Vai al contenuto

Apriamo Una Chat


Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buongiorno a tutti!!

Come avete potuto vedere, a seguito del caricamento della nuova versione del forum, finalmente abbia potuto fornirvi della tanto attesa chat!!!!

Non dovete far altro che cliccare in alto alla pagina sull'ultima voce del menu "Chat" e il gioco è fatto.

A quando il primo appuntamento??

Bhe, si potrebbe fissare all'inizio un orario serale e darci appuntamento come dire............ per le 21:00 va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

opo tanto tempo che non mi connettevo più ho scoperto tantissime novità.....a partire dal forum nuovo alla magnifica scoperta dell'apertura della chat!!!!!!!!!!!!!

Sono contentissima,ma fino a settembre mi sarà molto difficile connettermi....:bigemo_harabe_net-102: ,ma mi rifarò ad ottobre....

Comunuqu complimenti per nuovo forum!!!!!!:bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora speriamo solo di andarci in chat, altrimenti se rimane inattiva si rischia che la tolgono. Iniziamo noi. Se vediamo qualcuno connesso nel forum che conosciamo andiamo in chat magari l'utente fa la stessa cosa e così possiamo iniziare, altrimenti rimane sempre vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione malin, gli utenti sembravano volessero questa chat e poi non c'è mai nessuno!

ragazzi, non per criticare perchè ognuno ha i propri impegni, però quando vi connettete su animali nel mondo andate un pò in chat e anche se state poco però almeno ci siete andati! altrimenti così è stato uno sforzo inutile per lo staff!

dai dai che ce la possiamo fare! (anzi, dobbiamo!) :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...