Vai al contenuto

Piggy Di Nuovo Dal Vet


Lady_Arya

Recommended Posts

Questa è una ottima notizia....senti lo stai tenendo separato dagli altri?

potresti lasciargli comunque poca verdura....tu insisti, è importante che comunque continui a mangiare anche se poco.

Dai dai forzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si bubi lo tengo da solo in una vecchia gabbietta, se no é impossibile capire quante cacche fa e quanto mangia, già così é un'impresa ;D ma vedo che gli manca molto la compagnia.....

Erika si piccoli passi per un grande caviotto ciccioone ;D adesso mi famorire, quando é stufo della siringa si incavola pazzamente e morde la traversina di carta che ha sotto!!!e io gli dico sempre "ecco bravo ci manca pure che ti mangi la carta e stiamo aposto!!!!" e lui mi fissa incavolato e continua a mordere la traversina hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si stringe il cuore Lady, mi ricorda la Patty anche se era una situazione ben più grave!

Il fatto he abbia ripreso peso per me é importante.... Secondo me mangiucchia un pó anche da solo perché le dosi di crit...l non sono tante!

Per questo ti ho suggerito di lasciargli poco, ma sempre qualcosa!

Anche la pappina con i pellet che ti ho detto può aiutare!

Il fieno di erba medica anche perché stimola l'appetito!

Spero tanto che migliori, anche piano piano ma che migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho chiamato il vet e mi ha detto di fare così: in pratica io ora gli do circa 4 siringhe da 10 ml al giorno, ma non le mangia mai tutte intere diciamo che ne avanza un pochino. Mi ha detto di diminuire le siringhe e proporre sempre verdura fresca e pellet e fieno cambiandoli spesso, in modo che abbiano sempre un buon odore e aspetto. In questo modo dovrebbe essere meno sazio e mangiare di più il cibo da solo. Se però vedo che non mangia e perde peso di ricominciare ad aumentare le siringhe e di chiamarlo. Per ora non ritiene necessario vederlo, mi ha detto che é contento che le cose stiano andando così.

e così adesso l'ho appena nutrito, messo del fieno nuovo e lasciato insalata finocchio e peperone a disposizione in piccole dosi...quando torno dal lavoro vedrò cos'ha mangiato e gli darò un altra siringa prima della nanna. Speriamo in bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazze siete gentilissime e mi avete aiutato moltissimo!!!dunque se guarisce é anche merito vostro!!

No il vet mi ha detto di non portarglielo, di prima provare a fare così e se non migliora allora lo vede. dice che comunque un viaggio così per lui é stressante (in tutto starei via 2 ore da casa) e secondo lui non ci sono i presupposti per un'altra visita dato che pian piano migliora. Se appena vedo che peggiora lo chiamo subito e lo visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady hai proprio un buon veterinario perché in questi casi lo stress per un animale é davvero determinante!

Sono d'accordo anche io nel cercare di stimolarlo a mangiare da solo lasciandogli un pó di verdurine!

Il fatto che non perde peso fa ben sperare...... Su ancora uno sforzo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da 4 siringhe da 10 sono passata a 2, ma non ha mangiato più del solito....ha perso peso e così adesso sono passata a 3 e vediamo.il bastrucco quel poco che mangia lo mangia solo dalle mani....mmm non so cosa pensare...oggi ha assaggiato anche la carota....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che mangi dalle mani mi fa ben sperare...di solito quando stanno proprio male non toccano niente!!!

Cerca di invogliarlo il più possibile a mangiare da solo.

Poi se vedi che proprio non migliora lo porterei dal veterinario.

Lady forza...so che non è cosa facile, ma siamo con te tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cochise piggy é stazionario. Mangia sempre molto poco. Devo aumentare le siringhe perché con 2 sta perdendo troppi grammi. Da domani si ritorna a 3. Spero proprio che migliori, perché non so più cosa provare. Pero almeno non peggiora! Credo che Sara una riconvalescenza lunga. Settimana prossima poi mi devo assentare 3 giorni, lo cureranno miei. Sono bravi, sanno casa fare, ma sono un po in ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lady.....aspettiamo notizie di Piggy!

Non ti devi preoccupare per i tre giorni che mancherai, i tuoi genitori sono bravissimi e so per certo che Piggy farà il bravo anche con loro.

Penso però che sia il caso di portarlo nuovamente dal veterinario se non migliora, è possibile che voglia fargli nuove analisi oppure aiutarlo con altre medicine.

Aspettiamo notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...