AnnaChiara Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Ieri Tappo ne ha combinata una delle sue! Dopo diverse ore che ero fuori casa, sono rientrata e in cucina (in pratica la sua cameretta) ho trovato una parte dello zoccoletto che copre le zampe del mobile, scaccato e ben lontano dal suo posto. Di Tappo non c'era traccia! Di solito quando rientro lui mi corre incontro ma invece, nonostante lo chiamassi, non compariva! Mi sono molto spaventata perché sotto il mobile ci sono il tubo del gas e i fili elettrici del frigorifero e del forno. Temevo che li avesse rosicchiati e gli fosse successo qualcosa! Quindi piano piano ho cominciato a smontare il resto dello zoccoletto e scostandolo guardavo nel buio sotto il mobile. Alla fine, proprio nel punto più irraggiungibile, nascosto nel buio, ho visto il musetto di Tappo che si muoveva! Tirarlo fuori da lì sotto è stata una impresa, neanche le esche di mela servivano! Quando finalmente mia figlia è riuscita ad acchiapparlo, gli abbiamo dato tanti baci anziché sgridarlo! Il problema ora è che come si accogre che non lo stiamo sorvegliando, si rimette all'opera cercando di ristaccare lo zoccoletto! Ieri sera ci ho messo un po' di scotch e sembrava tenere, stamattina, visto che dovevo uscire, ci ho messo una sedia davanti e spero che così non riesca a staccarlo, ma ho visto che tirava molto forte comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Usa quei collanti per la muratura, vanno bene anche per le zoccolature. Lascia la sedia davanti per almeno 24 ore... buona fortuna! al coniglio demolitore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 coniglio demolitore! Ahahah buona questa! Che coniglio biricchino!!! Potresti pubblicare qualche sua foto? Quello nella tua immagine è lui? Ha proprio la faccia da combinaguai!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Anna è bello leggere che Tappino è vispo e pieno di vitalità! Nonostante i danni Fagli tanti grattini da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Questa sì che è bella! Devo dire che Tappo è molto furbo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Gennaio 28, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2010 Che carinoooo!! Una volta io invece avevo visto che un pezzo della finestra del balcone era tutta rosicchiata, i miei ci sono rimasti male, ma invece a me piaceva che lui si fosse messo a fare qualche disastro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Gennaio 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2010 Sì, quello nell'avatar è Tappo. Eh già, ha proprio l'aria di uno che ne ha appena combinata una e fa l'espressione triste per farsi perdonare ... tipo il gatto di Shrek! Eccolo che fa l'indifferente: http://img392.imageshack.us/img392/7496/ta...embre040yf4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 28, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2010 Ahahah! Che forza!!! E' troppo forte sto niglietto!!! Ahaahh!!!! E poi è carino perchè ha il pelo folto e bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 Che amore Tappino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 Una delizia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Febbraio 1, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2010 ma quanto è buffo Tappo !!! che combina guai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2010 Grazie! Tappino bricconcello vi da tante leccatine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora