Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

tempo fa avevo scritto del mitico Elvis, il coniglietto che regalai a mia sorella 11 anni fa.

Stamattina lo abbiamo dovuto salutare, prendendo l'irrevocabile decisione assistite dal nostro bravissimo e sensibilissimo veterinario.

Volevo solo salutarlo e condividere con voi, non la tristezza ma la gioia di 11 anni di simpatia.

Curato e amato, ci ha fatto scoprire che i coniglietti fanno un sacco di cose carine, ci riconoscono, vengono al richiamo e sono schifosamente golosi, e schifosamente noiosetti!!

Lunga vita ai coniglietti!!

E.... ciao Elvis.

Inviato

mi dispiace davvero un sacco...i coniglietti sono meravigliosi...!

Ciao Elvis

Inviato
Grazie ragazze.

L'unico augurio che ci si può fare è che siano tutti longevi come Elvis!!

E' una bella soddisfazione!.

é davvero una fortuna! Se pensi che la vita media di un coniglio è 4/5 anni! Si vede che Elvis è stato coccolato e curato benissimo!

Addio piccolo :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

Vi sono vicina e ammiro molto le tue parole: pensare ai bellissimi 11 anni che avete vissuto insieme! Grazie per l'augurio che hai fatto! Lunga vita ai nostri niglietti e tanti baci ad Elvis :bigemo_harabe_net-104:<_<

Inviato

Beh la vita dei conigli si è un po allungata, non è piu 4-5 anni...pero ***** 11 anni è solo il 2 caso che sento, siete state fortunate, si vede che era un coniglietto forzuto XD grazie per l augurio, i miei son ancora piccini speriamo che saranno con me ancora per molto XD e un gran saluto al nonnino del forum che li guarda dal ponte XD

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...