Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mi chiedevo visto che il mio micino nn resta in casa ma va anche fuori arriva fino alla casa dei vicini e dorme sul marciapiede vicino a casa,se devo ancora mettergli il collare anti pulci.

Lho messo tutta lestate e adesso mi chiedevo visto che fa una vita al'aria aperta se mi conveniva metteglielo !!!!

In piu e piu consigliabile le goccie o il collare per il gatto????

calcolando che ho dovuto mettere un collare per cani di taglia piccola a causa del peso del mio micio/12kg....

grazie aspetto le vostre risposte

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

calcolando che ho dovuto mettere un collare per cani di taglia piccola a causa del peso del mio micio/12kg....

hahahha..scusa marella ma mi viene da ridere quando dici che hai comprato un collare per cani.. :D

io comunque ti consiglio le gocce...le ho usate e funzionano benissimo..quindi perchè non continuare?!

Inviato

e anche le goccie funzionano in base al peso e sull'etichetta del collare anti pulci c'era fino mi pare ai 5 kg e il mio li sfora un po......diciamo quindi anche le goccie dovro prendere per cani neanche per quelli piccoli ma dai 5 kg ai 10 prendo per il mi cagnetto le goccie dei cani 1 ai 5 kg!!!!!

Inviato

quindi consigliate goccie????

Inviato

ok ma anche questi vanno dati in base al peso???????

sapete il mio problema

:bigemo_harabe_net-163: 12 kg di bestia....

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: va be allora lo prendero per cani !!!

grazie

Inviato

rispolvero la questione perché volevo proprio domandarvi questo...

cmq van messe nel collo e dietro le orecchie? anche in altri punti? perché poi leccandosi è un problema :o

Inviato

Nel gatto le gocce spot-on vanno applicate in un unico punto, e precisamente tra le scapole, dove il gatto ha difficoltà a leccarsi. Non è consigliabile applicarle in più punti perchè la dose efficace di insetticida potrebbe disperdersi.

Inviato
Io sapevo che andavano messe sulla collottola..

Più o meno... il punto migliore è dove s'incontrano le scapole. In molte confezioni di prodotti spot-on comunque c'è l'illustrazione.

Inviato
Ma se un gatto o un cane riesce tramite varie contorsioni a leccarsi via il prodotto, cosa può succedere??

In questo caso puoi assistere ad una rapida fuga, salivazione intensa, conati di vomito, salti... insomma improvvisi attacchi di pazzia! :bigemo_harabe_net-163:

Ma il sapore sgradevole di solito li fa desistere dopo la prima o seconda leccata e in breve tempo questi sintomi scompaiono.

Inviato
mi chiedevo visto che il mio micino nn resta in casa ma va anche fuori arriva fino alla casa dei vicini e dorme sul marciapiede vicino a casa,se devo ancora mettergli il collare anti pulci.

Lho messo tutta lestate e adesso mi chiedevo visto che fa una vita al'aria aperta se mi conveniva metteglielo !!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Più che chiamarlo gatto lo chiamerei maialino :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Boia fa, 12 kg

Comunque i collarini servono ben poco, ma questo anche per i cani, anch'io ti consiglio gocce

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...