Vai al contenuto

Fantasmi


Recommended Posts

Ciao a tutti cari amici e amiche. Volevo farvi vedere un video fatto da me. Mi piace fare video editing di tanto in tanto e perciò io e le mie figlie ci siamo divertiti a fare un video sui fantasmi.

Purtroppo inserendolo nel sito dove potrete vedere il video ha perso un pò la qualità del video e l'audio non combacia viene dato prima.

Ditemi almeno se vi piacciono gli effetti speciali. Premetto che sono ancora un principiante e devo fare ancora molta esperienza. Il videoè questo:

http://www.youtube.com/watch?v=MdoE8NpQctM

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che bravi.. ma non pensavo che le tue figlie fossero cosi grandi :)

adoro lo sguardo di samantha alla fine del video.. è stata bravissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!! E' una specie di mini-film! è molto carino <_< Congratulazioni a te e alle tue figlie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che bravi.. ma non pensavo che le tue figlie fossero cosi grandi :)

adoro lo sguardo di samantha alla fine del video.. è stata bravissima

Bhe si eravamo giovincelli io e mia moglie quando abbiamo avuto Sara. Però molte volte le danno più di quanto ha. Lei ha solo 14 anni, per me è sempre la mia bimba.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai solo 14 anni? sembra più grande..

anch'io già a 13/14 anni ero come adesso..delle volte mi capitava al mare che dei ragazzi di 25 anni mi parlassero..diventavo tutta bordò e dicevo: "ma ho 14 anni" -- nessuno mi credeva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy regista Malin, ne vogliamo un altro! :bigemo_harabe_net-117:

quanto è il prezzo del biglietto?? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Ho intenzione di farne un'altro, certo bisogna aspettare. Per fare quel video ci ho messo 20 giorni.

Ho intenzione di farne un'altro devo decidere se fare un'altro orror o un'azione. Certo sarà fatto molto meglio. Peccato che per ora non posso comprarmi una videocamera professionale.

Per quanto riguarda il biglietto per gli amici del forum è gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dell'azione e che ci vogliono molti più attori, anche gli ambienti devono esere diversi. Gli orror invece si è visto che si possono usare pochi attori e fare tutto in una stanza. E' anche vero che si può fare parecchie cose anche con il green screan, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...