Vai al contenuto

E' arrivata Summer

elisir026

Recommended Posts

Si si fra un mese devo ripeterlo, la vet lo sa, il vet dell associazione l ha segnato sul libretto..

Cmq ragazze oggi e' tutta un 'altra gatta: stamattina e' venuta a salutarci a letto e ha fatto la pazza con tutto quello che trovava!!!

L ho sentita starnutire poche volte e senza moccolo.. Mangia tanto, solo la cacchetta era un po chiara e morbida... X il resto sembra rinata... Ora sta facendo il

Pisolino pomeridiano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene, per i progressi. Tieni d'occhio le feci se continua a farli molli se non è stata sverminata, potrebbero essere parassiti intestinali. Se è stata sverminata, potrebbe essere l'umido che le provoca dissenteria. Se non l'hai già fatto lunedì porta alle vet anche un campione di feci

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un amore quella piccoletta!

Stasera la porto dal vet per far controllare il raffreddore e sapete cosa mi ha detto la vet? che dalle'same delle feci risulta piena di parassiti come un uovo..è pienissima...

ma perchè cavolo questa associazioni mi fanno aspettare per farle i controlli se poi non li fanno come si deve???

non ho parole..spero solo che lei non soffra, è l'unica cosa che voglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospettavo potesse avere i parassiti intestinali la maggior parte dei cuccioli li ha. Tranquilla la vet ti darà il vermifugo adatto e ti dirà le modalità di somministrazione.

Tieni presente che l'associazione potrebbe anche averla sverminata, a volte però una sola sverminazione potrebbe non bastare

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stiamo facendo il primo aereosol... Mi sa che ci odia :-((( l abbiamo sverminata con la prima dose di punturina ( la pastiglietta l ha sputata tre volte!!) poi venerdi la riportiamo x controllo feci e prox settimana seconda sverminaz...

La piccola di x se e' molto affettuosa e ruffiana ma dopo questi aereosol mi sa che cambiera...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazze!!!!

Aggiornamenti: come sapete abbiamo fatto la prima punturina per la sverminazione e la vet mi ha detto che avrebbe potuto fare diarrea...cosi FU!

Ieri mattina le feci erano normali poi verso sera ha fatto due volte diarrea e nella prima c'era il vermone morto del tutto..ragazzi ma quanto puzzano le cacche dei gatti?????:bigemo_harabe_net-163:

Ho cambiato la lettiera due volte per evitare che restassero parassiti e sicuramente oggi ne farà ancora...

Per quanto riguarda l'aereosol, la sta facendo letteralmente impazzire: odia restare nel trasportino chiusa per 20 minuti (10 di aereosol diretto e 10 per respirare quello che resta nella gabbietta)..esce e, come vi dicevo ieri, è tranquillissima.poi dopo pochi minuti si scatena, corre, salta, fa agguati a tutto e tutti e non si calma...poi si appisola dieci minuti...e ricomincia!!!

Da una parte son contenta perchè almeno non la vedo sofferente come la settmana scorsa, per via del raffreddore (ieri per esempio ha starnutito di meno e l'occhio era moooolto più aperto e vispo!) ma ragazza mi ha graffiata mentre correva sul polso tanto che sembra che abbia un braccialetto!!!!!!:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze incrocio le dita ma mi sembra proprio che la cura stia funzionando, starnutisce pochissimo ed è attia, l'occhio è sempre bell'aperto...sono davvero felice!!!!

poi ieri sono venuti degli amici a trovarla (conoscerla hihi) e sono impazziti!! "che amore, qanto bella è, guarda come gioca, mi fa le coccole"...eh si, ha attirato bene l'attenzione la piratina!!!:bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri summer è restata sola tutto il giorno..non vi dico quanto voleva giocare al ns ritorno!!

per via della sverminazione, (non so se è anche colpa del fl..il antibiotico), fa ancora diarrea o giù di li cosi ho sentito la vet: cambio dieta momentaneamente per regolare l'intestino:

_ 1/3 riso stracotto + 1/3 pollo + 1/3 zucchine o carote

1 fermento lattico , metà la mattina metà la sera....

evvai summer che ci diamo una regolata!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...