Malinois Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 1) Quale lato del tuo carattere ti piace di più? Penso che sia quello di aiutare gli altri che sono messi peggio di me. Non importa se poi gli altri lo riconoscano, l'importante e fare qualcosa Bravo Malinois! Da quel che scrivi devi essere una persona davvero gentile ed altruista! Penso piuttosto che devo migliorare. Molte volte ci lamentiamo che il mondo va in rovina, senza sapere che l'uomo è il primo ad essere egoista e a pensare solo ad incuccare le proprie idee. Penso che se vogliamo che il mondo cambi, noi dobbiamo essere i primi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 Hai ragione Malinois, del resto il mondo l'abbiamo costruito e lo stiamo costruendo noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 Una bellissima descrizione Malinois, bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 Stella mi piacerebbe moltissimo vedere qualche tuo disegno!! Certo che puoi vederli! Ne ho messi alcuni nella firma =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 complimenti stella i tuoi disegni sono bellissimi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 Davvero belli Fra! Dovresti darmi qualche corso di disegno, io ne sono negata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 Malinois Che bella descrizione. Si capisce subito che hai dei volori solidi. Stella98 Che bei disegni, btava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 Hai un animo davvero gentile Malin! Stella sei veramente molto brava, complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 18, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2011 Grazie. Mi fate diventare rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2011 Ciao a tutti! Ho letto i post che avete scritto durante la mia assenza, e non fanno altro che confermare che belle persone siete, e come siamo legati nonostante la differenza di età e zone geografiche! PS= se tocca a me avanti con le domande nuove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2011 Io voglio sapere un po di più con te. Sei sposata, convivi oppure separata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2011 complimenti stella i tuoi disegni sono bellissimi!!!!!!! Grazie tante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2011 Davvero belli Fra! Dovresti darmi qualche corso di disegno, io ne sono negata xD ma smettila, sei brava a disegnare, ma se vuoi qualche corso te lo posso dare u.u Però mi devi anche dare 50 euro al secondo u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2011 Davvero belli Fra! Dovresti darmi qualche corso di disegno, io ne sono negata xD ma smettila, sei brava a disegnare, ma se vuoi qualche corso te lo posso dare u.u Però mi devi anche dare 50 euro al secondo u.u Ma quanto sei generosa verso gli amici? Scherzo :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2011 Già, è vero u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Ottobre 19, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2011 Sono moooooooolto generosa u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Ottobre 24, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2011 Io voglio sapere un po di più con te. Sei sposata, convivi oppure separata? È peccato fermare questa discussione.... e Zarina aspetta le domande!! ;o) Sei sposata, convivi oppure separata? Se potessi esaudire un desiderio in questo momento, quale esprimeresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 24, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2011 È peccato fermare questa discussione.... e Zarina aspetta le domande!! ;o) Sei sposata, convivi oppure separata? Se potessi esaudire un desiderio in questo momento, quale esprimeresti? 3) A cosa tieni di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Ottobre 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2011 1)Sei sposata, convivi oppure separata? 2)Se potessi esaudire un desiderio in questo momento, quale esprimeresti? 3) A cosa tieni di più? 4) Cosa fai per contrastare la noia? 5) Hai qualche vizio del quale non vai fiera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Ottobre 24, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2011 Carissima Lady. Ci sei anche tu? Benissimo, la prossima sarai tu. 1)Sei sposata, convivi oppure separata? 2)Se potessi esaudire un desiderio in questo momento, quale esprimeresti? 3) A cosa tieni di più? 4) Cosa fai per contrastare la noia? 5) Hai qualche vizio del quale non vai fiera? 6) Sei tragressiva o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 24, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2011 1)Sei sposata, convivi oppure separata? 2)Se potessi esaudire un desiderio in questo momento, quale esprimeresti? 3) A cosa tieni di più? 4) Cosa fai per contrastare la noia? 5) Hai qualche vizio del quale non vai fiera? 6) Sei tragressiva o no? 7) Il tuo passatempo preferito è...? 8) Studiavi volentieri le lingue straniere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2011 1)Sei sposata, convivi oppure separata? 2)Se potessi esaudire un desiderio in questo momento, quale esprimeresti? 3) A cosa tieni di più? 4) Cosa fai per contrastare la noia? 5) Hai qualche vizio del quale non vai fiera? 6) Sei tragressiva o no? 7) Il tuo passatempo preferito è...? 8) Studiavi volentieri le lingue straniere? 9) Cosa ami di più della meravigliosa isola sulla quala vivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2011 ...accidenti, da cinque le nuove domande sono tornate a dieci... forza con l'ultima, sono pronta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2011 1)Sei sposata, convivi oppure separata? 2)Se potessi esaudire un desiderio in questo momento, quale esprimeresti? 3) A cosa tieni di più? 4) Cosa fai per contrastare la noia? 5) Hai qualche vizio del quale non vai fiera? 6) Sei tragressiva o no? 7) Il tuo passatempo preferito è...? 8) Studiavi volentieri le lingue straniere? 9) Cosa ami di più della meravigliosa isola sulla quala vivi? 10) Ti attira di più la sera e con lei il tramonto del sole o ti piace di più il mattino con l'alba? Svelaci tutti questi segreti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 25, 2011 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2011 Oh Anto, non me ne sono accorta... E' vero, siamo arrivati a 10 domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora