Vai al contenuto

Apriamo Una Chat

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi è sembrato di capire che ad alcuni del forum non dispiacerebbe che si aprisse una chat nel forum di animali nel mondo.

Ora non sò se il forum di anm sia disposto o no a farlo, ma

ognuno di noi potrebbe scrivere in questo post, dichiarndo se vorrebbe o no aprire una chat e per quale motivo, indipendetemente che poi si apra o meno.

Inizio io.

Io vorrei aprire una chat, per poter parlare direttamente con gli amici del forum senza dover aspettare il giorno dopo la risposta. Sarebbe bello se ci fossero le varie discussioni tipo. Parliamo dei nostri animali, cani, gatti ecc... e discussioni generali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Favorevole anche io! Sarebbe bello poter chattare anche qui <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già alcuni di voi sapranno, anche a me va benissimo aprire una chat per poter parlare direttamente con i vari utenti del forum. Sicuramente grazie alla chat impareremo a conoscerci meglio e a confrontarci anche in modo più chiaro, sarebbe veramente una cosa apprezzata da tutti.

Aspetto altre opinioni!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!! non vedo l'oraaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, io penso che ci diranno prima o poi qualcosa o in positivo o in negativo.

Poi nel caso non si possa fare, ringraziamo ugualmente Il/la signor/signora ANM, che ci ha dato la possibilità di conoscerci. Magari più in la, ringrazieremo anche i moderatori, che ci hanno sostenuto e ci hanno aiutati a stare buoni. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe l'idea della chat..cosi potrei parlare con tutti voi, anche giusto per fare 4 chiacchere e non necessariamente parlare esclusivamente di animali..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessero mettere la chat, l'importante è che poi ci connettiamo.

Almeno così non si mette una chat per restare vuota.

Al massimo all'inizio potremo stabilire degli orari in maniera che ci troviamo, almeno fino a quando non prende piede.

Ora aspettiamo solo che ci dicano qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche persona interessata sembra esserci, ma se ce ne fosse qualcuna in più non sarebbe male!

malinois l'idea dell'orario è buona, magari per le prime volte altrimenti rischiamo di entrare nella chat e non trovarci nessuno.

aspettiamo con ansia :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche persona interessata sembra esserci, ma se ce ne fosse qualcuna in più non sarebbe male!

malinois l'idea dell'orario è buona, magari per le prime volte altrimenti rischiamo di entrare nella chat e non trovarci nessuno.

aspettiamo con ansia :bigemo_harabe_net-104:

Io penso che ci siano più persone interessate. C'è da considerare che molti utenti vanno solo nelle sezioni interessate e magari non entrano mai nella sezione piano bar. se dovessero mettere una chat, penso che la mettano in primo piano, poi io sono un utente che và nella sezione: cani, gatti, uccelli e per finire piano bar. Comunicherò a tutto il forum che c'è la chat, se non dovessero leggerlo. Penso come in tutte le cose, l'importante è iniziare. Già il fatto che il post in questione ha già fatto 3 pagine, penso sia una bella cosa.

Da come ho capito l'idea è piaciuta anche ai moderatori, ora bisogna solo aspettare che papà ANM ci dica che si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessero mettere la chat, l'importante è che poi ci connettiamo.

Almeno così non si mette una chat per restare vuota.

Al massimo all'inizio potremo stabilire degli orari in maniera che ci troviamo, almeno fino a quando non prende piede.

Ora aspettiamo solo che ci dicano qualcosa

Per me stabilire degli orari sarebbe pressochè impossibile.....faccio già fatica a gestire tutto quanto qui fuori dal monitor figurarsi dentro.....però credo che sia comunque un'ottima idea e soprattutto farebbe creare legami più "profondi" fra gli utenti e questo servirebbe molto anche al forum...crescendo le conoscenze si andrebbero a rafforzare i rapporti che ci sono fra di noi e questo non potrà che giovare al buon andamento del forum....la cosa importante è che alcuni utenti non si mettano a chiedere info o domande specifiche in chat pretendendo, come a volte accade, risposte immediate da parte degli altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari utenti,

ho il piacere di comunicare la vostra richiesta è stata accolta favorevolmente dagli amministratori di AnimaliNelMondo.

Ci siamo già mossi per sondare la possibilità di integrare la chat nell'attuale forum, e abbiamo appreso che è in fase di implementazione un programma di chat che farebbe al caso nostro.. ed avrà anche alcune opzioni in più che sicuramente saranno per voi delle gradite sorprese.

Vi informiamo pero' che tale programma è in fase di sviluppo e sarà ultimato nei prossimi mesi.

C0è dunque da attendere ancora un po', ma siamo sicuri che il risultato sarà di vostro gradimento.

Sarà nostra premura integrarlo nel sito non appena sarà disponibile.

Cogliamo l'occasione per augurarvi una buona permanenza nel nostro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...