Vai al contenuto

Danni Combinati Dai Pelosi!


AnnaChiara

Recommended Posts

Visto che Tappo mi ha fatto un po' di danni da quando ce l'ho, volevo sapere che danni fanno i vostri niglietti!

:bigemo_harabe_net-134:

Questo è il più recente:

tapponovembre038zy5.th.jpg

1 Si è "pappato" la cuffietta del mio lettore mp3 che penzolava dal tavolo.

2 ha strappato la carta da parati a dietro il termosifone

3 ha tranciato le briglie del cavallo di B****e di mia figlia

4 ha sventrato tre tappetini della cucina

5 per mangiare dei fiori secchi che erano in un vaso poggiato in terra, ha tirato forte e lo ha fatto cadere rompendolo!

E' proprio un bricconcello Tappo! :bigemo_harabe_net-104:

Modificato da zarina
non si possono citare marche
Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi...la foto è troppo buffa...

io non ho molta esperienza con i conigli perchè ho tenuto Cupido in affidamento solo 1 settimana...e di danni non ne ha per niente fatti..

però posso consolarti dicendo che il mio gatto trita tutte le cuffie possibili ed immaginabili.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elenco è lunghino...i più eclatanti...fili del telefono più e più volte, il caricabatteria del cellulare,il battiscopa tutto mangiucchiato agli angoli, l'intonaco del muro sgranocchiato, un lenzuolo bucato, una volta che è riuscita ad uscire dalla mia camera di nascosto è andata in tinello ed è salita su una mensola bassa dove teniamo dei vasi, tutti a terra e lei che sgambettava in mezzo alla terra che era uscita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dano preferito da Maggie è fare la pipì sul divano, appena un pò spostata dal tappetino assorbente, in modo da sporcare il copridivano -#-

se poi riesce a salire si soppiatto sul letto e farla lì, anche meglio.

da qualche giorno prova a rosicchiare tutto e ieri sera hi trovato un lato di un bellissimo quadernino rosa antico tutto mangiucchiato.