Vai al contenuto

Piggy Di Nuovo Dal Vet

Lady_Arya

Recommended Posts

• Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie ragazzi. Migliora pian piano ma non me la sento ancora di dire che sia fuori pericolo, ma dimostra forza. Stasera mi ha guardata e si é messo a squittire come per ricorreggi che era l ora Dell insalata! Amore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stamattina e poco fa ho pesato piggy e oggi non ha perso nemmmeno un grammo!!!che bello!!!comincia a mangiare di più e ormai quitta il solito insieme agli altri. speriamo che la via della guarigione sia vicina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima ottima notiziaaaaaaaaa :D

Credimi quando ti dico che le cose andrebbero diversamente in caso opposto....sono felice e spero di cuore che il piccolo piano piano riprenda tutto il suo appetito e la sua energia.

Brava Lady....sei stata coraggiosa e forte.....bravissima....se le cose stanno andando meglio è solo merito della tua tenacia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubi non farmi arrossire! Io penso che mi avete aiutato molto voi e soprattutto tu fede. Grazie a tutti ancora e speriamo fra qualche settimana di poter dire che piggy é guarito! Vederlo tornare pian pian vispo mi riempie di gioia! Dovete vederlo come resta in posa mente gli metto la Crema sulle zampe, é da mangiarselo di baci! Non appena sta meglio devo fargli un bagno, ha il pelo sporco di beb... then che sembra una cavia unta hihi poi chiaramente devo mandarvi qualche foto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho poco tempo ma appena ho l occasione facciamo qualche scatto! Le zampine sono sempre rosse, ma la cute non si éaperta solo seccata e venuta via in alcuni punti. Si continua con la crema. Alcune zampine sono molto migliorate ma le altre 2 sono ancora a rischio, molto rosse. Lui é un amore  ormai mi ci sono legata ancora di più!a presto con le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

hihih si bubi mannaggia a lui!!!!! adesso pesa 839 (1000 prima della malattia). mangia l'insalata, fieno q eualche pellet. Di giorno é molto mogio, mangia molto di più la sera!ha più appetito si vede. adesso si vede proprio che é magrino il mio piggy.....uffi quanto durerà ancora sta brutta malattia?mi ha chiamata il vet per sentire come stava, era contento di come stanno andando le cose. ora note che gli incisivi sopra si stanno allungando...mmmmmm ci mancano pure i denti adessooooooo ;D hihihi

comunque in generale sono contenta a parte il peso che é rimasto stabile per 1,5 giorni e adesso torna a calare. La sera sto dando più insalata dato che é più affamato di sera....lui dimagrisce e gli altri ingrassano.... ;D chiaro metto un po' più di cibo rispetto al solito per dare più opportunità a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Piggy!!! Almeno ha appetito :) Ma almeno perde meno peso di prima ??

Bravo il tuo veterinario a chiamarti per sapere come sta il paziente, non credo lo facciano tutti!

Con malattie lunghe i progressi si vedono lentamente, ci vuole solo un po' di pazienza. Sicuramente te che lo conosci bene puoi apprezzare anche i minimi miglioramenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...