Vai al contenuto

Nuotare

.:Namine~

Recommended Posts

Ho trovato questi video che mi hanno incuriosita molto:

http

://www.youtube.com/watch?v=SAzmCEC3xQA...eature=related

E' strano, non credo che i conigli sappiano nuotare, il primo sembra terrorizzato, io non li metterei mai in piscina, il secondo sembra che sappia nuotare bene invece, che strano eh? però poverini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei video lì sono foto montaggi!

I conigli non sanno nuotare...........si annegano!

E' probabile, mia zia ha messo il suo coniglio in acqua :bigemo_harabe_net-102: prima galleggiava e stava fermo ma poi è morto... io mi sono arrabbiata tantissimo! è come se avesse ucciso un coniglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poveri niglietti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quei due video lì sono foto montaggi!

Lo spero per quei piccoli.. a me non sembrano, proverò a guardare meglio <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno detto di averlo asciugato con l'asciugacapelli ... :bigemo_harabe_net-102: e dopo qualche ora è morto... povero Tippi :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

poveri nigli..io una volta avevo lavato il mio perchè si era sporcato tantissimo e con le salviette non andava via..però non è che gli fosse piaciuto poi cosi tanto..

io in piscina non lo butterei mai.. mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

non può essere un fotomontaggio, credo sia impossibile ricreare un coniglio dentro l'acqua, neanche con la computer grafica... comunque sia, ad un coniglio non può piacergli il nuoto, altrimenti in natura stavano vicino ai laghi per divertirsi, e mi sembra di non aver mai visto un coniglio che si rilassa in acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

non può essere un fotomontaggio, credo sia impossibile ricreare un coniglio dentro l'acqua, neanche con la computer grafica... comunque sia, ad un coniglio non può piacergli il nuoto, altrimenti in natura stavano vicino ai laghi per divertirsi, e mi sembra di non aver mai visto un coniglio che si rilassa in acqua...

anche io la penso così...e soprattutto NON C'E' BISOGNO DI PROVARE

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un coniglietto, B....y, e non ho mai pensato di metterlo in acqua! gia solo quando gli pèassavo le salviettine umidificanti faceva delle scene da tragedia povero piccolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...