Vai al contenuto

Un Filmatino Per Voi

mayam

Recommended Posts

Io non riesco a vedere.

E' un video su you..tu..., all'inizio sembra quasi una pubblicita da come è fatto bene : )

Infatti!!!! A me sembrava una publicità!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Maya! Tutti gli animali che hai sono un impegno notevole! Complimenti per la passione che metti nell'allevamento e complimenti anche a tuo marito che ha accettato e condiviso la tua "follia" , anche lui è una specie rara! Tienitelo stretto!

P.S. Mi sono piaciuti tutti (è noto anche a casa mia che per me qualsiasi animale va bene ed è degno della mia attenzione) ma sei sicura che lo scarafaggione abbia un bel musetto? LOL!

Link al commento
Condividi su altri siti

che bel video..complimenti..

sei davvero fortunata ad avere tutti questi amici animali..

a me piacciono tutti a parte i serpenti che mi mettono il terrore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia della richiesta Zarina, mi ci vuole una macchina con i fiocchi, già io sono una pessima fotografa, se poi ci mettiamo che hanno un musetto minuscolo! ci proverò, ma nessun risultato è garantito!

Dai scherzavo... posso immaginarlo! Comunque l'insetto che ha la testa che mi piace di più è la mantide religiosa... quegli occhi triangolari con quella pupilla grande come la punta di uno spillo che ti segue ovunque è davvero inquietante...

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo erano infatti, dei veri gioiellini, peccato che mi son durate poco e poi ho riallestito il loro terrario per degli insetti foglia, che poi son diventati stecco che poi son diventati altro e altro e altro...

non riesco a trovare una bestia brutta quindi prima o poi qualsiasi cosa detenibile un giretto in casa mia se lo fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a trovare una bestia brutta quindi prima o poi qualsiasi cosa detenibile un giretto in casa mia se lo fa!

Mi ricordi me bambina-adolescente, ho allevato tutti i tipi d'insetti presenti in giardino, comprese le zanzare... e non ti dico quando uno dei miei gatti scostò la sottile rete che copriva la vaschetta in cui erano, guarda caso proprio il giorno in cui lasciarono la pupa... una marea di famelici insetti in giro per casa, ed io che impedivo ai miei di usare l'insetticida! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...