Vai al contenuto

Giochi Di Prestigio


Recommended Posts

Eh Mali!!!!!! Grande mago!!!! Sei davvero bravo, è una passione insolita ma evidentemente ti riesce molto bene. Non potresti andare al famoso programma delle 20,30 di canale 5 al posto di C.....va?

scherzi a parte, come si imparano a fare queste manipolazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono circa 20 anni che che faccio il prestigiatore. Veramente quando faccio spettacoli faccio delle rutine più belle. Per fare questi giochi ci vuole tanto allenamento e come avete detto voi tanta passione.

Per Ela: Ho partecipato ad alcune trasmissioni televisive piemontesi, tipo: t******x, t****t*** e g**.

Mi aveva chiamato la trasmissione di canale 5 con Mammuccari, ma dovevo andare a fare il provino a Milano e se superavo la selezione, mi avrebbero richiamato. Purtroppo non ho tutto questo tempo.

Una volta sono uscito sul giornale del Canavese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ti annoi davvero, hai avuto la fortuna di lavorare con un mestiere che ti piace e ti diverte . Non sarà stato facile ma penso che sia un campo non troppo frequentato e se uno è bravo può riuscire a farci saltare fuori qualcosa di buono.

Però adesso ci devi dire come ti è nata la passione e come hai fatto a cominciare ad imparare, perchè non è proprio una cosa da tutti i giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso provarci, anche se è una storia lunga. Cercherò di sintetizzare il più possibile.

La passione era già da piccolino, tanto è vero che acquistai dei libri in libreria. Purtroppo non erano ai livelli che volevo raggiungere. (Erano molto limitati).

All'età di 18 anni incontrai un prestigiatore che faceva spettacoli di magia e sculture di palloncini. Così gli chiesi come poter diventare prestigiatore. La prima volta mi disse di lasciar perdere, perchè se entravo in questa passione avrei dovuto tirar fuori parecchi soldi. Lo rincontrai dopo 5 anni, ma questa volta non lo lasciai andare via, fino a quando non mi disse come potevo diventare un prestigiatore. Esaudì il mio desiderio, mi invitò a casa sua e mi face acquistare i primi giochi. In un ora spesi circa 500 mila lire, su dei giochi meccanici. La mia passione crebbe sempre di più e decisi di frequentare una scuola. Purtroppo mi spiegavano poche cose e mi chiedevano parecchi soldi. Così decisi di fare, fai da te. Acquistai delle videocassette in America e ad Hong Kong, dove spiegavano molti giochi. Purtroppo erano in lingua inglese, così mi armai di pazienza e cercai di vedere tutti i loro movimenti, bloccando di tanto in tanto l'immagine della tv con il telecomando. Posso dirvi comunque che è vero. Facendo il prestigiatore spendi tanti milioni, ma sono tante le soddisfazioni e una volta diventato bravo, i soldi li recuperi tutti in breve tempo.

Attualmente faccio qualsiasi tipo di manipolazione, con : palline, carte, monete, sigarette, ditali. Faccio magia con le colombe, magia con le carte, grandi illusioni. Non c'è trucco che non conosca e che non sappia fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...