Malinois Inviato Dicembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2009 In questo periodo ci sono davvero tanti compleanni. Ne approfitto per fare gli auguri ad Ela la super mod. Magari mi difende da altri moderatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2009 Auguroni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Dicembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2009 Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Auguri! (anche se in ritardo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 ... Magari mi difende da altri moderatori Attenzione perchè invece potrebbe allearsi!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 AUGURI DI CUORE ELA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 Buon compleanno!! bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2009 ... Magari mi difende da altri moderatori Attenzione perchè invece potrebbe allearsi!!! Ecco lo sapevo, infatti io mi riferivo proprio a te. Siccome sei una gatta nera molte volte ho paura che mi graffi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Ecco lo sapevo, infatti io mi riferivo proprio a te. Siccome sei una gatta nera molte volte ho paura che mi graffi. PFFFFFFFFFFFFFF MAO! Ritieniti graffiato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 2, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2010 Auguri! (anche se in ritardo ) Mai quanto me AGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 5, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 Ragazzi, mi devo scusare davvero con tutti per avere lasciato scappare questo post. Evidentemente l'età stà cominciando a portare i segni dell'arterio galoppante. Mi scuso con tutti per non avere risposto prima e vi ringrazio moltissimo. Un bacio a tutti. P.S. Malin, ormai l'Anto è una veterana e sfugge anche al mio controllo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 Ragazzi, mi devo scusare davvero con tutti per avere lasciato scappare questo post. Evidentemente l'età stà cominciando a portare i segni dell'arterio galoppante. Mi scuso con tutti per non avere risposto prima e vi ringrazio moltissimo. Un bacio a tutti. P.S. Malin, ormai l'Anto è una veterana e sfugge anche al mio controllo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Ragazzi, mi devo scusare davvero con tutti per avere lasciato scappare questo post. Evidentemente l'età stà cominciando a portare i segni dell'arterio galoppante. Mi scuso con tutti per non avere risposto prima e vi ringrazio moltissimo. Un bacio a tutti. P.S. Malin, ormai l'Anto è una veterana e sfugge anche al mio controllo..... solo perchè sei la nostra Supermod ti perdoniamo Ela! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 No va bè........ aspettiamo un attimo. Non'è che perchè è la super mod mo si perdona così senza niente. Magari ci porta un 10 Kg. di pasticcini................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 7, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2010 Ma dieci chili a testa o in tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 Ma dieci chili a testa o in tutto? Oh povera cara. Ma no vanno benne in tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 8, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 Ah ok. Grazie. Provvederò! Secondo voi, internet è pronto per questo genere di invio? Pensate che bello, invece dell'emoticons, ti spara lì un pasticcino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 11, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 Ah ok. Grazie. Provvederò! Secondo voi, internet è pronto per questo genere di invio? Pensate che bello, invece dell'emoticons, ti spara lì un pasticcino! Le mie mandibole sono pronte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora