Vai al contenuto

Identikit


Recommended Posts

Mi è venuta in mente una idea carina per conoscerci un pò meglio, capire chi siamo, i nostri modi di pensare, se abbiamo affinità o esperienze comuni ad altre persone qui.

L'idea è di candidarsi ad una web intervista condotta da altri utenti, dove ciascun utente può proporre una domanda (fino ad arrivare a dieci) a cui il candidato dovrà rispondere. Le domande possono spaziare da argomenti frivoli o meno, riguardare la vita privata, emozioni, esperienze, gusti etc etc.

Ovviamente più le domande saranno particolari più le risposte potranno essere interessanti e mostrare qualche lato di noi.

Che dite?

Mi autocandido! Quando avrò raggiunto quota dieci domande inizierò con le risposte.

Per comodità di lettura di tutti chiunque voglia postare una domanda dovrà ripetere quella successiva come a fare un elenco, in modo che al termine si possano leggere tutte le domande insieme.

Proviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, allora facciamo la fila per le candidature:

Mirkog

Martyfloo

Minnie98

Si Minnie, si può iniziare con le domande, quando saranno terminate risponderò, in modo da fare un discorso unico, se no ci si perde anche nella lettura. La cosa che mi pare importante da sottolineare è di quotare la domanda precedente in modo da formare un elenco, altrimenti nei vari post diventerebbe impossibile rintracciarle tutte... Naturalmente se qualcuno vuole mettere più di una domanda può farlo ma ci si dovrebbe tenere a max 10 interrogativi se no diventa troppo lungo!

Intervista a simmy2805, via con le domande! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari facciamo che si fanno prima tutte le domande ad uno e poi si passa ad intervistare un altro, cosi non ci perdiamo!

Evvai Marty la prima!

Aho! ma solo io sono curiosa come una scimmia qui??

Scusa una domanda Simmy, Sì fa prima tutte le domanda a un candidato oppure si può fare in un post domande a più candidati contemporanemente?

1) Simmy Qual'è il tuo cibo preferito?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Simmy Qual'è il tuo cibo preferito?

2) Simmy qual'è il tuo sogno nel cassetto?

3) Simmy prima di adottare delle cavie, hai mai avuto qualche altro animale?

Che carino questo gioco... mi candido anch'ioooooooooo!!! ed ecco le mie domande:

4) Non esci mai senza?

5) Faresti volentieri a meno di?

...ho pronta la lampada da 1.000 Watt... sotto a chi tocca!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, allora facciamo la fila per le candidature:

Mirkog

Martyfloo

Minnie98

Zarina

1) Simmy Qual'è il tuo cibo preferito?

2) Simmy qual'è il tuo sogno nel cassetto?

3) Simmy prima di adottare delle cavie, hai mai avuto qualche altro animale?

4) Non esci mai senza?

5) Faresti volentieri a meno di?

Carine queste domande, Zarina! Potete aggiungerne altre 5! Forzaaaa!

Che poi le domande le faccio io! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Simmy Qual'è il tuo cibo preferito?

2) Simmy qual'è il tuo sogno nel cassetto?

3) Simmy prima di adottare delle cavie, hai mai avuto qualche altro animale?

4) Non esci mai senza?

5) Faresti volentieri a meno di?

6) qual'è il tuo cibo preferito?

che cavolo di domande che faccio.....:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Simmy Qual'è il tuo cibo preferito?

2) Simmy qual'è il tuo sogno nel cassetto?

3) Simmy prima di adottare delle cavie, hai mai avuto qualche altro animale?

4) Non esci mai senza?

5) Faresti volentieri a meno di?

6) qual'è il tuo cibo preferito?

7) Qual'è il tuo peggior difetto?

8) Qual'è il tuo luogo ideale per le vacanze?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Simmy Qual'è il tuo cibo preferito?

2) Simmy qual'è il tuo sogno nel cassetto?

3) Simmy prima di adottare delle cavie, hai mai avuto qualche altro animale?

4) Non esci mai senza?

5) Faresti volentieri a meno di?

6) Qual'è il tuo peggior difetto?

7) Qual'è il tuo luogo ideale per le vacanze?

Ah-ah! una la devo eliminare perchè ripetuta, (la domanda qual è il tuo cibo preferito?)

Perciò siamo a -3!

Coraggio Mirko non ti abbattere! riprova! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Simmy Qual'è il tuo cibo preferito?

2) Simmy qual'è il tuo sogno nel cassetto?

3) Simmy prima di adottare delle cavie, hai mai avuto qualche altro animale?

4) Non esci mai senza?

5) Faresti volentieri a meno di?

6) Qual'è il tuo peggior difetto?

7) Qual'è il tuo luogo ideale per le vacanze?

hai ragione scusa!

8) qual'è il tuo hobby preferito se lo hai?

9)cosa ti fa più paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Simmy Qual'è il tuo cibo preferito?

2) Simmy qual'è il tuo sogno nel cassetto?

3) Simmy prima di adottare delle cavie, hai mai avuto qualche altro animale?

4) Non esci mai senza?

5) Faresti volentieri a meno di?

6) Qual'è il tuo peggior difetto?

7) Qual'è il tuo luogo ideale per le vacanze?

8) qual'è il tuo hobby preferito se lo hai?

9)cosa ti fa più paura?

10)Cosa vuoi fare da grande?

Ho finito la listaaa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora cominicio con le risposte!

1) Simmy qual è il tuo cibo preferito?

Non ho un unico piatto preferito mi piace mangiare diverse cose. Sicuramente la pizza, i toast, gli hamburger, i cannelloni ripieni di carne.

Ma mi piace anche la macedonia, lo yogurt bianco al naturale e il cioccolato fondente.

In generale non amo i piatti elaborati e straconditi ad eccezione delle lasagne al forno e dei cannelloni.

2) Simmy qual è il tuo sogno nel cassetto?

Non ho sogni nel cassetto da rincorrere.

Mi piacerebbe lavorare nella fotografia o con gli animali ma non si tratta di veri e propri sogni.

3) Simmy prima di adottare delle cavie, hai mai avuto qualche altro animale?

Oh si! Ho avuto dei pesci rossi quando ero molto piccola, poi una tartarughina che è stata con me alcuni anni, un gattino che è rimasto con me solo per una decina di giorni (mia madre non voleva animali per casa) una coppia di criceti russi e il loro piccolo, Rambo, che ho visto crescere. Era tenerissimo. Saliva sulla mia mano per uscire dalla gabbia e mi dava le leccatine..un pò temevo i suoi morsi perciò non lo stressavo tanto con i tocchicciamenti vari, ma ero molto legata a lui.

Avrei voluto portarlo con me all'università ma se ne è andato poco prima che partissi.

Poi ci sono state delle sfortunate tartarughine provenienti da un negozio pessimo, il pesce rosso Reddy che è stata la mascotte nella mia seconda casa a Pisa, e infine Maya, il povero Buddyno e Mou!

Mia sorella ha un cagnolino da alcuni anni al quale sono molto affezionata, sono la sua zia! Rimane tranquillo quando non c'è mia sorella, solo se resta con me.

4) Non esci mai senza?

Bella domanda! direi le chiavi di casa perchè tutto il resto è facile che me lo scordi sempre, infatti mi capita spesso di tornare indietro! :bigemo_harabe_net-163:

Ma ora che ci penso: non esco mai senza guardarmi un attimo allo specchio! e lo so! so' femmina! :P

5) Faresti volentieri a meno di?

Farei volentieri a meno di alcuni ricordi. Le esperienze anche quelle negative e dolorose non so se vorrei cancellarle perchè ora sarei diversa, ma alcuni ricordi si, li cancellerei volentieri.

E poi farei volentieri a meno, e infatti faccio volentieri a meno di accessori quali orecchini, anelli, collane e bracciali, infatti quotidianamente non porto nulla se non in rare occasioni.

6) Qual è il tuo peggior difetto?

Difetti ne ho tanti.. il peggiore dovrebbero sceglierlo gli altri, e ognuno ne direbbe uno diverso.

Sono disordinata, incoerente, alcuni dicono vendicativa, esigente, critica. Le cose le voglio fatte a modo mio, mi urtano i consigli non richiesti.

Non ho pazienza per alcune cose, le voglio subito. Sono molto istintiva in alcuni aspetti e razionale per altri versi.

Talvolta non ho fiducia in me stessa.

7) Qual'è il tuo luogo ideale per le vacanze?

Sicuramente il mare. Mi piace visitare e ammirare paesaggi, scorci, oasi naturali.

Vorrei visitare il Kenya, l'Africa mi affascina molto, e la Grecia.

8) qual'è il tuo hobby preferito se lo hai?

Il forum! :D

Scherzi a parte, la fotografia, passare del tempo con le mie caviette e da poco ho scoperto un'altra passione: la cosmesi naturale e fai da te, in modo serio però! mica solo frullati di pomodoro da spalmare sul viso!

9)cosa ti fa più paura?

Mi fa paura la possibilità di rimanere imprigionata nel mio corpo, bloccata in un letto, senza che i muscoli mi rispondano ma con la mente lucida.

Mi spaventa più che la morte.

Poi mi fanno paure le grotte e in generale i posti stretti e chiusi.

10)Cosa vuoi fare da grande?

Dovrò deciderlo perchè sono già grande! :D

Vorrei avere una famiglia mia e vivere serena. Vorrei, da grande, guardarmi indietro e non avere rimpianti.

Ok.. io ho risposto..ora rispettando la lista, se non ci sono commenti da fare alle risposte, possiamo iniziare le domande a MIrkog!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Come è iniziata la tua passione verso i volatili?

2) Quale o quali sono le tue passioni oltre agli animali?

3) Che cosa ti piace fare nel tempo libero?

4) Quando ti guardi allo specchio cosa vedi?

5) Sei il padrone della macchina del tempo, che faresti?

Eh si è carino! ci si diverte a chiedere, a rispondere e a leggere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...