Vai al contenuto

Eccoci!

marella

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!

Ci presentiamo sono marella ed ho un gattino di nome Leopoldo che ha 9 anni circa..

E tigrato e pesa 12 kg,adesso e ha dieta ed e nervozissimo....e un maschietto castrato e mi e stato dato dall'allevatore dal quale ho comprato ilmio primo cane un labrador di nome Eliot....

Pultroppo di gatti nn ho molta esperienza e a volte sbaglio trattandolo da cane e lui prontamente me lo ricorda e fa notare subito il mio errore!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Quindi vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete !!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che bello!!! L'ultima foto poi... è stupendo! Con quella faccetta assonnata... baciotti al "piccolo" :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete tutti i miei amici che lo vedono mi chiedono se ha avuto i micini da poco!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Perche' ha la pancina molle e dimagrito ben 3 kg !!!!!

Grazie per la bella accoglienza sono contenta d'aver trovato un forum nel quale posso "rompere" a persono piu esperte di me sui gatti e cosi trovare aiuto per gestire il micetto!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

be.....

spero che inizia a camminare un po di piu..

Pensa quando arrivo a casa mi aspetta sul portone mi fa le fusa e si fa portare a casa in braccio....

voglio solo imparare a gestirlo e averee magari un po di consigli sul metodi per farlo andare giu di kg!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be.....

spero che inizia a camminare un po di piu..

Pensa quando arrivo a casa mi aspetta sul portone mi fa le fusa e si fa portare a casa in braccio....

voglio solo imparare a gestirlo e averee magari un po di consigli sul metodi per farlo andare giu di kg!!!!!!!!!!!!!!!!

ma non cammina proprio?

per giocare magari usa un filo...ti metti a correre con un filo in teoria dovrebbe seguirti e giocare...almeno i miei lo fanno.. oppure puoi provare a lanciargli i topini finiti o le palline di carta...

Link al commento
Condividi su altri siti

i topi nn fanno effetto e neanche le palline l'unica cosa che lo smuove un pochino e la cucciola Angy che gli corre intorno e allora lui da sdraiato si mette seduto e gioca mmuovendo le zampette dopo 5 minuti va sulla poltrona e dorme!!!

E pigrissimo lunica cammminata che fa e per andare a mangiare!!!!

Pensa che e rimansto incastrato nella rinchiera del cancello e i nostri vicini ci hanno suonato alla porta dicendo avete il gatto incastrato nel portone!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

SMi ci sono voluti 20 mi9nuti per toglierlo io e mio padre a fare tira e molla con sto ciccione che piangeva disperato alla fine ci siamo riuscite e lui per lo spavento indovina cosa ha fatto.....

si e andato a mangiare!!!!

Un caso clinico di cibodipendenza!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi dai che è bello così lui..

l'importante che non abbia problemi di salute..poi se è un po in carne va bene lo stesso..

sono sicura che con la dieta ce la farà a dimagrire un pochino..però non farlo scendere sotto i 10 kg...tanto anche 10kg va benissimo... perchè se scende di molto rischia di recuperarli tutti..!

Link al commento
Condividi su altri siti

be spero che a 10 kg riesca gia a passare dalle sbarre!!!

cosi nn devo andare sempre a recuperarmelo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be spero che a 10 kg riesca gia a passare dalle sbarre!!!

cosi nn devo andare sempre a recuperarmelo!!!!

hihihihihi...povero tato..lui è solo robusto..non è grasso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhh ormai ho capito che ho fa la lipozuzione per togliere il bavagli che ha sul panciotto o tutti mi chiederanno sempre ma quanti cuccioli ha fatto!!!!! oppure ma che bellla mammina che sei!!!

e in buona salute anche se odia il suo vet alla follia ........

sempre in cerca di un metodo per farlo dimagrire :bigemo_harabe_net-163: se qualcuno ha idee spari io provo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto delmio micino:

http://picasaweb.google.it/emilj2006/Micio#

alla faccia del micino,12 kg :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Comunque dalla foto non sembra ciccione, anzi è davvero molto bello e io per dire che un gatto è bello...........scherzo, anche se non sembra, alcuni gatti mi piacciono, in prevalenza:

persiani color point, devon rex, sacri di birmania e tra questi non ne alleva nemmeno uno mia moglie, lei alleva siamesi e orientali

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-117: si sono molto belli il prossimo micio che prendero pero sara come il tuo ViCKY quando l'ho visto dal mio amico mi sono innamorata (del gatto :bigemo_harabe_net-163: )solo che il mio Leo non vuole nessun micio quindi devo aspettare.....
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi Malinois sono riuscita a far dimagrire Leo adesso sfiora i 10 kg anche se ci vorrebbe una bella liposuzione nella zona pancia :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...