Namecho Inviato Novembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 allora ho un amico che ha due cavie un maschio e una femmina di circa 4 anni che non si sono mai accoppiate. ho controllato di persona che fosse un maschio. Il mio amico mi ha raccontato che prima hanno preso il maschio poi la femmina che tra l'altro era già incinta,il maschio ha provato a montarla mentre era in cinta,dopo un pò lei ha partorito,hanno dato via i cuccioli e dall'allora non si sono mai più accoppiate,mai un pparto mai un corteggiamento. Eì possibile????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 allora ho un amico che ha due cavie un maschio e una femmina di circa 4 anni che non si sono mai accoppiate. ho controllato di persona che fosse un maschio. Il mio amico mi ha raccontato che prima hanno preso il maschio poi la femmina che tra l'altro era già incinta,il maschio ha provato a montarla mentre era in cinta,dopo un pò lei ha partorito,hanno dato via i cuccioli e dall'allora non si sono mai più accoppiate,mai un pparto mai un corteggiamento. Eì possibile????? Ehm di solito i roditori sono noti per la caratteristica opposta ma se è vero che li tiene assieme da anni e lei non è rimasta incinta si vede che è vero! Il maschio immagino sia "maschio maschio" e quindi devo supporre che sia intero....sennò non saresti sorpreso! Perchè mi chiedevo dove lo avessero preso?!Cioè non ci sono possibilità che sia stato preso da qualcuno che lo ha sterilizzato?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 Sì sembra stano anche a me ma magari il maschio è semplicemente sterile e loro non li hanno mai visti accoppiarsi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Novembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 dal negozio di animali non credo proprio che sia styerilizzato magari è sterile di suo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 Può essere. Per capirlo avrebbe dovuto provare a mettere la femmina con un altro maschio, però ora è troppo tardi dato che ha 4 anni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Novembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 bhe la cavia gli è arrivata incinta quindi tanto sterile non può ossere no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 dal negozio di animali non credo proprio che sia styerilizzato magari è sterile di suo? Visto il costo dell'operazione non gli converrebbe mica tanto... Può darsi che fosse sterile per natura però non mi spiego che non ci provasse nemmeno....non credo che la sterilità infici l'istinto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 bhe la cavia gli è arrivata incinta quindi tanto sterile non può ossere no? Se le ha presa in negozio è molto probabile che la femmina fosse rimasta incinta di un altro maschio.. Lì fanno poca attenzione a come uniscono gli animali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 Un porcello gay? No eh?? Mi pare d'aver letto tempo fa che è stato provato scientificamente di cani.....canosessuali Magari è un porcellino atipico, se è possibile per i cani perché non per gli altri animali? Ricordiamoci che la sessualità è una cosa istintiva, e l'essere attratti dal sesso opposto o dal proprio è anche questo un fattore dettato dall'istinto, ritengo che l'omosessualità sia una cosa naturale, e all'epoca degli antichi romani era una cosa normalissima, la stragrande maggioranza della gente copulava con chiunque gli capitasse, fosse uomo o donna non aveva nessuna importanza....con l'avvento dell'epoca medievale si iniziò a demonizzare l'omosessualità, ma meglio che mi fermo sennò comincio un monologo nonché una polemica su tutto quello che "ci ha regalato la chiesa cattolica" e non è il luogo adatto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 Un porcello gay? No eh?? Mi pare d'aver letto tempo fa che è stato provato scientificamente di cani.....canosessuali Magari è un porcellino atipico, se è possibile per i cani perché non per gli altri animali? Ricordiamoci che la sessualità è una cosa istintiva, e l'essere attratti dal sesso opposto o dal proprio è anche questo un fattore dettato dall'istinto, ritengo che l'omosessualità sia una cosa naturale, e all'epoca degli antichi romani era una cosa normalissima, la stragrande maggioranza della gente copulava con chiunque gli capitasse, fosse uomo o donna non aveva nessuna importanza....con l'avvento dell'epoca medievale si iniziò a demonizzare l'omosessualità, ma meglio che mi fermo sennò comincio un monologo nonché una polemica su tutto quello che "ci ha regalato la chiesa cattolica" e non è il luogo adatto...... Per gli animali non lo so come funziona ma per le persone non credo che la cosa sia così semplice l'omosessualità non è solo istinto sessuale verso le persone del proprio sesso è una questione di anima, è qualcosa che va a influenzare il modo di essere, il modo di vedere la vita incide su ogni sfaccettatura del proprio essere e poi tante altre cose ma questa non credo che sia la sede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 Non è la sede, ma l'attrazione fisica è questione di istinto, che poi nelle persone omosessuali influiscano tantissimi altri fattori nessuno lo mette in dubbio, stiamo parlando di animali che potrebbero essere attratti da altri animali del loro stesso sesso. Se il sesso è questione di istinto (negli animali come negli uomini, non sto parlando di amore), allora io credo che sia possibile che il porcellino dell'amico di namecho sia gay, poi....è solo una mia osservazione basata sulla riflessione delle scoperte delle ricerche scientifiche.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 Non sono d'accordo.. Ci può stare che un animale sia attratto da esemplari del suo stesso sesso, ma non credo al punto da non riprodursi. Perchè la riproduzione per un animale è come mangiare, bere, dormire.. Non è che un animale non si accoppia con una femmina perchè "non gli piacciono".. Secondo me era semplicemente sterile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Novembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 da esperienza personale vi posso dire che che è un mito da sfatare quello che si nasce omosessuali...io sono con froid anche se la deviazione poi si trasforma in qualcosa di più concreto e non credo che anche risolti i propri complessi di elektra o di edipo la cosa cambi ma non credo sia questo il forum per aprlarne o almeno la discussione non è questa Per quanto riguarda gli animali mi trovo d'accordo con viky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 La mia era solo un'ipotesi, visto che certi cani lo sono.... Poi ho fatto un'altra ipotesi visto che era già stata scartata la possibilità che un negozio si preoccupi di sterilizzare un porcellino, ci perderebbe un sacco di soldi! Comunque in taluni casi l'omosessualità è innata, avevo un compagno alle elementari che era già gay e adesso è una donna a tutti gli effetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 siccome quello che ha detto viky è verissimo, suppongo che uno dei due sia sterile.. il maschio può esserlo perchè non è una cosa rara, ma ci sono anche femmine che dopo un tot di parti e comunque dopo una cera età entrano in una specie di menopausa.. io ho una femmina che sta col maschio da una vita, hanno fatto 4-5 cucciolate e poi basta.. Il vet mi ha detto che non è più in grado di riprodursi lei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Novembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 la negoziante che mi aveva venduto ghiottina ha 4 coppie di cavie a casa di varie razze e solo una si riproduce,le altre non hanno mai fatto nulla. che sfiga però per un allevatore se gli capita una cosa così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 Però una su otto è davvero troppo, sono strani i porcelli di questa signora, quì veramente le supposizioni sono inutili, la parola agli esperti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 Però una su otto è davvero troppo, sono strani i porcelli di questa signora, quì veramente le supposizioni sono inutili, la parola agli esperti.... Magari ci vorrebbe un veterinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 Si infatti, perché vada per un porcello sterile che non prova nemmeno ad accoppiarsi, ma 7 è un pò esagerato secondo me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 E invece può essere benissimo soprattutto dopo incroci non controllati fra consanguinei. Se noi ci accoppiassimo continuamente con i nostri parenti, vorrei proprio vedere se ci viene fuori qualcosa di decente poi.. Comunque se a me succedesse di avere una cavia sterile.. Amen! Andrebbe in pensione prima del tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Ah ecco, non mi spiegavo proprio, ma tu che allevi giustamente sté cose le devi sapere!!!! Si in effetti ricordo che tempo fa avevo letto, se non sbaglio proprio sul tuo sito, che anche certi accoppiamenti di razze sono sconsigliati, perché addirittura i cuccioli potrebbero non nascere vivi :( che tristezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Esatto.. Questo vale quando si accoppiano due esemplari satin, due esemplari roani o dalmanta o due esemplari albini (bianchi con occhi rossi). In questi casi i cuccioli o vengono riassorbiti o muoiono poco dopo la nascita. Però nel caso di accoppiamenti consentiti, ma fra consanguinei, i problemi che ne nascono sono più subdoli, tipo malattie o disfunzioni ereditarie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Si in effetti anche tra umani le unioni tra consanguinei sono pericolose, ovviamente parlo di unioni consentite dalla legge, tipo tra cugini :( che cosa triste! Porelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Davvero sposarsi tra cugini è consentito??? Non lo sapevo mioddio!! Lasciamo stare và!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Si in effetti anche tra umani le unioni tra consanguinei sono pericolose, ovviamente parlo di unioni consentite dalla legge, tipo tra cugini :( che cosa triste! Porelli le unioni tra cugini in Italia non sono consentite dalla legge...dal 6° grado di parentela in su ti puoi sposare..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora