Vai al contenuto

Fantasmi


Recommended Posts

Ciao a tutti cari amici e amiche. Volevo farvi vedere un video fatto da me. Mi piace fare video editing di tanto in tanto e perciò io e le mie figlie ci siamo divertiti a fare un video sui fantasmi.

Purtroppo inserendolo nel sito dove potrete vedere il video ha perso un pò la qualità del video e l'audio non combacia viene dato prima.

Ditemi almeno se vi piacciono gli effetti speciali. Premetto che sono ancora un principiante e devo fare ancora molta esperienza. Il videoè questo:

http://www.youtube.com/watch?v=MdoE8NpQctM

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che bravi.. ma non pensavo che le tue figlie fossero cosi grandi :)

adoro lo sguardo di samantha alla fine del video.. è stata bravissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!! E' una specie di mini-film! è molto carino <_< Congratulazioni a te e alle tue figlie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che bravi.. ma non pensavo che le tue figlie fossero cosi grandi :)

adoro lo sguardo di samantha alla fine del video.. è stata bravissima

Bhe si eravamo giovincelli io e mia moglie quando abbiamo avuto Sara. Però molte volte le danno più di quanto ha. Lei ha solo 14 anni, per me è sempre la mia bimba.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai solo 14 anni? sembra più grande..

anch'io già a 13/14 anni ero come adesso..delle volte mi capitava al mare che dei ragazzi di 25 anni mi parlassero..diventavo tutta bordò e dicevo: "ma ho 14 anni" -- nessuno mi credeva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy regista Malin, ne vogliamo un altro! :bigemo_harabe_net-117:

quanto è il prezzo del biglietto?? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Ho intenzione di farne un'altro, certo bisogna aspettare. Per fare quel video ci ho messo 20 giorni.