Vai al contenuto

Danni Combinati Dai Pelosi!


AnnaChiara

Recommended Posts

Visto che Tappo mi ha fatto un po' di danni da quando ce l'ho, volevo sapere che danni fanno i vostri niglietti!

:bigemo_harabe_net-134:

Questo è il più recente:

tapponovembre038zy5.th.jpg

1 Si è "pappato" la cuffietta del mio lettore mp3 che penzolava dal tavolo.

2 ha strappato la carta da parati a dietro il termosifone

3 ha tranciato le briglie del cavallo di B****e di mia figlia

4 ha sventrato tre tappetini della cucina

5 per mangiare dei fiori secchi che erano in un vaso poggiato in terra, ha tirato forte e lo ha fatto cadere rompendolo!

E' proprio un bricconcello Tappo! :bigemo_harabe_net-104:

Modificato da zarina
non si possono citare marche
Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi...la foto è troppo buffa...

io non ho molta esperienza con i conigli perchè ho tenuto Cupido in affidamento solo 1 settimana...e di danni non ne ha per niente fatti..

però posso consolarti dicendo che il mio gatto trita tutte le cuffie possibili ed immaginabili.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elenco è lunghino...i più eclatanti...fili del telefono più e più volte, il caricabatteria del cellulare,il battiscopa tutto mangiucchiato agli angoli, l'intonaco del muro sgranocchiato, un lenzuolo bucato, una volta che è riuscita ad uscire dalla mia camera di nascosto è andata in tinello ed è salita su una mensola bassa dove teniamo dei vasi, tutti a terra e lei che sgambettava in mezzo alla terra che era uscita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dano preferito da Maggie è fare la pipì sul divano, appena un pò spostata dal tappetino assorbente, in modo da sporcare il copridivano -#-

se poi riesce a salire si soppiatto sul letto e farla lì, anche meglio.

da qualche giorno prova a rosicchiare tutto e ieri sera hi trovato un lato di un bellissimo quadernino rosa antico tutto mangiucchiato.

esssendo la signorina un pò schizzinosa, butta tutto il fieno fuori dalla ciotola per scegliere i fili migliori.

il tasti del telecomando della tv in camera hanno riscosso molto successoahs enza dimenticare che, se sono seduta sul divano, spesso e volentieri preferisce fare la pipì addosso a me :bigemo_harabe_net-102:

altra curiosità: da quando è libera in cucina metre non ci siamo, è sfuggente, a volte si nasconde se la voglio prendere. c'è da dire che le stiamo facendo le iniezioni e forse ha paura che la voglia sforacchiare. non mi segue più come prima...che è successo? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ci siamo trasferiti, a luglio, avevamo fatto restaurare un tavolo di legno, era tutto ricoperto di calce ed effetto invecchiato... lui è arrivato alla gamba più in vista e ha dato un bel morso... portando in vista il marrone del legno, in mezzo a tutto il bianco.. insomma una bella schifezza.. cosi' ho dovuto riparare con un po' di scolorina...

Fulmine ha mangiucchiato quasi tutti i fili che ci sono in casa... compresi il pc portatile, quello fisso, la stampante, la prolunga del telefono, quell del joystick della ps, delle varie lampade di casa.... non se ne salvano molti.. ma finchè le cose funzionano non li cambio... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Male comune mezzo gaudio! Vedo che anche i vostri sono dei bricconcelli!

Il mio adora mordicchiare il filo dell'aspirapolvere! Altro che paura: quando sente il rumore, invece di scappare mi corre incontro e mordicchia. Per fortuna è un filo molto spesso, e non ce la fa ad arrivare all'interno dove c'è corrente!

Un'altro danno che mi ero scordata: se ci dimentichiamo di rimettere una sedia sotto il tavolo, lui la usa immediatamente come scaletta per salire sul tavolo. Una volta c'erano le matite colorate di mia figlia: si è divertito a staccare TUTTE le punte! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

tanti anni fa mi hanno regalato un meravilgioso conigilo albino maschio, intero. Da me nominato "Gremlings"

Il quale viveva in una squallida gabbia. Siccome mi faceva una pena immensa ho deciso di lasciarlo libero in salotto affinchè si potesse muovere e sfogare.

La dolcissima creatura da pelo lungo e soffice aveva una doppia personalità; da un lato mangiava insalata dall'altro il saltotto era diventato suo e guai a chi vi entrava. Come un leone si buttava su chiunque e mordeva nelle gambe.... Dopo diverse vittime abbiamo deciso che non se ne poteva più del motto " non entrate in quella stanza" e quindi, dopo una lunga giornata di bricolage, gli abbiamo creato una meravigliosa casa per conigli in cortile. Dove visse felice e contento fino a quando il mio pastore non capì come aprire la gabbia...

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino... C'è da dire che era una bella belva :P I danni di Artù? In 5 anni ne ha fatti troppi e non li ricordo tutti, comunque in linea di massima ha distrutto: cuffiette del lettore cd, caricabatterie, filo del telefonno, fumetti e libri, stipite della finestra e angoli dei mobili, coperte e lenzuola. Vedo che più o meno gli obbiettivi sono gli stessi per tutti! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

giuro che l'impegno per rendere la gabbia a misura di gremlings è stato davvero tanto.

E quando ho scoperto cosa fosse successo la delusione è stata molta.

Certo è che davvero ha dato da pensare a molti umani nel loro transito attravero il salotto...

Ma come mai era così deviato?

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: mi ero dimenticata il cordless...mia madre per errore lo aveva appoggiato sul letto con i tasti rivolti verso l'alto...è bastato un attimo....ora non esistono più i numeri!!!! :P

In più, prima di sterilizzarla faceva la pipì sul letto circa 5 volte al giorno, ho dovuto mettere un telo di plastica per non cambiare le lenzuola in continuazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Hiss, scusa la domanda, ma l'hai trovato morto o magari è solo fuggito?

Inizialmente pensavo alla fuga. Dopo qualche tempo ho scoperto la realtà

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei conigli mi hanno fatto delle belle sorprese.. In particolare, mi hanno DISTRUTTO un caricabatterie e smangiucchiato le imposte di legno della mia porta che da sul terrazzo.. Il fatto è che sono proprio bravi a non far vedere che stanno combinando un guaio.. Non sarà che si rendono perfettamente conto che stanno facendo un danno?? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sa quando è libera Maggie fa i bisognini in un angolino preferito. ho provato a mettere una lettiera di cartone con il pellet, ma la mangia :huh: . ne comprerò una di plastica... stavo pensando di comprarle uno di quegli aggeggi a più piani per i gatti, con i pilastri in corda, così li può mordere.

ah dimenticavo che ha distrutto la sua pallina di corda con sonaglio, ora si vede l'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: Che birbante!! Artù ha fatto il bravo durante le feste. Il 25, il 26 e il 27 non siamo stati a casa e lui è rimasto solo soletto con Balthy e non ha combinato guai :D In compenso stamattina, oltre ad avermi svegliato leccandomi la faccia e provando a mangiucchiarmi i capelli, è zompato sul letto e si è infilato sotto le coperte con tutte le zampe bagnate perchè era appena rientrato dal balcone :bigemo_harabe_net-127: E' sempre il solito :P<_<
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa discussione!! :bigemo_harabe_net-122:

Molly devo dire che nel complesso è molto brava...(ha preso tutto dalla mamma!!!... :bigemo_harabe_net-163: ...)

Comunque, a parte le solite cose...angoli degli zoccolini del soggiorno, a volte piccolissimi morsi all'angolo del divano che per fortuna è dietro e non si vede, gambe del tavolino I**a dove c'è appoggiata la stampante, ecc....

Ma ora arriva il bello...settimana scorsa decidiamo finalmente di iniziare un puzzle che ci hanno regalato e....usciamo sul terrazzo per fumare una sigaretta (pausa dallo stress del puzzle!!)...rientriamo e...la scatola con i pezzi era sul divano, lei era dentro la scatola e 2 pezzi erano stati morsicati!!! :bigemo_harabe_net-163: ...ad uno addirittura mancava proprio la "pallina" sporgente :bigemo_harabe_net-163:

Prima reazione: Molly scappa perchè ti strozziamo!!!...dopo 2 secondi ridevamo come matti, dandoci degli idioti perchè avevamo lasciato la scatola a portata di pelosa!!! :bigemo_harabe_net-134:

Modificato da zarina
non si possono citare marche
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...