Vai al contenuto

La Mia Gabbia


briciolona

Recommended Posts

Per un attimo ho pensato: "oh mamma, siamo a quota quattro"!!!! Troppo bello il pupazzino cavioso....anch'io lo voglio!!! :wub:

Ci vivrei nella tua gabbia....magari se oltre al fieno avessi un po' di pasta.....

Uhm magari!Ogni tanto mi verrebbe voglia di prenderne un'altra!Mi devo accontentare del pupazzino! :lol:

Eli se sei "bassa" come me ci puoi stare dentro!e la pasta la vorrei pure io!Un bel letto di trenette al posto del fieno!

ma è bellissimissimissimaaa!l'hai fatta tu?sotto al fieno metti qualcosa?come fai per pulirla?

scusa tutte ste domandone,è che sto per costruire la nuova gabbia per la porcella e sono molto curiosa,perchè la tua è bellissima!

il peluche a forma di cavia ce l'ho anch'io :lol:

Grazie!No figurati!Io ho solo spiegato come la volevo a papà e fidanzato!

Sotto al fieno adesso ci metto solo il giornale!Prima ci mettevo il pellet ma purtroppo, visto la dimensione della gabbia, era diventato troppo faticoso pulirla (ovvero tirare su chili di legno inzuppato).

Così invece in un attimo arrotoliamo il giornale col fieno dentro, passiamo acqua e aceto e poi rimettiamo giornale e fieno pulito!

Comunque costruirla, all'uso, non è complicato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm magari!Ogni tanto mi verrebbe voglia di prenderne un'altra!Mi devo accontentare del pupazzino! :lol:

Eli se sei "bassa" come me ci puoi stare dentro!e la pasta la vorrei pure io!Un bel letto di trenette al posto del fieno!

Allora perfetto, ci entro sicuramente!! In più con il letto di trenette....quando vengo da te?!?!? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti è splendida

Il soppalco poi è una sciccheria ed ho visto che è stato apprezzato soprattutto da una di cavia...quella finta

La cavia di pelouche sarebbe fatta in mille pezzi se occupasse il loro terrazzino! :bigemo_harabe_net-163:

In realtà ci passano buona parte della giornata! :lol:

Per la pulizia ovviamente va ripetuta due volte alla settimana in modo totale, e poi quà e là va data un'aggiustatina, ma non avevo alternative!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero...è bellissima...ma secondo voi fino a che altezza si possono arrampicare???...ad esempio a te briciolona sono mai usciti i porcelli dal recinto???quanto è alto il tuo piu o meno???

grazie

Grazie!

Uhm non è che amino molto le altezze!Anche se ogni tanto si buttano dai ripiani delle gabbie.... :bigemo_harabe_net-163:

Guarda le mie non ce la fanno a scappare dalla gabbia....sono 3 ciccione che non ci pensano nemmeno ad andare fuori dal loro gabbione...e comunque hanno lo sportellino per uscire!

Se non sbaglio è sui 27 cm..ma non vorrei dire sciocchezze....non sono nemmeno a casa perciò non lo posso misurare, ma comunque dovrebbe più o meno essere così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!

Peccato che mancano le cucce e il divano...ma mia madre me li ha nascosti....uff! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih!!!

Pure io gli voglio comprare un pupazzetto! mi ero sempre trattenuta per paura che potessero farlo a brandelli ed ingoiarsi qualcosina.....

Per chi si vuole cimentare nella realizzazione della gabbia, in questa pagina del mio blog ho raccolto un pò di informazioni, con siti o file da scaricare che spiegano come realizzare diversi tipi di gabbie, comunque potete anche prendere spunto dai progetti e rielaborarli in funzione dei vostri spazi :) e poi fatecele vedere mi raccomando (sorta di deformazione professionale mi ha portata a fare una raccolta di link....se la costruivo vi facevo un tutorial!)

http://labohemien.spaces.live.com/blog/cns...!1803.entry

Link al commento
Condividi su altri siti

è troppo bella la tua gabbia! Il soppalco poi te lo invidio tantissimo, avevo anche io una mezza idea di farlo, ma poi ho pensato: già faccio fatica pulire un piano, se poi faccio anche il soppalco... :bigemo_harabe_net-163:

Anche io prima avevo messo un peluche nella gabbia però a forma di topo, Leone è diventato suo "amico" perchè si accucciava sempre vicino a lui, Seele invece lo prendeva a testate e cercava di mangiargli la coda, così ho dovuto toglierlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...