Vai al contenuto

Mi Presento

Annanut
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Anna, ho 20 anni e sono di forlì.. Ho deciso di scrivere su questo forum poichè l'ho trovato veramente interessante e utile.. Da qualche anno allevo cavie di razza, ma il mio allevamento non centra assolutamente con quelli a scopo di lucro.. I mie bimbi vivono come dei re e sono trattati come dei figli.. Sono molto amica di Vicky, che scrive qui da un pò, e che considero la mia miglior collega! :D Attualmente mi occupo di circa 50 palline pelose e piano piano cercherò di mettere le foto di tutti.. Spero di trovare risposta a tutti i miei dubbi su questo forum e di mettere a disposizione le mie conoscenze per aiutare gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Che bellissimo vederti qui!! Ragazze, ecco la mia adorata COLLEGA, è una ragazza fantastica ed è grazie a lei che ho potuto avere le mie cavie del Belgio :D Lei è l'unica mia amica che mi ascolta parlare di cavie :D Che vita sarebbe senza l'Anna??? Benvenuta comunque.. QUAND'E' CHE INIZI A POSTARE SUL FORUM LE FOTO DI TUUUUUTTE LE TUE CAVIE????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta!

Ovviamente la tua esperienza sarà super utile a tutti noi!!!!!!!!!!!!!

E per favore raccontaci un pò del tuo allevamento!

Chiaramente te e Vicky siete super attese nel subforum delle razze! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che mi ricordo! ciao! :D:D

Sono tuttora in alto mare con le teddy perchè quelle che abbiamo preso in belgio io e Vicky prima di farle accoppiare le abbiamo dovute tutte curare tra raffreddore, rogna e,oserei dire, anche depressione!!! Quando le ho portate a casa infatti il mio panda le guardava dall'alto della sua gabbia a due piani incuriosito come per dire "ma voi da dove cavolo venite?"

P.s. Panda è quello dell'avatar..

Link al commento
Condividi su altri siti