briciolona Inviato Ottobre 20, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 Vorrei prendermi la briga di aprire questa discussione per ringraziare l'amministratore del forum e tutti i ragazzi dello staff dei moderatori per aver dato un nuovo magnifico spazio alla sezione cavie! Adesso invito tutti a iniziare le nuove discussioni nei subforum specifici in modo da dibattere ciò che interessa in modo mirato e offrendo a tutti una migliore consultazione degli argomenti di maggiore attenzione! Ovviamente ringrazio anche tutti gli amanti delle cavie per il contributo apportato! La vostra esperienza e il vostro amore per questi animali hanno dato un grandissimo apporto! Giorgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 20, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 Mi associo ai complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 20, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 Anch'io mi associo. Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 20, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 Non posso che associarmi anche io! E' una vera gioia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 20, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 ma che bella la nuova sezioneee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 21, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 Grazie a tutti è davvero bellissima e utilissima.....vado subito a vedere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 21, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 wow che bello! Un fantastico spazio tutto per noi! Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 21, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 Confermo anch'io..... grazieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 WOWOWOW!!!!!!!!!!! Siamo diventati più importanti, cose in grande! Ma che meraviglia!!!!!!! Auguri alla sezione cavieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E scusate sempre la mia vergognosa assenza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simic Inviato Ottobre 30, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2008 Un giusto premio per chi rende questo forum un punto di riferimento per tutti noi! Scrivo poco ma leggo molto e mi siete davvero davvero utilissimi. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora