Antonella12 Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Argentina: Ritrovato Bimbo Scomparso, Era Stato Adottato Da Gatti Randagi Adnkronos Buenos Aires, 21 dic. (Adnkronos) - Il suo caso ha fatto subito tornare in mente il protagonista del Libro della Giungla, di Rdyard Kipling, Mowgly, adottato da un branco di lupi: la polizia della localita' argentina di Misiones ha trovato un bimbo di un anno scomparso diversi giorni fa, circondato da otto gatti randagi che lo proteggevano dal freddo. Secondo i medici il bimbo e' riuscito a sopravvivere grazie agli animali che lo hanno accudito. A trovarlo e' stata una poliziotta, che camminando lungo un canale ha visto "un gruppo di gatti accovacciati l'uno vicino all'altro, in modo inusuale". La donna ha raccontato di essersi avvicinata e di aver visto allora il bimbo. "Quando mi sono avvicinata sono diventati molto protettivi nei suoi confronti. Lo stavano tenendo caldo mentre dormiva". Il padre del bambino, si legge sul 'Sunday Telegraph' e' un senzatetto, che ha detto che i gatti sono sempre stati molto protettivi con il piccolo. L'ho trovata sul giornale stamattina, mi sono commossa fino alle lacrime... splendidi gatti!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Oh!!!!!!!! Che cosa bellissima!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Amori loro... questo dimostra la loro superiorità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 ancora non mi spiego perchè la parola "bestie" venga usata in senso dispregiativo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Quoto! Gli uomini avrebbero molto da imparare dagli animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 ... ...tesori santi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Dicembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2008 mi sono commossa, il cuore degli animali è sempre immenso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry4ever Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 concordo con quanto hai detto PAOLA DEI GATTI mi sono commossa, il cuore degli animali è sempre immenso wub.gif wub.gif wub.gif Hanno un istinto di protezione formidabile. Superiore del nostro. complimenti al micio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzamara Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 è una cosa meravigliosa... cari adorabili mici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 13, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2009 gli animali sono fantastici! hanno un senso di maternità e di protezione che noi abbiamo perduto e che fa rimanere sempre a bocca aperta!! leggermente OT: avete sentito di quel leopardo che aveva adottato il cucciolo di scimmietta dopo averne uccisa la madre...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 E' davvero una bellissima storia! leggermente OT: avete sentito di quel leopardo che aveva adottato il cucciolo di scimmietta dopo averne uccisa la madre...? Si, l'ho visto in un documentario in tv! Commovente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Febbraio 7, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2010 Tesorini... Mi sto convincendo sempre di più che gli animali sono 1000 volte meglio di noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bastbu Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 Tesorini... Mi sto convincendo sempre di più che gli animali sono 1000 volte meglio di noi... Di certo sono 1000 volte più Più PIU' di quello che comunemente vengono stimati. Il senso materno delle Gatte è davvero mitico e unico. Avere la fortuna di osservarle in questo, può cambiare la vita. E non dimentichiamo che il culto di Bast è durato ben più a lungo di altre religioni conosciute... Esseri nettamente superiori, loro. P.S.: su un altro forum ho trovato questo interessante commento a proposito: -"Credo che se lasciato lì sarebbe allevato da un mondo , come dirlo , più umano . Meglio con i gatti ." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora