misspurple Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 ...ma come?io l'ho chiamato un mese fa e mi aveva detto che aveva le cavie ma solo a pelo lungo..sta cosa dei levrieri non la sapevo(bene!mi piacciono un sacco i levrieri!!)..comunque al telefono non era stato molto disponibile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Che strano.. Parliamo della stessa persona?? Perchè anche io questo tizio lo chiamai all'inizio dell'estate e non mi ha mai risposto.. Mah!! Infatti non l'ho elencato appunto per questo motivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Mia madre ha reso le due parrucche due tupè! Me le ha fatte diventare abissine a suon di accorciare il pelo!Ha creato una nuova razza! Il pelo lungo mi piace solo esteticamente ormai me ne sono fatta una ragione. La comodità del pelo corto di bricio è incomparabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Vicky, Bright Crystal von den Knopfaugen è stupendissima!!!!!!!!!!!!!!!! Ma tempo fa non avevi detto che hai un'amica in SIcilia che ha pure l'allevamento??? Ghenya siciliana di dove????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 No non ha un allevamento.. Ne ha un sacco.. Ma a lei sono arrivate MOLTO peggio che a me.. Tutte malate.. Ne sono morte quasi la metà.. E soprattutto dopo che le sono arrivate è SCOMPARSA.. Non si è più fatta sentire.. Mi sento vivamente di sconsigliare le sue cavie, perchè avendone una sessantina tutte malate, è praticamente impossibile che ora stiano bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Mamma mia poverina, vabbé dai magari è sparita xké sta in crisi ed ha tanto da fare, certo che se tu non sei sicura dello stato di salute dei porcelli è ovvio che non lo puoi consigliare!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 Più che altro prima mi chiamava ogni due secondi per chiedermi dei consigli.. Non ha un veterinario esperto in esotici e non conosce nessuno che sappia prendersi cura delle cavie.. Quindi.. Il fatto che non mi cerchi e che soprattutto non mi risponda non mi fa pensare al meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 Ma come mai non ha un veterinario?? Se ce n'è uno bravo quì in "tunisia" ci sarà anche in "egitto" (per dire che la sicilia è africa e non italia....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 perchè lei abita in provincia di agrigento ad un'ora da qualsiasi forma di civilizzazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 Ah ecco, quindi sta nella capanna Zulù ahahah adesso capisco...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 Più o meno! Ahhahah a parte gli scherzi, si è trovata davvero nei guai con tutti quegli animali malati.. Ma in fondo sono affari suoi e io non mi impiccio più di tanto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Fai bene, anche perché è meglio non trovarsi nelle condizioni di essere chi può dar referenze su di lei, cioé se per esempio te e lei eravate in ottimi rapporti visto che tu sei "famosa" (evviva!) poteva approfittare di questo dicendo in giro che è amica tua che collabori con questo e con quel sito, il che avrebbe fatto male alla tua reputazione da allevatrice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Il fatto è che diciamoci la verità Viky: le cavie di quel C**** di allevamento sono tutte malate.. Sono 4 giorni che vado dietro ad una malattia della lunkarya che ho preso da quella stupida.. Praticamente la manifestazione di un virus latente non ancora ben identificato che ha portato Kwata ad avere un'infiammazione delle vertebre cervicali causandole una completa paresi! Si sono riuniti la bellezza di 5 veterinari più o meno specializzati in problemi neurologici e mi hanno detto che per avere una cosa del genere in belgio deve essere stata allevata in una maniera disgustosa! Quello che stiamo cercando di capire è se questo virus o batterio si possa essere diffuso e per questo ho dovuto letteralmente sventrare l'allevamento e disinfettare centimetro per centimetro tutto! E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 scusate non ho capito come ho fatto ad inserire tre messaggi uguali.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Non preoccuparti, li faccio eliminare Comunque è verissimo.. Quella defi***te belga è stata fortunata a non vedermi.. Se no a quest'ora avrebbe finito di far dei danni.. (Tra parentesi, ha da poco annunciato che smette di allevare ALLELUJA!! Le ho scritto un'e-mail piena di insulti e manco ha avuto il coraggio di rispondermi..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Io mi auguro che nessun animale capiti più tra le sue mani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Che schifo..... Comunque Vicky lo sai, io ti appoggio sempre siamo sempre state in sintonia, apprezzo quello che fai e quello che sei, come allevatrice e come donna, ma cerca di non essere così "testolina calda" perché sai....una querela per infamie o ingiurie o quello che è, non deve essere divertente! Guardati bene dai problemi che possono provocarti i tuoi GIUSTISSIMI punti di vista, perché la cosa più giusta che si deve fare in questi casi è denunciare alle autorità competenti, è l'unico modo per avere due certezze: far chiudere l'allevamento, e fare in modo che i porcellini siano affidati a dei volontari che si prendono cura di loro!!!!!!! Un bacione, capisco e condivido la tua rabbia, cerca solo di usarla nel modo giusto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Giugno 16, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 Stellina dovrebbe essere un'american crested o sbaglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 16, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2010 Dalla fotina non vedo bene, però non mi pare una crested. Le american crested hanno una rosetta in mezzo alla fronte di colore bianco Qui puoi vedere una foto che ritrae due american crested davvero bellissimi! La English Crested invece ha sempre una bella rosetta in mezzo alla fronte ma dello stesso colore del manto. Qui si vede benissimo la rosetta La tua Stellina per me è una English...guarda questa foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Giugno 17, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2010 Confermo anche io... mi sembra proprio una english crested! Accipicchia che guanciotte che ha! Bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 17, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2010 Berna ...con cresta o senza cresta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Giugno 17, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2010 dalla foto non si vede, ma se ha la rosetta è english crested, se invece non c'è è una english! o americana, il muso mi pare corto e non a punta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 18, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2010 Si infatti io pensavo English...e pure bellissima Berna ma lo sai che è davvero bello poter avere il parere di una persona che le cavie di razza non le ha viste solo in manuale......sono davvero contenta che sei arrivata in questo fortum Kim ci mandi una foto di Stellina dove si vede meglio....così possiamo dirti con precisione se è crested o no ....su English mi pare non ci siano dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim1984 Inviato Giugno 21, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2010 Si premetto che Stella ha la cresta bianca sul capino e non uguale al colore del manto...quindi pensavo fosse un american crested ...oggi li faccio una foto così vedete meglio :DDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Giugno 21, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2010 se ha una rosetta bianca sul capino non ci sono dubbi è una american crested! Attendiamo la fotina! Sai buba, non sono una esperta nelle razze, diciamo che ho una buona infarinatura generale! Magari per quanto riguarda le razze che possiedo mi sono informata molto di più! Anche la genetica mi interessa tantissimo, infatti il mio scheltie è un nero roano, mantello molto raro, ma anche pericoloso se si sbaglia accoppiamento.. ecco perchè è così importante avere il pedegree! Anche la trasmissione del mantello è interessante! Sapere che esistono portatori di un gene e quelli che invece dove il gene non è trascinabile! Tutto ciò è affascinante! Comunque viva tutti i porcelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora