Vai al contenuto

Maliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Recommended Posts

Mali ma come ho fatto a non accorgermi di nulla????? :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Mi diventi "verde" e io manco me ne accorgo!!!!!

innanzitutto

CONGRATULAZIONI PERCHE' TE LO MERITI!!!! :bigemo_harabe_net-117:

e poi........................

.............................per farmi perdonare

....................................dividerò la "MIA" caprese preparata dalle manine d'oro di Antonella, con te!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche sei non sei più una mod, io ti considero sempre una della famiglia di ANM e penso che non sono l'unico a pensarlo. :bigemo_harabe_net-146:

Ovvio......sono io la prima a considerarmi una di "famiglia".......per ora la zia.....fra 30 anni, ma anche 40, ma anche 50....sarò la nonna!!! :bigemo_harabe_net-163:

(grazie Mali :bigemo_harabe_net-146: )

Link al commento
Condividi su altri siti

a-rigrazie Anto.

Comunque hai letto cos'ha detto tibets? Divide con me la caprese. :bigemo_harabe_net-163:

Faremo un'incontro a metà strada tra la Lombardia ed il Piemonte... che ne dite della Liguria??? O vi devo spedire la mezza caprese??? :bigemo_harabe_net-163:

eh no, non sta bene, tagliare una signorina come me!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhe allora????? Dai che tra poco comincio ad avere anche l'accento bergamasco. Comunque precisamente adesso sono a Casal Pustarlengo, tra un paio di settimane vado a Dalmine e poi ritorno nel mio Piemonte. Una cosa ho imparato dai bergamaschi, loro dicono sempre una parola che è F**A

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhe allora????? Dai che tra poco comincio ad avere anche l'accento bergamasco. Comunque precisamente adesso sono a Casal Pustarlengo, tra un paio di settimane vado a Dalmine e poi ritorno nel mio Piemonte. Una cosa ho imparato dai bergamaschi, loro dicono sempre una parola che è F**A

ahahhahah io invece direi che usano molto "pota" oppure quando chiedi qualcosa rispondono con "sì èèèè"...per esempio una delle prime volte che andai al panificio quando venni a vivere qui, chiesi se avevano un tipo di pane e la panettiera rispose "sì èèèèè"...beh, chi conosce i bergamaschi saprà dare la giusta intonazione.

Quindi ora sei a Dalmine? sempre più vicini....manca solo Antonella con la sua caprese!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhe allora????? Dai che tra poco comincio ad avere anche l'accento bergamasco. Comunque precisamente adesso sono a Casal Pustarlengo, tra un paio di settimane vado a Dalmine e poi ritorno nel mio Piemonte. Una cosa ho imparato dai bergamaschi, loro dicono sempre una parola che è F**A

ahahhahah io invece direi che usano molto "pota" oppure quando chiedi qualcosa rispondono con "sì èèèè"...per esempio una delle prime volte che andai al panificio quando venni a vivere qui, chiesi se avevano un tipo di pane e la panettiera rispose "sì èèèèè"...beh, chi conosce i bergamaschi saprà dare la giusta intonazione.

Quindi ora sei a Dalmine? sempre più vicini....manca solo Antonella con la sua caprese!!! :bigemo_harabe_net-134:

Non ancora, per il momento sono a Casal Pusterlengo, dovrei andare a Dalmine ma non so quando. Se devo essere sincere spero ormai di non andarci più e finire la mia formazione a Torino. Per quanto riguarda Antonella non saprei................ se viene in Lombardia a portarci la caprese sarebbe bello, così con la scusa di mangiare tutti insieme la sua caprese ci conosciamo dal vivo e sarebbe fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Antonella non saprei................ se viene in Lombardia a portarci la caprese sarebbe bello, così con la scusa di mangiare tutti insieme la sua caprese ci conosciamo dal vivo e sarebbe fantastico

Sarebbe fantastico sì, peccato però che io possa muovermi soprattutto i fine-settimana... ma in un modo o in un altro ci dobbiamo incontrare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Antonella non saprei................ se viene in Lombardia a portarci la caprese sarebbe bello, così con la scusa di mangiare tutti insieme la sua caprese ci conosciamo dal vivo e sarebbe fantastico

Sarebbe fantastico sì, peccato però che io possa muovermi soprattutto i fine-settimana... ma in un modo o in un altro ci dobbiamo incontrare!

Quanto lo sapevo. Ti puoi muovere solo per fine settimana perchè sai che in quel momento torno a Torino. :bigemo_harabe_net-163:

Alla fine stai a vedere che ci mettiamo daccordo con Cinzia e veniamo noi a Capri, anche perchè oltre a guadagnarci la caprese, ci guadagnamo o mare

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...