.:Namine~ Inviato Ottobre 4, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 Ho trovato questi video che mi hanno incuriosita molto: http ://www.youtube.com/watch?v=SAzmCEC3xQA...eature=related E' strano, non credo che i conigli sappiano nuotare, il primo sembra terrorizzato, io non li metterei mai in piscina, il secondo sembra che sappia nuotare bene invece, che strano eh? però poverini.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Ottobre 4, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 a me sembrano terrorizzati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 4, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 Quei video lì sono foto montaggi! I conigli non sanno nuotare...........si annegano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Ottobre 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 Quei video lì sono foto montaggi! I conigli non sanno nuotare...........si annegano! E' probabile, mia zia ha messo il suo coniglio in acqua prima galleggiava e stava fermo ma poi è morto... io mi sono arrabbiata tantissimo! è come se avesse ucciso un coniglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Ottobre 4, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 Sanno nuotare solo in condizioni molto estreme, tipo se scappano da un predatore e devono passare un fiume...ma diciamo che non sono bravi, sanno forse le cose basilari per stare a galla...e riguarda solo quelli selvatici, i nostri non sono capaci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 4, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 Non ho parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Ottobre 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 Poveri niglietti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 4, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 Comunque quei due video lì sono foto montaggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 4, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 Ne sei sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 4, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2009 non saprei...ma pure io non ho parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Ottobre 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2009 Comunque quei due video lì sono foto montaggi! Lo spero per quei piccoli.. a me non sembrano, proverò a guardare meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 A me non sembrano fotomontaggi. E' probabile che poggiati nell'acqua i niglietti rimangano fermi immobili per non affogare. Ma il niglietto di tua zia è morto qualche giorno dopo? Probabilmente ha preso la polmonite perché non è stato asciugato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Ottobre 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 Hanno detto di averlo asciugato con l'asciugacapelli ... e dopo qualche ora è morto... povero Tippi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 Comunque non sono cose da fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 Hanno detto di averlo asciugato con l'asciugacapelli ... e dopo qualche ora è morto... povero Tippi Secondo me più che il bagno è stato lo stress di dover nuotare e poi il phon... povero niglietto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 Poverino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 poveri nigli..io una volta avevo lavato il mio perchè si era sporcato tantissimo e con le salviette non andava via..però non è che gli fosse piaciuto poi cosi tanto.. io in piscina non lo butterei mai.. mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stig Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 non può essere un fotomontaggio, credo sia impossibile ricreare un coniglio dentro l'acqua, neanche con la computer grafica... comunque sia, ad un coniglio non può piacergli il nuoto, altrimenti in natura stavano vicino ai laghi per divertirsi, e mi sembra di non aver mai visto un coniglio che si rilassa in acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 14, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2009 non può essere un fotomontaggio, credo sia impossibile ricreare un coniglio dentro l'acqua, neanche con la computer grafica... comunque sia, ad un coniglio non può piacergli il nuoto, altrimenti in natura stavano vicino ai laghi per divertirsi, e mi sembra di non aver mai visto un coniglio che si rilassa in acqua... anche io la penso così...e soprattutto NON C'E' BISOGNO DI PROVARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michy88 Inviato Ottobre 16, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 io avevo un coniglietto, B....y, e non ho mai pensato di metterlo in acqua! gia solo quando gli pèassavo le salviettine umidificanti faceva delle scene da tragedia povero piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Ottobre 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2009 non può essere un fotomontaggio, credo sia impossibile ricreare un coniglio dentro l'acqua, neanche con la computer grafica... comunque sia, ad un coniglio non può piacergli il nuoto, altrimenti in natura stavano vicino ai laghi per divertirsi, e mi sembra di non aver mai visto un coniglio che si rilassa in acqua... Infatti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora