Vai al contenuto

E' arrivata Summer


elisir026

Recommended Posts

Avete incrociato bene.... E' arrivataaaaaaaaaa!!!

E' moooolto vivace, esplora tutto, lavadtoviglie compresa!

Le stiamo gia insegnando a non fare certe cose, tipo entrare nella casetta di Pitt e Oreste;-)))

E'raffreddata e domani la porto dal mio vet ma dovete spiegarmi una cosa: ora sta pisolando e sembra un motorino: sembrano fusa ma sono continue, non si fermano... E'normale???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene! ^_^ SOno molto felice con te!!!! ^_^ Ora ricorda di usare un tono di voce calmo e rilassato, di lasciarle il tempo di esplorare la casa e di adattarsi e ricorda che le prime notti non sarà facile per lei, dato che si sentirà sola senza un mezzo di confronto, senza mamma o fratellini, ma vedrai che nel giro di qualche giorno si abituerà. E da come dici sembra essersi già ambientata molto bene! ^_^ Complimenti e per le fusa continue stai tranquilla. tutto normale! Anzi, è un chiaro segno di benessere e felicità! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo :bigemo_harabe_net-117: Vedrai che si ambientarà presto. Come dice Minnie parla con voce calma e bassa.

Falle subito vedere dove sono le ciotole e la lettiera. Tieni poi le ciotole e la lettiera in posti ben separati. Al gatto non piace mamgiare vicino al luogo ove fanno i bisogni.

Il tiragraffi puoi metterlo vicino al posto dove dorme. I gatti fanno generalmente le unghie appena svegli.

Per invogliarla a usarlo falla giocare colla pallina che di solito c'è nel tiragraffi. Giocando tira fuori gli artigli e capisce che quello è il posto giusto per grattare.

La cuccia non sempre la usano, ai gatti piace dormire in giro per casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Che nottata! Ho dormito pochissimo.

Lei miagolava, ha smesso quando e' salita sul letto e ha dormito sulla mia faccia, ma si svegliava sempre e non vorrei farla abituare a dormire sul letto.

Prima ha giocato un po con la pallina, fatto un riposino e ora sale e scende le scale e miagola: ricerca di attenzioni, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento lascia a disposizione sia umido che secco, è piccola si regola lei. Naturalmente l'umido dopo un po' si secca se non lo mangia, quando è secco buttalo.Dalle magari piccole porzioni alla volta.

E' normale che sia agitata deve ambientarsi.

Se non vuoi farla dormire sul letto, porta la cuccia vino al letto e ogni volta che ci sale mettila in cuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amiche, siamo state dalla vet e il viaggio l ha sfinita!!

E' sana a parte il raffreddore, e' piaciuta molto x il colore fumo di londra( radice del pelo color bianco sporco, resto nero) e x gli occhi, ops l' occhio ;-), verde... Che bellina!!

Mi ha mostrato il doppio canino e mi ha detto che e' fra i 4-5 mesi e restera piccolina come taglia e peso ma sta bene e ha i suoi muscoli ben formati.. Sono proprio contenta!!!

La prox settimana vi posto qualche fotina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pi

Oi la vet la vuole rivedere lunedi per vedere se riprendere con l antibiotico x il raffr xche ora un polmone e' apposto, l altro ancora residui.

Stamattina mi sembra piu presa di ieri col raffr, ha fatto anche il moccolo;-)

Dovrei aspettare lunedi o chiamare la vet? Forse e' stato il viaggio di ieri che le ha fatto prendere freddo...

Ah, stanotte e' stata brava, noi abbiamo chiuso la camera da letto, ha miagolato un po e poi ha dormito quasi sempre in divano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima l abbiamo fatta giocare ed e'impazzita!! Pero non e' durata tanto.. Poi hamangiato qlcs e si e' ributtata sul divano... Povera sento che fa fatica a respirare quando si sveglia, come noi quando siamo tappati facciamo fatica a respirare, figuriamoci loro con quei polmoncini e quel nasino :-)

Mi fa una tristezza vederla cosi... Col

Moccolo ogni volta che starnutisce!!!

Non riesco a vederlacosi :'-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene xche per ora non fa prendere antibiotici x vedere se quelli presi prima fanno effetto... Certo che cavolo me l hanno data il 19 e quel giorno le hanno fatto il primo vaccini... Ma povera aveva gia il raffreddore.. Forse sara debilitata anche dal vaccino, sempre se le ha fatto effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...