Minù Inviato Dicembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2009 Ciao a tutti,sono tornata da tanti mesi di assenza,(per vari problemi con il computer )mi siete mancati tanto...non vedo l'ora di scrivere! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2009 Bentornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Dicembre 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2009 Grazie Marty! Sei stata la prima a darmi il bentornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2009 Ciao ben tornata, fà piacere che non ti sei dimenticata di noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 11, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2009 Ben tornata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 18, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2009 Un bentornato a te e a Minù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 5, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 scusami per il ritardo Minù ma ben tornata lo stesso!!!!!!! spero che mi perdonerai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Febbraio 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Ciao a tutti sono tornata!! Scusate se non sono venuta per moltissimo tempo ,ma ho avuto problemi di connessione e altre cose.Ora cercherò di essere attiva! Baci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Ben tornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Ben tornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 Ciao Minù!!! come stai? ed il peloso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora