Vai al contenuto

Alza Una Zampa

Buba

Recommended Posts

si si fa brrrrr ma poi smette subito e non è che scappa ma si butta da un lato e alza la zampa di dietro!

Quando l'ha fatto era nella gabbia quindi libera di scappare!

Patty per queste cose è una forza....se mi avvicino non scappa e si fa toccare tranuillamente anche quando è a giro per i fatti suoi.....mentre Ichi proprio non si fa toccare se non quando è in braccio.

Io ancora devo ben capire quali coccole gli piacciono e quali no....suggerimenti?

A Patty piace sotto il collo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, secondo me gli piace....se no come hai detto scapperebbe.....

anche a Ramon piacciono i grattini sul sederone e sotto il mento, mentre carlotta quasi non si fà toccare, ma secondo me è anche dovuto alla storia diversa : Ramon nato in casa, Carlotta in allevamento.

Che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tocco la Patty di fianco facendo tipo grattino lei si butta da una parte e tira su una zampa di dietro.....ma secondo voi che vuol dire???? gli piace o no?????

A me mi fa tanto ridere quando fa in quella maniera :bigemo_harabe_net-163:

Non so se gli piaccia,comunque anche io a volte ribalto un pò briciolina e le faccio le coccoline fianco pancia! magari però poi scopriamo che alzano la zampina solo per un riflesso! :lol:

ciao, secondo me gli piace....se no come hai detto scapperebbe.....

anche a Ramon piacciono i grattini sul sederone e sotto il mento, mentre carlotta quasi non si fà toccare, ma secondo me è anche dovuto alla storia diversa : Ramon nato in casa, Carlotta in allevamento.

Che ne pensate ?

Io credo che siano come le persone!ognuno con un suo carattere!La mia giorgina è persino cambiata da quando era piccola ad oggi: prima era vivace e girava per la casa. ora è timidissima e non vuole mai uscire dal gabbione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero tanto che Patty non cambi mai di carattere......è troppo buffa!!!!!!!

Ultimamente si fa fare le coccole in tutti i modi....ieri addirittura si è distesa mentre gli grattavo la schiena con le zampe dietro completamente allungate ^_^

Di solito non fa versi, non fa brrrrrrrr spesso ma secondo me ha un liguaggio tutto suo per quanto riguardano le coccole: "il linguaggio della zampa".

Se non vuole stare in braccio si fa intendere eccome, mi monta con le zampette davanti sulle mani e inizia a mordere......un vero e proprio assalto.

Che caratterino che ha!

Ichi invece sta li buono buono........gli piace esserere lisciato sul nasone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Gin è ancor più strana....

Ogni ta<nto le prendo in braccio, per controllare le zone intime, se x caso sono sporche ecc... le reggo mettendo il pollice sul pancino e il resto della mano sulla schiena, e faccio poggiare le zampine posteriori sulle gambe, quasi sempre finisce che anziché stare in piedi sono praticamente sedute....l'altra volta Gin era particolarmente agitata, per farla calmare le ho accarezzato la testa, appena ho toccato la testolina e la mia mano ha iniziato a scendere verso la schiena, lei ha portato indietro la testa pieno come se il mio accarezzarla in quella posizione l'avesse sedata, sembrava svenuta! occhi chiusi e testa che andava indietro come a farsi trascinare indietro dalla carezzina! Che cosa buffa, appena ho tolto la mano di nuovo ad agitarsi!! Valli a capire a volte!!!!!!!

Comunque secondo me le piace, e pure tanto, perché se non le piaceva sarebbe scappata, invece è quasi come se ti chiedesse di continuare, si butto con un atteggiamento del tipo "fammi tutto quello che vuoi"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi devo aggiornare....allora.....Patty è peggio di un cane §#§

In pratica gli piace qualsiasi coccola e gli piace soprattutto quando è a spasso e non in braccio.

Si allunga tutta ....fa dei versi allucinanti e gli piace proprio farsi toccare li e alza la zampa....però dura poco perchè poi gli scatta il solletico e allora ti raspa ......all'inizio pensavo che gli dava noia, ma poi ti viene a ricercare per farsi fare il grattino li......per me è un cane travestito da cavia §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi che carinaaaaaa hihihi

sarebbe bellissimio fare dei video con i vari comportamenti dei nostri animaletti :D ci spanzeremmo dalle risate

sarebbe bello fare una discussione dove ognuno di noi possa mettere i video dei nostri porcellini XD

inoltre sono curiosissimo di vedere il grattino della zampina XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo posso fare con la fotocamera....se riesco a farla funzionare magari metto su anche qualche video!!!!

Di sicuro fanno morire dalle risate.

Qualcuno l'ho già fatto ma erano piccole prove...qualcuno di voi li ha pure visti :P

Cercherò di farli magari li posso postare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...