alessiaerika Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2011 Francy sono troppo felice!! Dai speriamo che pian piano possa migliorare sempre più!! Un bacione a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2011 Grazie ragazzi. Migliora pian piano ma non me la sento ancora di dire che sia fuori pericolo, ma dimostra forza. Stasera mi ha guardata e si é messo a squittire come per ricorreggi che era l ora Dell insalata! Amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 21, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2011 Bene,forza Piggy e forza Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 21, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2011 Lady sono molto contenta per i progressi di Piggy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Febbraio 21, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2011 Daiiiiiii non mollare proprio ora piggy!!!!!! sono felice di leggere questa notizia!!! spero di leggerne di ancora migliori nei prossimi giorni!!!! un super abbraccio e un grattino a piggy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Febbraio 21, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2011 graaaaaaaaaande piggy, sei un grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2011 ragazzi stamattina e poco fa ho pesato piggy e oggi non ha perso nemmmeno un grammo!!!che bello!!!comincia a mangiare di più e ormai quitta il solito insieme agli altri. speriamo che la via della guarigione sia vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 21, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2011 Ottimo speriamo continui a migliorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Ottima ottima notiziaaaaaaaaa Credimi quando ti dico che le cose andrebbero diversamente in caso opposto....sono felice e spero di cuore che il piccolo piano piano riprenda tutto il suo appetito e la sua energia. Brava Lady....sei stata coraggiosa e forte.....bravissima....se le cose stanno andando meglio è solo merito della tua tenacia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Bubi non farmi arrossire! Io penso che mi avete aiutato molto voi e soprattutto tu fede. Grazie a tutti ancora e speriamo fra qualche settimana di poter dire che piggy é guarito! Vederlo tornare pian pian vispo mi riempie di gioia! Dovete vederlo come resta in posa mente gli metto la Crema sulle zampe, é da mangiarselo di baci! Non appena sta meglio devo fargli un bagno, ha il pelo sporco di beb... then che sembra una cavia unta hihi poi chiaramente devo mandarvi qualche foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Aspettiamo le foto di Piggyno..sono molto contenta per voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Sono davvero,davvero felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Non vedo l'ora anche io che sia guarito del tutto Poi quando starà meglio si potrà pensare anche al bagno....immagino che anche le zampette adesso stiano andando meglio, vero?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Lady, ma che bella notizia!!! Sono proprio felice che stia migliorando, non vedo l'ora di vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Sono felicissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 FINALMENTEEEEEE!!! Sono davvero felice!!!! Sei stata davvero brava Lady!!! Aspettiamo le fotooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Francesca sono davvero rasserenata da queste notizie! Continuiamo ad incoraggiarvi Tanti baci a Piggy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Sono contentissima per piggy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello leggere queste notizie! sono sicura che a breve tornerà come prima! Nrava Lady che hai avuto costanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Ora ho poco tempo ma appena ho l occasione facciamo qualche scatto! Le zampine sono sempre rosse, ma la cute non si éaperta solo seccata e venuta via in alcuni punti. Si continua con la crema. Alcune zampine sono molto migliorate ma le altre 2 sono ancora a rischio, molto rosse. Lui é un amore ormai mi ci sono legata ancora di più!a presto con le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2011 Come procede Piggy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2011 Piggy ha ripreso a perdere peso ma rimane vivace e mangia abbastanza bene. Spero che la diminuzione di peso smetta. Domani se ho tempo devo fargli il bookshop fotografico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2011 Attendiamo con ansia Tanti grattini a tutti!! Caviotte e non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2011 Quanto perde? Inizia un pò a mangiare da solo? Mannaggia PIggy Piggy come ci fai penare :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2011 hihih si bubi mannaggia a lui!!!!! adesso pesa 839 (1000 prima della malattia). mangia l'insalata, fieno q eualche pellet. Di giorno é molto mogio, mangia molto di più la sera!ha più appetito si vede. adesso si vede proprio che é magrino il mio piggy.....uffi quanto durerà ancora sta brutta malattia?mi ha chiamata il vet per sentire come stava, era contento di come stanno andando le cose. ora note che gli incisivi sopra si stanno allungando...mmmmmm ci mancano pure i denti adessooooooo ;D hihihi comunque in generale sono contenta a parte il peso che é rimasto stabile per 1,5 giorni e adesso torna a calare. La sera sto dando più insalata dato che é più affamato di sera....lui dimagrisce e gli altri ingrassano.... ;D chiaro metto un po' più di cibo rispetto al solito per dare più opportunità a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Febbraio 24, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2011 Dai Piggy!!! Almeno ha appetito Ma almeno perde meno peso di prima ?? Bravo il tuo veterinario a chiamarti per sapere come sta il paziente, non credo lo facciano tutti! Con malattie lunghe i progressi si vedono lentamente, ci vuole solo un po' di pazienza. Sicuramente te che lo conosci bene puoi apprezzare anche i minimi miglioramenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora