Malinois Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Ciao a tutti un mese fà una delle gatte di mia moglie a fatto i cuccioli. Purtroppo il parto non'è andato molto bene sono usciti 4 cuccioli. Uno è morto dopo poche ore. Vedavamo che la mamma aveva altre contrazioni, ma non uscivano altri cuccioli. Mia moglie sente la pancia ancora gonfia, decide di portarla immediatmente dal veterinario, dove si decide per l'esportazione dell'utero. All'interno vi erano altri tre cuccioli, non sappiamo se erano ancora vivi perchè il veterinario non li ha neanche guardati, si è limitato solo all'asportazione dell'utero, ma in quel momento ci interessava solo che la gatta stesse bene. Il veterinario ci aveva detto che l'utero non era malmesso, ma siccome mia moglie l'avrebbe fatta sterilizzare a uesto punto gli ha chiesto di farlo in quel momento. Ci aveva detto che se la gatta non stesse bene nell'arco della erata era normale. La gatta la sera stessa è morta. Nell'arco di qualche giorno morirono due cuccioli, mia moglie è riuscita a alvarne uno solo, si comportatva come se fosse la sua mamma. Ora il gatto sta bene e lo abbiamo già sistemato in famiglia i nuovi proprertari lo verranno a prendere quando avrà tre mesi. Avremo voluto tenerlo noi, ma come molti di voi sanno mia figlia è allergica. Siamo riusciti a trovare un'altro gatto meno allergico oltre al siberiano abbiamo trovato il norvegese delle foreste, per chi ha allergie molto deboli in alcuni casi il norvegese va bene. Questa gattina è una peste ma siamo tutti contenti ci stà riempendo i nostri cuori e per fortuna mia figlia stà bene. Con l'occasione auguro a tutti voi un Buon Natle e Felice anno nuovo. Vi dedico anche un balletto con il nostro nuovo arrivato. http://elfyourself.jibjab.com/view/UOv6oG3YVAQHR7W2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Mi dispiace tantissimo per tutto quello che è accaduto!!! Immagino lo stress ed il dispiacere di tua moglie e di tutti. Anche se intervenire su di una gatta in gravidanza è più complesso rispetto ad una non incinta, ho partecipato a centinaia di questi interventi, e la possibilità che vadano male è davvero remota... proprio non so dirti cosa può essere andato male... Sono contenta che il nuovo arrivo abbia portato un po' di gioia nella tua casa, un abbraccio a tutti e Buon Natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Mi dispiace, per quello che è successo alla gatta La foto del nuovo arrivo non riesco a vederla, vedo solo pbblicità Auguri anche a te e alla tua famigla di Buone Feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Grazie. Per vedere il filmato bisogna aspettare un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 Questa storia è assurda... Mi dispiace tantissimo per la povera micia. Anche io ho avuto una brutta esperienza con i veterinari, purtroppo non tutti sanno fare il loro lavoro come si deve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Marzo 8, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2010 purtroppo non posso dire molto altro, ma mi spiace molto... posso capire il dolore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora