Vai al contenuto

Sostanza Color Latte!


Buba

Recommended Posts

Questa è successa pochi minuti fa....i topolotti a spasso e noto dopo poco una macchia liquida color latte a terra....molto poca, o meglio non come la pipi che fanno stile cascate del niagara....no no questa era una sostanza liquida grossa poco più di una moneta da due euro.

La cosa strana che mi ha colpito è il colore......l'ho asciugata con dello scottex e devo dire che lo ha assorbito senza problemi quindi suppongo che fosse liquida come pipi.

Non so bene chi dei due l'ha fatta perchè erano a giro e piuttosto su di giri.

Potrebbe essere il tappino della Patty?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è successa pochi minuti fa....i topolotti a spasso e noto dopo poco una macchia liquida color latte a terra....molto poca, o meglio non come la pipi che fanno stile cascate del niagara....no no questa era una sostanza liquida grossa poco più di una moneta da due euro.

La cosa strana che mi ha colpito è il colore......l'ho asciugata con dello scottex e devo dire che lo ha assorbito senza problemi quindi suppongo che fosse liquida come pipi.

Non so bene chi dei due l'ha fatta perchè erano a giro e piuttosto su di giri.

Potrebbe essere il tappino della Patty?

Uhm a me sembra la descrizione di un pò di pipì!

Il tappino è proprio muco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma osservendo quindi se il tappino c'è o meno si può capire se è in calore o addirittura incinta? Nel senso che se ha questo tappino sempre vuol dire che è gravida? Ogni quanto vanno in calore le cavie?

Cmq anch'io h notatato raramente questa sostanza bianca... e la asscociavo allo sperma dei maschietti... può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano però perchè era bianca come il latte e non era, scusate il termine, la solita "pisciatona"....che può essere?

A volte sembra latte...credo dipenda da cosa mangiano!magari era poca perchè per qualche motivo si è interrotto/a mentre faceva il bisognino..comunque senz'altro non è il muco!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non era muco.....era liquida perchè lo scottex l'ha assorbita ben bene....non era appiccicosa o densa.

Credo anche io fosse pipi....a volte, e soprattutto la piccola (che ora tanto piccola non è più) la fa a tratti.....non so perchè ma forse perchè quando è fuori a spasso non gli piace fare la pipi e allora l'arregge :P

Di solito rientra nella gabbia per farla, ma capita che se è molto occupata a giocare lascia un pò andare.

Che sia stato il finocchio???? se n'era mangiato una quantità industriale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...