Vai al contenuto

FRANCYNA

Members
  • Numero contenuti

    196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su FRANCYNA

  • Rank
    Bradipo
  • Compleanno 07/07/1986

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Interests
    fare grandi raccolte di elfi e trolls,leggere,giocare con i miei animalonzi,ecc ecc
  1. Happy Birthday FRANCYNA!

  2. o magari non è un vero specialista in roditori!! comunque per dirtene una in piu...che magari sai già...loro si mantengono lucida e pulita la pelliccia facendo i bagni di sabbia!
  3. FRANCYNA

    Nuovo Arrivo

    siamo contenti che tu l abbia addottata!
  4. io ho un cincillà maschietto,e ti assicuro che non puzzano per niente, anzi,anche i loro bisognini non emanano un odore forte come quello dei conigli.
  5. FRANCYNA

    Nuovo Arrivo

    be io preferisco non sapere la storia,ma sapere che adesso la cavietta e in buone mani e sta bene!!
  6. FRANCYNA

    Giochi

    diva, pienamente daccordo con te:anche la mia coniglietta minù ha 9 anni, ed è stata abituata fin da piccola con un biscotto al mattino.. non ha mai avuto problemi!l importante è non esagerare!
  7. si faresti veramente una bella cosa! i coniglietti d'allevamento, non hanno nulla da invidiare a quelli d' appartamento!!!
  8. io intendevo una gabbia piu grossa ,per darle modo di muoversi di piu ,quando non è possibile lasciarla andare libera per casa!come compagnia potrebbe cercarle anche una cavietta!
  9. birba...siamo tutti nelle tue mani!!!
  10. mai rischiare!!! io ho un terrazzo al piano rialzato,e una volta mi sono ritrovata la mia coniglietta in cortile!!!menomale che non si è fatta del male!!ti consiglio di comprare una retina a maglie strette e recintare tutte le ringhiere!
  11. FRANCYNA

    Giochi

    l unico modo per mantenerle in forma e farle fare tanto movimento!
  12. ciao, probabilmente è il caldo che la sta tirando un po giu!!!dopotutto anche noi soffriamo a temperature troppo elevate!!il rimedio della bottiglietta e molto utile,il coniglietto puo trovare un po di freschezza anche in questi periodi! se non hai la possibilità di regalarle una compagnia,e non hai tempo per farle fare un po di moto,perchè non prendi una bella gabbia spaziosa??almeno avrà la possibilità di sgranchirsi un po!
  13. con tutti i niglietti passati e presenti ,non ho mai avuto problemi! si abituavano subito alla mia presenza e a quella dei miei famigliari, prima di farli scorazzare per tutta la casa però,le davo un po di tempo per abituarsi alla loro gabbietta in modo che capivano che quello sarebbe stato il loro alloggio.
  14. ba....che spiegazioni inlogiche (per non dire peggio)
×
×
  • Crea Nuovo...