Vai al contenuto

Ci Saranno Veterinari Seri


Malinois
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti un mese fà una delle gatte di mia moglie a fatto i cuccioli. Purtroppo il parto non'è andato molto bene sono usciti 4 cuccioli. Uno è morto dopo poche ore. Vedavamo che la mamma aveva altre contrazioni, ma non uscivano altri cuccioli. Mia moglie sente la pancia ancora gonfia, decide di portarla immediatmente dal veterinario, dove si decide per l'esportazione dell'utero. All'interno vi erano altri tre cuccioli, non sappiamo se erano ancora vivi perchè il veterinario non li ha neanche guardati, si è limitato solo all'asportazione dell'utero, ma in quel momento ci interessava solo che la gatta stesse bene.

Il veterinario ci aveva detto che l'utero non era malmesso, ma siccome mia moglie l'avrebbe fatta sterilizzare a uesto punto gli ha chiesto di farlo in quel momento. Ci aveva detto che se la gatta non stesse bene nell'arco della erata era normale. La gatta la sera stessa è morta.

Nell'arco di qualche giorno morirono due cuccioli, mia moglie è riuscita a alvarne uno solo, si comportatva come se fosse la sua mamma. Ora il gatto sta bene e lo abbiamo già sistemato in famiglia i nuovi proprertari lo verranno a prendere quando avrà tre mesi.

Avremo voluto tenerlo noi, ma come molti di voi sanno mia figlia è allergica. Siamo riusciti a trovare un'altro gatto meno allergico oltre al siberiano abbiamo trovato il norvegese delle foreste, per chi ha allergie molto deboli in alcuni casi il norvegese va bene.

Questa gattina è una peste ma siamo tutti contenti ci stà riempendo i nostri cuori e per fortuna mia figlia stà bene.

Con l'occasione auguro a tutti voi un Buon Natle e Felice anno nuovo.

Vi dedico anche un balletto con il nostro nuovo arrivato.

http://elfyourself.jibjab.com/view/UOv6oG3YVAQHR7W2

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo per tutto quello che è accaduto!!! Immagino lo stress ed il dispiacere di tua moglie e di tutti. Anche se intervenire su di una gatta in gravidanza è più complesso rispetto ad una non incinta, ho partecipato a centinaia di questi interventi, e la possibilità che vadano male è davvero remota... proprio non so dirti cosa può essere andato male...

Sono contenta che il nuovo arrivo abbia portato un po' di gioia nella tua casa, un abbraccio a tutti e Buon Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...