si chiama amada che significa amata in spagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso i miei in un negozio....

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...