marella Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 mi chiedevo visto che il mio micino nn resta in casa ma va anche fuori arriva fino alla casa dei vicini e dorme sul marciapiede vicino a casa,se devo ancora mettergli il collare anti pulci. Lho messo tutta lestate e adesso mi chiedevo visto che fa una vita al'aria aperta se mi conveniva metteglielo !!!! In piu e piu consigliabile le goccie o il collare per il gatto???? calcolando che ho dovuto mettere un collare per cani di taglia piccola a causa del peso del mio micio/12kg.... grazie aspetto le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Secondo me ti conviene mettegli l'antipulci spot on (in gocce) da marzo a ottobre ogni mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 In piu e piu consigliabile le goccie o il collare per il gatto???? calcolando che ho dovuto mettere un collare per cani di taglia piccola a causa del peso del mio micio/12kg.... grazie aspetto le vostre risposte hahahha..scusa marella ma mi viene da ridere quando dici che hai comprato un collare per cani.. io comunque ti consiglio le gocce...le ho usate e funzionano benissimo..quindi perchè non continuare?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 e anche le goccie funzionano in base al peso e sull'etichetta del collare anti pulci c'era fino mi pare ai 5 kg e il mio li sfora un po......diciamo quindi anche le goccie dovro prendere per cani neanche per quelli piccoli ma dai 5 kg ai 10 prendo per il mi cagnetto le goccie dei cani 1 ai 5 kg!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 quindi consigliate goccie???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Si secondo me gli antipulci in gocce vanno meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 ok ma anche questi vanno dati in base al peso??????? sapete il mio problema 12 kg di bestia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Sì Anche gli antipulci spot on (in gocce) vanno messi in base al peso dell'animale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 va be allora lo prendero per cani !!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 rispolvero la questione perché volevo proprio domandarvi questo... cmq van messe nel collo e dietro le orecchie? anche in altri punti? perché poi leccandosi è un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 Nel gatto le gocce spot-on vanno applicate in un unico punto, e precisamente tra le scapole, dove il gatto ha difficoltà a leccarsi. Non è consigliabile applicarle in più punti perchè la dose efficace di insetticida potrebbe disperdersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 ah, ho capito... grazie mille zarina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 Io sapevo che andavano messe sulla collottola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Io sapevo che andavano messe sulla collottola.. Più o meno... il punto migliore è dove s'incontrano le scapole. In molte confezioni di prodotti spot-on comunque c'è l'illustrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Ma se un gatto o un cane riesce tramite varie contorsioni a leccarsi via il prodotto, cosa può succedere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 Ma se un gatto o un cane riesce tramite varie contorsioni a leccarsi via il prodotto, cosa può succedere?? In questo caso puoi assistere ad una rapida fuga, salivazione intensa, conati di vomito, salti... insomma improvvisi attacchi di pazzia! Ma il sapore sgradevole di solito li fa desistere dopo la prima o seconda leccata e in breve tempo questi sintomi scompaiono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 mi chiedevo visto che il mio micino nn resta in casa ma va anche fuori arriva fino alla casa dei vicini e dorme sul marciapiede vicino a casa,se devo ancora mettergli il collare anti pulci. Lho messo tutta lestate e adesso mi chiedevo visto che fa una vita al'aria aperta se mi conveniva metteglielo !!!! In piu e piu consigliabile le goccie o il collare per il gatto???? calcolando che ho dovuto mettere un collare per cani di taglia piccola a causa del peso del mio micio/12kg.... grazie aspetto le vostre risposte Più che chiamarlo gatto lo chiamerei maialino Boia fa, 12 kg Comunque i collarini servono ben poco, ma questo anche per i cani, anch'io ti consiglio gocce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora