strumfy23 Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 ........ Ragazze mi spiace ma devo sfogarmi. Non so da qualche anno mi va tutto malle. Mio pappa e morto colpa di un infarcto mentre era sull mare.(faceva il marinaio) nell gg del mio matrimonio ho scoperto che mia sorella di milano ha il cancro. Mi ha avisato una sett prima del mio matrimonio che lei non puo venire io ero gia in romania per le preparative. Ci sono rimasta malissimo senza saperne pero il motivo. Mi ha detto che non gli da le ferie ed cose varie. NEL gg del mio matrimonio lho scoperto dal ingenioso di mio fratello. lhanno operata alla mano colpa di un neo ed sembrava andare tutto bene sono pasatti 2 anni da alora ed adesso dinuovo problemi. Mi ha chiamato oggi mia madre dicendomi che mia sorella si deve operare dinuovo.(alla gola) insoma tutte sucedono a noi'? AAAA dimenticavo prima di partire per la luna di miele e arivata la spermiograma schockkkkk di mio marito.( pochi lenti con forme strane) cioe dobiamo ottare per la IUI. COME INIZIO POI SI VEDRA MAGARI FIVET. non ce la facio piu. sto malisimo ed ho questa angoscia per mia sorella. HA 2 figli belisimi la picola ha apena 6 anni. IO SO COSA VOL DIRE CANCRO.. MI SONO INFORMATA ho letto tantisimo sul internet vorrei fare qualcosa ma non ho la forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Che storia triste strumfy :( Molte persone hanno dei problemi di questo genere, e anch'io in questi tempi sto molto male per problemi familiari. Deve essere orribile quello che stai passando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Ciao, mi spiace davvero tanto. Se ti fà sentir meglio sfogati pure non preoccuparti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Mi spiace, ti sono vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 4, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2010 Cavoli...mi dispiace davvero tanto ! Fatti forza ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 ti mando un mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 5, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Hai ragione, è un periodo davvero terribile! E' difficile non abbattersi quando le cattive notizie si susseguono l'un l'altra. E capisco che pensare ad una persona cara che ha il cancro ti lascia senza forze. In ogni caso tua sorella sta lottando per vincere la malattia, sarà operata e seguirà una terapia. Tu puoi starle vicino facendole sentire il tuo affetto, cercando di essere serena e positiva, non pensando al peggio, anche se è difficile. Il marito di una mia amica ha gli stessi problemi del tuo, ma con una cura il suo stato è migliorato. Voi siete giovani così avete il tempo dalla vostra parte. Quando vuoi noi siamo qui. Un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strumfy23 Inviato Febbraio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2010 Grazie ragazze mi tirate su il morale tutte le volte. Ecco io sono in aspetativa della laparoscopia a marzo. Le liste sono lunghe. Nelfratempo ho i miei bambini pelosi. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2010 Nelfratempo ho i miei bambini pelosi. ^^ Ed è molto più di quanto tante persone abbiano, stanne certa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti sta succedendo, ti sono molto vicina. I tuoi animaletti ti aiuteranno, vedrai.. anche io quando attraverso un brutto periodo trovo conforto negli amici e nei miei amorini, fanno parte della nostra vita ormai. Spero tanto che tutto questo passi in fretta.. cerca di essere forte anche se è difficile. Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 ciao cara..ti capisco benissimo e ti sono vicina.. purtroppo ci sono passata anch'io e so cosa significa.. cerca di stare vicino a tua sorella e sperate che vada tutto bene un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora