Annanut Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Ciao a tutti, mi chiamo Anna, ho 20 anni e sono di forlì.. Ho deciso di scrivere su questo forum poichè l'ho trovato veramente interessante e utile.. Da qualche anno allevo cavie di razza, ma il mio allevamento non centra assolutamente con quelli a scopo di lucro.. I mie bimbi vivono come dei re e sono trattati come dei figli.. Sono molto amica di Vicky, che scrive qui da un pò, e che considero la mia miglior collega! Attualmente mi occupo di circa 50 palline pelose e piano piano cercherò di mettere le foto di tutti.. Spero di trovare risposta a tutti i miei dubbi su questo forum e di mettere a disposizione le mie conoscenze per aiutare gli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Ciao Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Che bellissimo vederti qui!! Ragazze, ecco la mia adorata COLLEGA, è una ragazza fantastica ed è grazie a lei che ho potuto avere le mie cavie del Belgio Lei è l'unica mia amica che mi ascolta parlare di cavie Che vita sarebbe senza l'Anna??? Benvenuta comunque.. QUAND'E' CHE INIZI A POSTARE SUL FORUM LE FOTO DI TUUUUUTTE LE TUE CAVIE???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Ciao Anna e benvenuta!!! Siamo impazienti di conoscere te e le tue amiche pelose, a presto allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Ciao, benvenuta anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Ciao e benvenuta! Ovviamente la tua esperienza sarà super utile a tutti noi!!!!!!!!!!!!! E per favore raccontaci un pò del tuo allevamento! Chiaramente te e Vicky siete super attese nel subforum delle razze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 ciao anna!non so se ti ricordi di me,io sono quella che voleva una teddy!benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Ottobre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Si che mi ricordo! ciao! Sono tuttora in alto mare con le teddy perchè quelle che abbiamo preso in belgio io e Vicky prima di farle accoppiare le abbiamo dovute tutte curare tra raffreddore, rogna e,oserei dire, anche depressione!!! Quando le ho portate a casa infatti il mio panda le guardava dall'alto della sua gabbia a due piani incuriosito come per dire "ma voi da dove cavolo venite?" P.s. Panda è quello dell'avatar.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 ciao anna e benvenuta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Panda! Che amore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Benvenutaaaaaaaa Anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Ciao Anna sono curiosa di vedere le foto....chissà che amoriiii!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 povere caviottine,soffrono pure di depressione?panda è assolutamente irresistibile!!!ogni tanto vado sul tuo sito solo per vedere le foto dei cuccioli,sono così teneroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 Ciao Anna benvenuta! Hai già risolto il caso delle cavie York appena sei arrivata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora