LadyD Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2011 Carissima Lady. Ci sei anche tu? Benissimo, la prossima sarai tu. mmmmmm.. va bene! ;-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2011 Eccomi pronta per rispondere a tutti i vostri quesiti... ma che curiosoni che siete!!! 1)Sei sposata, convivi oppure separata? Attualmente ho una relazione con una persona che vive molto lontano... purtroppo possiamo incontrarci poco , ma per entrambi è come se vivessimo a pochi metri di distanza :-) 2)Se potessi esaudire un desiderio in questo momento, quale esprimeresti? Purtroppo un desiderio molto "concreto", trovare un nuovo lavoro che mi consenta di vivere serena. 3) A cosa tieni di più? Alla sincerità delle persone a cui voglio bene. 4) Cosa fai per contrastare la noia? Noia??? provate a vivere con 9 gatti, 2 pappagalli, 3 testuggini, innumerevoli tritoni e 3 pesci rossi... mica vi resta il tempo di annoiarvi! 5) Hai qualche vizio del quale non vai fiera? Sì, quella che chiamo "orsite"... mi chiudo in me stessa e non telefono ai miei amici per mesi e mesi. 6) Sei tragressiva o no? Dipende da cosa s'intende per trasgressione... magari alcune cose per me sono normali, ma per altri trasgressive... in ogni caso mi definirei un'abitudinaria non trasgressiva. 7) Il tuo passatempo preferito è...? Leggere e guardare telefilm polizieschi. 8) Studiavi volentieri le lingue straniere? Niente affatto, ho odiato l'inglese ed infatti lo conosco malissimo 9) Cosa ami di più della meravigliosa isola sulla quala vivi? Non ho alcun dubbio: i suoi strapiombi a picco sul mare! 10) Ti attira di più la sera e con lei il tramonto del sole o ti piace di più il mattino con l'alba? Sicuramente il tramonto è più suggestivo... i suoi colori mi lasciano sempre senza fiato! Pensate che durante uno dei miei voli verso il Nord sono partita da Napoli con il tramonto che mi ha fatto compagnia per tutta l'ora... alla fine sono atterrata con il tramonto, un viaggio bellissimo! ...ed ora che ho soddisfatto (spero) le vostre curiosità ecco ma mia prima domanda per Lady D: 1) Cosa provi quando monti in sella al tuo cavallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2011 Wow Anto, non hai perso tempo!! ;-D Bellissima la tua presentazione, abbiamo molto in comune! ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2011 Wow Anto, non hai perso tempo!! ;-D Bellissima la tua presentazione, abbiamo molto in comune! ;o) Sai Lady, credo che chi, come noi, ami la natura e frequenti questo forum abbia una buona base di affinità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2011 A ah. Abbiamo una relazione segreta. Non possiamo sapere di dov'è l'uomo. Chissà se un giorno possiamo fessteggiarti come abbiamo fatto con Lady. Se non sbaglio tocca a Lady. Inizio io con la prima domanda: 1) Hai avuto più amori con gli uomini o con i cavalli? Non diamo le solite botta e risposta, siate più completi. Se non si muovono a fare subito le domande le faccio tutte io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2011 1)Cosa provi quando monti in sella al tuo cavallo? 2) Hai avuto più amori con gli uomini o con i cavalli? Non diamo le solite botta e risposta, siate più completi. Non credo che in una situazione come la tua ci si possa annoiare, Zarina! La compagnia non manca di certo a casa tua 3) Quale lato del tuo carattere ami di più? 4) Preferisci i luoghi affollati oppure ti senti più a tuo agio in quelli tranquilli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2011 Sei una bellissima persona Anto! 1) Cosa provi quando monti in sella al tuo cavallo? 2) Hai avuto più amori con gli uomini o con i cavalli? Non diamo le solite botta e risposta, siate più completi. 3) Quale lato del tuo carattere ami di più? 4) Preferisci i luoghi affollati oppure ti senti più a tuo agio in quelli tranquilli? 5) Cosa della tua infanzia ricordi con più amore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 26, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2011 1) Cosa provi quando monti in sella al tuo cavallo? 2) Hai avuto più amori con gli uomini o con i cavalli? Non diamo le solite botta e risposta, siate più completi. 3) Quale lato del tuo carattere ami di più? 4) Preferisci i luoghi affollati oppure ti senti più a tuo agio in quelli tranquilli? 5) Cosa della tua infanzia ricordi con più amore? 6) Cosa ami fare nel tempo libero? 7) Una delle cose che ti emoziona di più è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 27, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2011 Avete sbagliato a scrivere la mia domanda. La numero uno era: 1) Hai avuto più amori con gli uomini o con i cavalli? Non diamo le solite botta e risposta, siate più completi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 27, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2011 ...ed ora che ho soddisfatto (spero) le vostre curiosità ecco ma mia prima domanda per Lady D: 1) Cosa provi quando monti in sella al tuo cavallo? No Malin, la prima era quella di Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 27, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2011 Scusate allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Ottobre 27, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2011 ... imperdonabile!! ;-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 27, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2011 Scusate allora. ...no no, mi volevi "s"cavalcare La mia non è una relazione segreta... solo a distanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2011 Chi è il prossimo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2011 1) Cosa provi quando monti in sella al tuo cavallo? 2) Hai avuto più amori con gli uomini o con i cavalli? Non diamo le solite botta e risposta, siate più completi. 3) Quale lato del tuo carattere ami di più? 4) Preferisci i luoghi affollati oppure ti senti più a tuo agio in quelli tranquilli? 5) Cosa della tua infanzia ricordi con più amore? 6) Cosa ami fare nel tempo libero? 7) Una delle cose che ti emoziona di più è.... 8) sulla tua strada non vorresti mai incontrare.... Altre due domande a Lady D e siamo pronti per la sua intervista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2011 1) Cosa provi quando monti in sella al tuo cavallo? 2) Hai avuto più amori con gli uomini o con i cavalli? Non diamo le solite botta e risposta, siate più completi. 3) Quale lato del tuo carattere ami di più? 4) Preferisci i luoghi affollati oppure ti senti più a tuo agio in quelli tranquilli? 5) Cosa della tua infanzia ricordi con più amore? 6) Cosa ami fare nel tempo libero? 7) Una delle cose che ti emoziona di più è.... 8) sulla tua strada non vorresti mai incontrare.... 9) La cosa più emozionante che hai fatto è...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2011 1) Cosa provi quando monti in sella al tuo cavallo? 2) Hai avuto più amori con gli uomini o con i cavalli? Non diamo le solite botta e risposta, siate più completi. 3) Quale lato del tuo carattere ami di più? 4) Preferisci i luoghi affollati oppure ti senti più a tuo agio in quelli tranquilli? 5) Cosa della tua infanzia ricordi con più amore? 6) Cosa ami fare nel tempo libero? 7) Una delle cose che ti emoziona di più è.... 8) sulla tua strada non vorresti mai incontrare... 9) La cosa più emozionante che hai fatto è...? 10) Se potessi realizzare due sogni del cassetto, quali realizzeresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 1, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2011 1) Cosa provi quando monti in sella al tuo cavallo? Beh, grazie a lui riesco a rilassarmi e mettere momentaneamente da parte le arrabbiature del lavoro... anche perché ogni tensione eccessiva viene immediatamente captata da lui e... me la fa pagare ;o) Comunque è un mondo sempre nuovo. La concentrazione quando si lavora in campo è alta, ed è veramente emozionante quando sento di essere finalmente in sintonia con lui, ogni nuscolo che lavora è sotto controllo... è meraviglioso e difficilissimo da spiegare. In passeggiata (galoppare nei prati) o nei giochi a cavallo (lui adora fare lo slalom tra i bidoni) invece vince l'adrenalina, e sentire che si diverte anche lui e ha tutta quella carica mi riempie veramente di giogia.... è un divertimento puro! 2) Hai avuto più amori con gli uomini o con i cavalli? Sono amori diversi. Con i cavalli ci si può aprire completamente (anche perché è impossibile nascondergli le nostre sensazioni... altro che psicologi!) e si sa che non si verrà mai traditi. Con gli uomoni invece... non si ha sempre questa garanzia. Ma adesso sono in un periodo veramente felice: ho un amore "BIPEDE" e uno "QUADRUPEDE". osa volere di più?!?! ;o) 3) Quale lato del tuo carattere ami di più? Uhhhhh... che domandaaaaaa!! Penso che la mia migliore qualià sia quella di saper ascoltare. 4) Preferisci i luoghi affollati oppure ti senti più a tuo agio in quelli tranquilli? Assolutamente quelli tranquilli. Con il mio lavoro ho a che fare con molte persone, e spesso tutte assieme. Di conseguenza appena posso scappo e preferisco starmene tranquilla, lontana dal caos e della gente. Che stia diventando un'eremita?? 5) Cosa della tua infanzia ricordi con più amore? Il giorno del mio sesto compleanno. I miei genitori mi hanno fatta salire in auto e dopo una mezzoretta di viaggio mi hanno portato in una scuderia. Quando ho capito che avrei fatto la mia prima lezione a cavallo non la finivo più di saltare in giro!!! Con il senno di poi, mi accorgo di quanto sono fortunata ad avere dei genitori che hanno sempre assecondato questa mia passione, a dir poco impegnativa. 6) Cosa ami fare nel tempo libero? Passare il tempo libero con i miei cari. Vado a cavallo, a spasso con la nostra Aysha, usciamo con gli amici a cena o al cinema (adoro i film!!!!!). La sera adoro leggere, soprattutto thriller. Appena possiamo, con Paolo e Aysha scappiamo da casa per il weekend: andiamo a trovare i miei in Toscana, oppure semplicemente girovaghiamo in cerca di posti nuovi da vedere. 7) Una delle cose che ti emoziona di più è.... Vivere il maggior numero di bei momenti che posso, e con le persone che preferisco. 8) sulla tua strada non vorresti mai incontrare... Fantasmi del passato, e le persone infide. 9) La cosa più emozionante che hai fatto è...? è stata... la richiesta di matrimonio. Se ci ripenso mi spuntano ancora le lacrimeeeeeeeee!!!! 10) Se potessi realizzare due sogni del cassetto, quali realizzeresti? Come scrivemo prima, vivo un periodo particolarmente felice della mia vita. Ma se dovessi trovare la lampada di aladino, mi npiacerebbe trovare finaolmente la casetta dei nostri sogni. La classica villetta in cima alla collina, isolata, prati verdi e tanta natura. Mi piacerebbe veder realizzati anche i nostri sogni lavorativi. Il mio naturalemte è quello di lavorare a tempo pieno con i cavalli, da professionista. Comunque.... sono convinta che tutti i sogni, se uno si impegna, si possono realizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2011 Che bella presentazione Lady... dalle tue parole traspare l'entusiasmo, la gioia e l'emozione che metti in ogni cosa che fai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2011 Veramente una bellissima descrizione di te stessa... Ma non poteva essere altrimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Novembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2011 Davvero una bellissima descrizione, mi è piaciuta moltissimo!! :bigemo_harabe_net-122: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2011 Bella descrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2011 Gratias!!! A chi tocca a chi tocca a chi toccaaaa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora