Vai al contenuto

Gatti Randagi Salvano Bambino


Antonella12

Recommended Posts

Argentina: Ritrovato Bimbo Scomparso, Era Stato Adottato Da Gatti Randagi

Adnkronos

Buenos Aires, 21 dic. (Adnkronos) - Il suo caso ha fatto subito tornare in mente il protagonista del Libro della Giungla, di Rdyard Kipling, Mowgly, adottato da un branco di lupi: la polizia della localita' argentina di Misiones ha trovato un bimbo di un anno scomparso diversi giorni fa, circondato da otto gatti randagi che lo proteggevano dal freddo. Secondo i medici il bimbo e' riuscito a sopravvivere grazie agli animali che lo hanno accudito. A trovarlo e' stata una poliziotta, che camminando lungo un canale ha visto "un gruppo di gatti accovacciati l'uno vicino all'altro, in modo inusuale". La donna ha raccontato di essersi avvicinata e di aver visto allora il bimbo. "Quando mi sono avvicinata sono diventati molto protettivi nei suoi confronti. Lo stavano tenendo caldo mentre dormiva". Il padre del bambino, si legge sul 'Sunday Telegraph' e' un senzatetto, che ha detto che i gatti sono sempre stati molto protettivi con il piccolo.

L'ho trovata sul giornale stamattina, mi sono commossa fino alle lacrime... splendidi gatti!!! :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli animali sono fantastici! hanno un senso di maternità e di protezione che noi abbiamo perduto e che fa rimanere sempre a bocca aperta!!

leggermente OT: avete sentito di quel leopardo che aveva adottato il cucciolo di scimmietta dopo averne uccisa la madre...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesorini...

Mi sto convincendo sempre di più che gli animali sono 1000 volte meglio di noi...

Di certo sono 1000 volte più Più PIU' di quello che comunemente vengono stimati.

Il senso materno delle Gatte è davvero mitico e unico. Avere la fortuna di osservarle in questo, può cambiare la vita.

E non dimentichiamo che il culto di Bast è durato ben più a lungo di altre religioni conosciute... :bigemo_harabe_net-131:

Esseri nettamente superiori, loro.

P.S.: su un altro forum ho trovato questo interessante commento a proposito: -"Credo che se lasciato lì sarebbe allevato da un mondo , come dirlo , più umano . Meglio con i gatti ."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...