Vai al contenuto

Collare Antipulci


marella

Recommended Posts

mi chiedevo visto che il mio micino nn resta in casa ma va anche fuori arriva fino alla casa dei vicini e dorme sul marciapiede vicino a casa,se devo ancora mettergli il collare anti pulci.

Lho messo tutta lestate e adesso mi chiedevo visto che fa una vita al'aria aperta se mi conveniva metteglielo !!!!

In piu e piu consigliabile le goccie o il collare per il gatto????

calcolando che ho dovuto mettere un collare per cani di taglia piccola a causa del peso del mio micio/12kg....

grazie aspetto le vostre risposte

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

In piu e piu consigliabile le goccie o il collare per il gatto????

calcolando che ho dovuto mettere un collare per cani di taglia piccola a causa del peso del mio micio/12kg....

grazie aspetto le vostre risposte

hahahha..scusa marella ma mi viene da ridere quando dici che hai comprato un collare per cani.. :D

io comunque ti consiglio le gocce...le ho usate e funzionano benissimo..quindi perchè non continuare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche le goccie funzionano in base al peso e sull'etichetta del collare anti pulci c'era fino mi pare ai 5 kg e il mio li sfora un po......diciamo quindi anche le goccie dovro prendere per cani neanche per quelli piccoli ma dai 5 kg ai 10 prendo per il mi cagnetto le goccie dei cani 1 ai 5 kg!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se un gatto o un cane riesce tramite varie contorsioni a leccarsi via il prodotto, cosa può succedere??

In questo caso puoi assistere ad una rapida fuga, salivazione intensa, conati di vomito, salti... insomma improvvisi attacchi di pazzia! :bigemo_harabe_net-163:

Ma il sapore sgradevole di solito li fa desistere dopo la prima o seconda leccata e in breve tempo questi sintomi scompaiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo visto che il mio micino nn resta in casa ma va anche fuori arriva fino alla casa dei vicini e dorme sul marciapiede vicino a casa,se devo ancora mettergli il collare anti pulci.

Lho messo tutta lestate e adesso mi chiedevo visto che fa una vita al'aria aperta se mi conveniva metteglielo !!!!

In piu e piu consigliabile le goccie o il collare per il gatto????

calcolando che ho dovuto mettere un collare per cani di taglia piccola a causa del peso del mio micio/12kg....

grazie aspetto le vostre risposte

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Più che chiamarlo gatto lo chiamerei maialino :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: Boia fa, 12 kg

Comunque i collarini servono ben poco, ma questo anche per i cani, anch'io ti consiglio gocce

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...