Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Si, la testa è ancora ruotata, ma siccome non la tiene più rasoterra come prima ma la solleva, risulta meno storta rispetto a prima, e in certi momenti, ad esempio quando mi lecca, riesce anche a tenerla dritta :wub:

L'unico problema è che da un paio di giorni ho notato che fa uno strano verso, quasi come se fosse raffreddato, e non so a cosa sia dovuto perchè non lo fa sempre, ma solo in alcuni momenti, senza un criterio: quando mi lecca a volte lo fa a volte no, quando si agita a volte lo fa e a volte no... Ho scritto alla dottoressa e sono in attesa di una risposta.

Abbiamo interrotto le flebo su suo consiglio, ma siccome non riusciamo a farlo bere continueremo a fargliele però non tutti i giorni, ma un giorno si e due no, e vediamo come vanno le cose.

BUON NATALE!

<_<

• Risposte 146
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Sono felice per te e per Artù!

BUON NATALE!!!!(Anche se con 20 ore e 3 minuti di ritardo...^ ^)

Inviato

sono contenta che artù abbia fatto dei progressi...

buon natale a tutti!!

Inviato

Grazie a tutti e buon anno anche da parte mia! Sono tornata oggi dopo tre giorni passati fuori città e ho trovato Artù come sempre abbastanza bene! E' stato con mia mamma per tre giorni ma sono sicura che gli sono mancata :P

<_<

Inviato
Grazie a tutti e buon anno anche da parte mia! Sono tornata oggi dopo tre giorni passati fuori città e ho trovato Artù come sempre abbastanza bene! E' stato con mia mamma per tre giorni ma sono sicura che gli sono mancata :P

<_<

Ah, sei stata fuori anche tu? E pensare che avevo quasi quasi pensato di chiederti di tenermi Tappo perché dovevo partire!

Io sto ancora fuori e ho lasciato Tappo solo a casa. i miei sono andati a trovarlo e hanno detto che era triste!

Domani sera torno ... non vedo l'ora! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Grazie Cinzia per il tuo affetto!

Anna sarei stata felice di conoscere Tappino!! L'importante è che sta bene, appena torni te lo potrai strapazzare di coccole! Ma sai che da quando sono tornata Artù ha iniziato a mangiare di più? :P Tanti grattini al piccolo!

Frikygiù, che intendi per "occhio sbilenco"? Il fatto che tenga la testa ruotata lo costringe a tenere un occhio rivolto verso l'alto e uno verso il basso... Il nistagmo (ovvero il movimento tremolante dell'occhio), invece, è passato dopo pochi giorni di ricovero in clinica...

<_<

Inviato

Ciao Erika! non ci sono stata per un pò, e ora ho letto tutto! un bacio al piccolo!

Inviato

:P

La situazione è stazionaria, nessuna novità.

Ho risentito la dottoressa che mi ha detto che difficilmente si riabituerà al beverino e che una flebo ogni 3-4 giorni è sufficiente! Il piccolo rotola ogni tanto perchè pulendosi o grattandosi perde l'equilibrio :lol:

Un abbraccio! <_<

Inviato

ciao!

è da un pò che manco, volevo dirti che qualche mese fa hanno abbandonato un coniglio nel nostro orto che è recintato e il povero coniglietto aveva la testa storta

non l'ho visto per tanto tempo ma da due mesi è ricomparso, con la testolina sempre da un lato, però sta bene e saltella veloce...credo si sia fatto un varco nella rete e una tana nel fienile

ora lo vedo quasi tutti i guiorni perchè gli porto l'acqua (da mangiare ne ha a volonta dato che vive tra l'orto e il fienile)

ecco..volevo solo dirti che vivono anche con la testolina storta, credo che questo coniglio stia pure bene perchè scappa come un razzo quando mi vede

è grandissimo e ormai è diventato quasi una leggenda con le sue sparizioni e apparizioni :)

Inviato

Se queste persone hanno abbandonato il coniglietto perchè ha avuto questo problema non sanno cosa signigichi amare una creatura... Però sono felice che abbia trovato un posto dove stare e una persona che se ne prende cura.

Purtroppo io non ho buone notizie. Giusto ieri vi scrivevo che tutto procedeva bene, ma da ieri sera Artù ha preso a rotolare sempre più frequentemente, e non riesce più a tenersi bene in equilibrio. La dottoressa ha detto che evidentemente ciò che ha scatenato la malattia sta di nuovo dando problemi e c'è una nuova infiammazione in atto... Riprendere la terapia può attenuare il problema ma le cose non cambieranno... Dice che sta a me decidere cosa è meglio fare. Sono a pezzi... Non avrei mai immaginato che il problema potesse ripresentarsi, anche se in forma più lieve. Per ora riprendo la terapia, che è meno forte perchè non comprende il cortisone, e vedo se le cose migliorano... Vi terrò aggiornati :bigemo_harabe_net-102:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...