Vai al contenuto
Forum Animali nel Mondo

fingerandwest

Members
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

-2 Poor

Su fingerandwest

  • Rank
    Acciuga
  • Compleanno 14/01/1979

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    milano
  • Interests
    animali del mondo!!!
  1. Happy Birthday fingerandwest!

  2. Ciao a tutti,spero che la sezione vada bene,non ho trovato quella delle adozioni.....a qualcuno(nord italia,provincia milano),potrebbe interessare adottare uno o più topolini salvati da laboratorio di esperimenti????Sperio di si....io sono piena e non posso prenderne altri.....Kiss...
  3. Ciao michela scusa,lo so che il tuo post è di un paio di mesi fa...ma la rana ce l'ho anch'io e volevo chiederti se ne hai più saputo qualcosa del suo problema( o se qualcuno me lo sa spiegare)....sperando che stia bene...ciao!!
  4. Mi hai tolto le parole di bocca!! Sono entrata in questa discussione.....per scrivere quello che hai scritto tu.Non ho parole . Aggiungo solo che come sarà quindi ovvio anch'io sono 'possessora' ....'possessrice' .....'possess..... si va beh....anch'io ho volatili...e per quanto sia grande e alta la loro gabbia.......passano tutta la vita(come è ovvio che sia)nei primi 40 cm della parte alta....il resto potrei sub-affittarlo !!!!!!!!!Ahahahahah!!!!!!O potrei metterci una cavietta peruviana...che ne sai.... :lol:
  5. Ma di niente,figurati....ciao!!!
  6. Ciao!!!!Per la mia personale esperienza....ho capito che anche i pescetti come tutti i nostri animali domestici,sono viziati ed hanno i loro gusti!!!Noi non possiamo saperlo,ma ci sono alimenti per pesci,come per altri animali,che magari non sono appetibili come altri provati in precedenza...per quanto riguarda il galleggiamento o l'affondamento,non sono sicura che la cosa sia un problema,i testa di leone li ho anch'io,e mangiano a pelo d'acqua ma anche il cibo che cade sul fondo....è vero,sembra che non lo vedano subito...ma ti assicuro che dopo un quarto d'ora...non trovi più nulla di avanzato!!Visto che ha scritto un paio di sett fa,credo che avrai avuto tempo di toglierti il dubbio..ma spero di esserti stata utile comunque.Se proprio vedi che non lo toccano...non è di sicuro perchè è sul fondo ma piuttosto perchè non gli piace il gusto di quel cibo.Comunque,dopo un paio di giorni saltati :P ...si abitueranno anche a quello!!!...l'importante è che sia sempre di ottima qualità.Ciao!!
  7. Mmmmmm....pochi dati sul quale fare un'ipotesi....non so come aiutarti....
  8. Certamente allora,grazie,ciao!!!
  9. Ok,tienilo però sotto controllo per eliminare qualunque dubbio su micosi(alla mia ex coniglia era successo proprio sopra il collo dove si piega la testa,ed è cominciata con chiazza rosa e pelo più rado)....ma nel caso di Tappo sarà di certo la muta!!Ciao..
  10. Ok,certo!!!!Grazie ancora...!!!
  11. Buonasera ragazzi!!Per un motivo o x l'altro,avevo già composto questa risposta oggi pomeriggio.....ma mi accorgo adesso che non è mai arrivata!!!!!!Errore mio!!!!!!Oops.....ora mi tocca riscriverlo.....e nn è corto!!!!!Ma sono felice che mi hai chiesto di elencarli tutti...xc sono felicissima di poterlo fare!!!Comincio dai miei più grandi amori....i miei 11 gatti... Mickey e Mallory,11 anni fatti l'altro ieri,fratelli.Ale e Lisa,7 anni,fratelli.Jimmy,6 anni.Modì,6 anni,purtroppo paralizzato dalla vita in giù x un incidente che non so, xc l'ho già preso che era così...Billo,Jafar e Cora,figli di Lisa e Jimmy(che non sono assolutamente parenti),5 anni....gli altri 2 figli li ha tenuti mia mamma...Cristina e Lilly,sorelle ultime arrivate,3 anni a maggio.Lilly è rimasta molto piccola x la denutrizione che ha subito dalla maledetta che le aveva prima.Comunque tutti mici recuperati da situazioni estreme(a parte i nati in casa x mia....oops...distrazione!)Poi ci sono Asia e Jennifer,rispettivamente coniglie Testa di Leone e Rex.,portate via dal negozio dove lavoravo xc non tenute da loro in maniera corretta.Poi continuo coi 4 Cincillà,ritirati x la medesima spiegazione,1 nero Chicco,e 4 bianchi col.Wilson(che onestamente non hanno un nome), 4 topi nudi,28 tarte d'acqua(recuperate in Nord Italia da chi non le voleva più),e 1 di terra......la Morla....(l'unico animale comprato!!!!)che fino all'estate scorsa credevo femmina, ma dopo averla vista 'ingroppare' la coniglia.....è diventata il Morlo!!!!Infine le 2 Kalopsite bianche,maschio e femmina(Blu e Scarlett),regalate da una signora,e 1 rana albina.Concludo x non tediarvi,che non elenco i miei pesci(che passano i 140),nei miei 14 acquari......grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere,ma vista l'offerta di presentarli tutti......x me è un invito a nozze!!!!Perchè li adoro tutti....dal mammifero al pinnuto!!!!!!!Ciao,a presto!!!!!
  12. Ciao!!!Ti dovesse ricapitare di dover somministrare qualche pastiglia al tuo micio,prova con E**y p**l,non so se posso scrivere la marca quindi non lo farò,ma informati perchè è un prodotto validissimo,morbido morbido,un trancetto marrone dove tu stacchi un pezzetto e inserisci all'interno la pillola,lo arrotoli a pallina e lui lo dovrebbe mangiare con gioia xc ha l'aroma fortissimo dei bastoncini x gatti che amano tanto.....certo....quello più furbo e che ti sgama c'è sempre!!!!!Come va adesso?Dovresti avere finito con l'antibiotico..chiedi bene al vet x l'influenza xc so che il gatto quando la prende ne diventa sensibile ed è molto facile che gli torni....stai attenta..Ciao!!
  13. Ciao!!Giusto...quanto ha il tuo micio?E cosa mangia,quanto e quante volte al giorno..... ?E' un pò vaga come domanda la tua Silly.... *-+-+-*
×
×
  • Crea Nuovo...