Gatta76 Inviato Settembre 8, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 per me Jenny è una gatta meravigliosa, le foto sono fresche fresche, adesso ha 11 mesi...la mia bambola:bigemo_harabe_net-146: http://img294.imageshack.us/img294/322/jenny03092010034.jpg http://img375.imageshack.us/img375/2748/jenny03092010032.jpg http://img443.imageshack.us/img443/8375/jenny03092010006.jpg Jenny è arrivata a casa nostra nel dicembre del 2009, avevo appena smesso di allevare gatti dopo ben 9 anni di grande passione, purtroppo mia figlia Sara è diventata allergica ai gatti, così ci eravamo messi alla ricerca di un siberiano; poi Samantha, la mia figlia più piccola ha scovato questo piccolo tesoro nel sito di un allevamento, ci siamo informati e in effetti alcuni linee di norvegesi non provocano allergia ad alcune persone, insomma Jenny per me è stato un dono dall'alto, come ha anche detto l'allergologa: un mezzo miracolo!!! La amo molto, oltre alla bellezza, è una gatta dal carattere straordinario; è stata sterilizzata quando aveva 7 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 8, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 Che meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 ...è meravigliosa:bigemo_harabe_net-117: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 9, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 E' uno spettacolo di regalità un capolavoro!!! Si è calmata oppure è sempre un terremoto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatta76 Inviato Settembre 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2010 Jenny ringrazia tutti: dunque dunque, se mi fai questa domanda chissà cosa vi ha raccontato malinois della mia bimba...Jenny è una micia bravissima, a parte quando si è incastrata il ditino nel termosifone e abbiamo dovuto piegarlo per liberarla, a parte quando è scivolata dal balcone questa estate (tranquille non si è fatta nulla), è una gatta tranquillissima a parte tutto, il fatto è che non ha paura di nulla e a volte si mette nei guai, però sono affascinata da cotanto coraggio..si vede che amo i gatti? Qualsiasi cosa fanno mi affascinano comunque è più facile che muoia io di infarto quando fà le sue bravate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Settembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2010 Certo non'è a te che ti ha graffiato la schiena. Ora vi racconto. Qualche giorno fa, ero seduto per i fatti miei davanti al pc. Probabilmente non sò cosa abbia visto la Jenny ( forse una mosca) e così fece uno dei suoi agguati. Chi ne ha la peggio? La mia schiena, che ancor oggi porta i segni. Gatti, mah................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2010 Poverina, faceva solo il suo lavoro di brava cacciatrice :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 11, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2010 Quante storie per un graffietto sulla schiena!!! La mia Duchessa ci usava come trampolini per salire sugli armadi: da letti o tavola saltava sulle nostre spalle e poi da lì sugli armadi o sui pensili. D'inverno eravamo abbastanza protetti dai maglioni, ma d'estate... per fortuna si dedicava quasi sempre alla caccia in giardino invece di quella alle... ragnatele! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2010 E' davvero bellissima la vostra Jenny! Davvero esistono gatti che non provocano allergia nell'essere umano? Scusate la domanda ma in questo campo ho poche conoscenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2010 Sì anche i Siberiani in genere non danno allergia. Poi dipendere però sia dalle reazioni individuali, sia se si soffre di allergia al pelo o alla saliva del gatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2010 Ho cercato qua e la su internet, è davvero interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora