Vai al contenuto

Ciao A Tutti!


fingerandwest

Recommended Posts

benvenuti a tutti voi.

Ma ti devo informare che noi siamo molto curiosi, quindi devi fare l'elenco dei tuoi animali , con tanto di nome. Perchè noi volgiamo salutare anche loro di persona :bigemo_harabe_net-163: !!

Buonasera ragazzi!!Per un motivo o x l'altro,avevo già composto questa risposta oggi pomeriggio.....ma mi accorgo adesso che non è mai arrivata!!!!!!Errore mio!!!!!!Oops.....ora mi tocca riscriverlo.....e nn è corto!!!!!Ma sono felice che mi hai chiesto di elencarli tutti...xc sono felicissima di poterlo fare!!!Comincio dai miei più grandi amori....i miei 11 gatti...

Mickey e Mallory,11 anni fatti l'altro ieri,fratelli.Ale e Lisa,7 anni,fratelli.Jimmy,6 anni.Modì,6 anni,purtroppo paralizzato dalla vita in giù x un incidente che non so, xc l'ho già preso che era così...Billo,Jafar e Cora,figli di Lisa e Jimmy(che non sono assolutamente parenti),5 anni....gli altri 2 figli li ha tenuti mia mamma...Cristina e Lilly,sorelle ultime arrivate,3 anni a maggio.Lilly è rimasta molto piccola x la denutrizione che ha subito dalla maledetta che le aveva prima.Comunque tutti mici recuperati da situazioni estreme(a parte i nati in casa x mia....oops...distrazione!)Poi ci sono Asia e Jennifer,rispettivamente coniglie Testa di Leone e Rex.,portate via dal negozio dove lavoravo xc non tenute da loro in maniera corretta.Poi continuo coi 4 Cincillà,ritirati x la medesima spiegazione,1 nero Chicco,e 4 bianchi col.Wilson(che onestamente non hanno un nome), 4 topi nudi,28 tarte d'acqua(recuperate in Nord Italia da chi non le voleva più),e 1 di terra......la Morla....(l'unico animale comprato!!!!)che fino all'estate scorsa credevo femmina, ma dopo averla vista 'ingroppare' la coniglia.....è diventata il Morlo!!!!Infine le 2 Kalopsite bianche,maschio e femmina(Blu e Scarlett),regalate da una signora,e 1 rana albina.Concludo x non tediarvi,che non elenco i miei pesci(che passano i 140),nei miei 14 acquari......grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere,ma vista l'offerta di presentarli tutti......x me è un invito a nozze!!!!Perchè li adoro tutti....dal mammifero al pinnuto!!!!!!!Ciao,a presto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero per questi splendidi animali, i gatti mi piacciono moltissimo, tengono compagnia!! Anche le tartarughe le adoro, per me sono animali sacri. Mi fa molto piacere che hai accolto questi animali che, spesso in difficoltà, andavano a morte certa, è un gesto che ti fa onore!! Mi complimento con te!!!

Ti chiedo solo il favore di non scrivere in abbreviazioni da sms perchè è contro il regolamento del forum.

Un saluto,

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero per questi splendidi animali, i gatti mi piacciono moltissimo, tengono compagnia!! Anche le tartarughe le adoro, per me sono animali sacri. Mi fa molto piacere che hai accolto questi animali che, spesso in difficoltà, andavano a morte certa, è un gesto che ti fa onore!! Mi complimento con te!!!

Ti chiedo solo il favore di non scrivere in abbreviazioni da sms perchè è contro il regolamento del forum.

Un saluto,

Ok,certo!!!!Grazie ancora...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...