mayam Inviato Febbraio 13, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2010 in questo filmatino ci sono alcuni begli scorci dei nostri animali... alcuni di loro son da noi per l'inverno in quanto collaboro con un veterinario cras e faccio da affidataria temporanea, tra cui gazza e ricci! buona visione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Febbraio 13, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2010 Bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 13, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2010 Grandee Mayam ! Bellissimo il video , e complimenti per tutta la passione che ci metti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 13, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2010 Io non riesco a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 13, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2010 Io non riesco a vedere. E' un video su you..tu..., all'inizio sembra quasi una pubblicita da come è fatto bene : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Bellissimo. Sono invidioso, anch'io voglio un piccolo zoo. La cosa bella che anche tuo marito ha la tua stessa passione. Bravi e complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Io non riesco a vedere. E' un video su you..tu..., all'inizio sembra quasi una pubblicita da come è fatto bene : ) Infatti!!!! A me sembrava una publicità!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Complimenti Mayam per tutto il tuo impegno e per la tua passione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Ora l'ho, visto complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 complimenti anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Febbraio 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 felice che vi sia piaciuto... le mie bestiole sono ottimi attori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 14, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2010 Super Maya! Tutti gli animali che hai sono un impegno notevole! Complimenti per la passione che metti nell'allevamento e complimenti anche a tuo marito che ha accettato e condiviso la tua "follia" , anche lui è una specie rara! Tienitelo stretto! P.S. Mi sono piaciuti tutti (è noto anche a casa mia che per me qualsiasi animale va bene ed è degno della mia attenzione) ma sei sicura che lo scarafaggione abbia un bel musetto? LOL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Febbraio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2010 se lo vedi da molto vicino si, ha proprio un bel musettino! giurin giurello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 15, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2010 Hehehehehe. Per fidarmi mi fido ciecamente, ma io sono come San Tommaso, mi toccherà vederlo da vicino vicino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 che bel video..complimenti.. sei davvero fortunata ad avere tutti questi amici animali.. a me piacciono tutti a parte i serpenti che mi mettono il terrore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 17, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2010 Figurati che ho visto il video in tv e ti ho riconosciuta subito Ottima scelta anche per il brano musicale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Febbraio 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 già, una delle nostre canzoni preferite... anche se è stata un po "MONTATA" la questione BRANO-BESTIE... con 160GB di musica non è che ascolto sempre la stessa canzone in 1100km di viaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 già, una delle nostre canzoni preferite... anche se è stata un po "MONTATA" la questione BRANO-BESTIE... con 160GB di musica non è che ascolto sempre la stessa canzone in 1100km di viaggio... e meno male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Ma che bella intervista Mayam! E complimenti per il tuo allevamento... solo... vorrei tanto un primo piano della blattona gigante per vedere il suo tenero musino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Febbraio 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 alla faccia della richiesta Zarina, mi ci vuole una macchina con i fiocchi, già io sono una pessima fotografa, se poi ci mettiamo che hanno un musetto minuscolo! ci proverò, ma nessun risultato è garantito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 alla faccia della richiesta Zarina, mi ci vuole una macchina con i fiocchi, già io sono una pessima fotografa, se poi ci mettiamo che hanno un musetto minuscolo! ci proverò, ma nessun risultato è garantito! Dai scherzavo... posso immaginarlo! Comunque l'insetto che ha la testa che mi piace di più è la mantide religiosa... quegli occhi triangolari con quella pupilla grande come la punta di uno spillo che ti segue ovunque è davvero inquietante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Febbraio 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 ne ho tenute un paio per un po, sono animali stupendi, ma che poi come una scema ho scambiato per delle mantidi orchidea, animali delicatissimi che si son rivelati una deluzione totale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 25, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2010 ne ho tenute un paio per un po, sono animali stupendi, ma che poi come una scema ho scambiato per delle mantidi orchidea, animali delicatissimi che si son rivelati una deluzione totale! ... ma dovevano essere uno spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Marzo 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2010 e lo erano infatti, dei veri gioiellini, peccato che mi son durate poco e poi ho riallestito il loro terrario per degli insetti foglia, che poi son diventati stecco che poi son diventati altro e altro e altro... non riesco a trovare una bestia brutta quindi prima o poi qualsiasi cosa detenibile un giretto in casa mia se lo fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 3, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2010 non riesco a trovare una bestia brutta quindi prima o poi qualsiasi cosa detenibile un giretto in casa mia se lo fa! Mi ricordi me bambina-adolescente, ho allevato tutti i tipi d'insetti presenti in giardino, comprese le zanzare... e non ti dico quando uno dei miei gatti scostò la sottile rete che copriva la vaschetta in cui erano, guarda caso proprio il giorno in cui lasciarono la pupa... una marea di famelici insetti in giro per casa, ed io che impedivo ai miei di usare l'insetticida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora