Vai al contenuto

Bau, Miao E Ciao :)


taralla

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono taralla(Paola), mi presento velocemente...sono di palermo, vivo nella provincia di Palermo 35 anni sposata...vivo in una villetta e a 100 metri dal mare, con spiaggia a mia assoluta disposizione d'inverno e un pò meno d'estate...per fortuna utilizzabile solo da quelli che abitano nel mio viale ;) lavoro in un call center di assistenza per un noto gestore di telefonia mobile, e...(ora viene il bello) vivono con me 4 cani e due mici...i cani sono:Indo, un bulldog di due anni e mezzo, bianco, testardo, buooooooooooooonobuono;Rimet, simil pastorina tedesca trovata qualche anno fa in strada, ora dovrebbe avere circa 8 anni, un pò cane di strada nell'anima, ma anche lei buoooona anche se a volte Indo la fa impazzire e lei...diciamo che lo rimprovera ;) ; Irma, detta la vecchia, di anni 11, una bassottina a pelo lungo, padrona indiscussa di casa e del divano e non ci crederete, capobranco...ha qualche acciacco da vecchietta, ma un cuore solido e ancora tanta voglia di giocare :) ;Gimli, detto il nano piccolo, brutto e nero...un cosetto peloso, che sembra un gremlin, visto anche il prognatismo mandibolare e le orecchie eccessivamente grandi, ma tanto dolce quando da i bacini, adottato in un canile, ha ancora a volte gli incubi della sua vita precedente; Pernilla, gatta di razza Istericus ;) nel senso che è monellina, odia farsi accarezzare, adora masticare dita e similari, e adora scalare le gambe preferibilmente se prive di orpelli quali jeans o altro;alla mia isterichina manca un occhietto, nn so perchè l'ho trovata che già quasi le penzolava e ho dovuto farglielo asportare ma la cosa nn la infastidisce per nulla; Arien, maschione di gatto castrato, col mento da tigro,adorabile e coccolone, di quelli da prendere a mozziconi per quanto sono belli e dolci, con due occhi grandi ed espressivi...

uhm...mi son dilungata troppo?pardon :(

piacere mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...