Buba Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Se tocco la Patty di fianco facendo tipo grattino lei si butta da una parte e tira su una zampa di dietro.....ma secondo voi che vuol dire???? gli piace o no????? A me mi fa tanto ridere quando fa in quella maniera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Fa anche brrrr per caso?? Le mie fanno così ma fanno anche brrrrr e secondo me è tipo "oddio cos'è che mi tocca vai viaaaaa vai viaaaaa" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 mmm...di solito se le tocchi sul fianco ai lati della pancia sono infastidite Non ho mai sentito di una caviotta che apprezzi le carezzine sulle pancia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 si si fa brrrrr ma poi smette subito e non è che scappa ma si butta da un lato e alza la zampa di dietro! Quando l'ha fatto era nella gabbia quindi libera di scappare! Patty per queste cose è una forza....se mi avvicino non scappa e si fa toccare tranuillamente anche quando è a giro per i fatti suoi.....mentre Ichi proprio non si fa toccare se non quando è in braccio. Io ancora devo ben capire quali coccole gli piacciono e quali no....suggerimenti? A Patty piace sotto il collo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Potrebbe essere anche solletico...anche Spot odia essere toccato sui fianchi, sulla pancia e sul sederone!!! L'unico posto che adora è sotto il mento!! Sta per ore a fare brrrrrrrr::: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratina Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 ciao, secondo me gli piace....se no come hai detto scapperebbe..... anche a Ramon piacciono i grattini sul sederone e sotto il mento, mentre carlotta quasi non si fà toccare, ma secondo me è anche dovuto alla storia diversa : Ramon nato in casa, Carlotta in allevamento. Che ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Se tocco la Patty di fianco facendo tipo grattino lei si butta da una parte e tira su una zampa di dietro.....ma secondo voi che vuol dire???? gli piace o no????? A me mi fa tanto ridere quando fa in quella maniera Non so se gli piaccia,comunque anche io a volte ribalto un pò briciolina e le faccio le coccoline fianco pancia! magari però poi scopriamo che alzano la zampina solo per un riflesso! ciao, secondo me gli piace....se no come hai detto scapperebbe..... anche a Ramon piacciono i grattini sul sederone e sotto il mento, mentre carlotta quasi non si fà toccare, ma secondo me è anche dovuto alla storia diversa : Ramon nato in casa, Carlotta in allevamento. Che ne pensate ? Io credo che siano come le persone!ognuno con un suo carattere!La mia giorgina è persino cambiata da quando era piccola ad oggi: prima era vivace e girava per la casa. ora è timidissima e non vuole mai uscire dal gabbione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 le mie adorano i grattini sulla testolina e dietro le orecchie,Tea si fa carezzare anche sul pancino,Marla invece guai a toccarle il culetto:mi staccherebbe un dito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 Io spero tanto che Patty non cambi mai di carattere......è troppo buffa!!!!!!! Ultimamente si fa fare le coccole in tutti i modi....ieri addirittura si è distesa mentre gli grattavo la schiena con le zampe dietro completamente allungate Di solito non fa versi, non fa brrrrrrrr spesso ma secondo me ha un liguaggio tutto suo per quanto riguardano le coccole: "il linguaggio della zampa". Se non vuole stare in braccio si fa intendere eccome, mi monta con le zampette davanti sulle mani e inizia a mordere......un vero e proprio assalto. Che caratterino che ha! Ichi invece sta li buono buono........gli piace esserere lisciato sul nasone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 Forse Gin è ancor più strana.... Ogni ta<nto le prendo in braccio, per controllare le zone intime, se x caso sono sporche ecc... le reggo mettendo il pollice sul pancino e il resto della mano sulla schiena, e faccio poggiare le zampine posteriori sulle gambe, quasi sempre finisce che anziché stare in piedi sono praticamente sedute....l'altra volta Gin era particolarmente agitata, per farla calmare le ho accarezzato la testa, appena ho toccato la testolina e la mia mano ha iniziato a scendere verso la schiena, lei ha portato indietro la testa pieno come se il mio accarezzarla in quella posizione l'avesse sedata, sembrava svenuta! occhi chiusi e testa che andava indietro come a farsi trascinare indietro dalla carezzina! Che cosa buffa, appena ho tolto la mano di nuovo ad agitarsi!! Valli a capire a volte!!!!!!! Comunque secondo me le piace, e pure tanto, perché se non le piaceva sarebbe scappata, invece è quasi come se ti chiedesse di continuare, si butto con un atteggiamento del tipo "fammi tutto quello che vuoi"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Dicembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2008 angel il comportamento di gin mi ricorda quello di un animale che finge tipo di essere morto..avevo letto da qualche parte che le cavie,soprattutto se le tieni a pancia in sù,rimangono immobili finchè non allenti la presa e allora a quel punto si agitano...ma non vorrei essermela inventata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2008 Vi devo aggiornare....allora.....Patty è peggio di un cane In pratica gli piace qualsiasi coccola e gli piace soprattutto quando è a spasso e non in braccio. Si allunga tutta ....fa dei versi allucinanti e gli piace proprio farsi toccare li e alza la zampa....però dura poco perchè poi gli scatta il solletico e allora ti raspa ......all'inizio pensavo che gli dava noia, ma poi ti viene a ricercare per farsi fare il grattino li......per me è un cane travestito da cavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Gennaio 1, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2009 ahahha che bella la patty ce la vedo a cercare i grattini sotto la zampina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 hihihi che carinaaaaaa hihihi sarebbe bellissimio fare dei video con i vari comportamenti dei nostri animaletti ci spanzeremmo dalle risate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 hihihi che carinaaaaaa hihihi sarebbe bellissimio fare dei video con i vari comportamenti dei nostri animaletti ci spanzeremmo dalle risate sarebbe bello fare una discussione dove ognuno di noi possa mettere i video dei nostri porcellini XD inoltre sono curiosissimo di vedere il grattino della zampina XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 bella idea artemis! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Beh lo posso fare con la fotocamera....se riesco a farla funzionare magari metto su anche qualche video!!!! Di sicuro fanno morire dalle risate. Qualcuno l'ho già fatto ma erano piccole prove...qualcuno di voi li ha pure visti Cercherò di farli magari li posso postare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 sarebbe divertentissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 se riesco a compicciare qualcosa di decente lo metto sicuramente ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 per test sulle mie porcelle.......non le piace!!!!! Allora qualche giorno fa l'ho fatto per sbaglio alle mie pelose, e mi sono accorta che si mettono a pigolare, sollevano la zampa, e dopo due grattini scappano via pigolando!!! :( non glielo farò mai più!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora