lunaskura Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 ciao a tutti!!!so che è una richiesta d'aiuto un po strana,ma non so a chi chiedere(ho mandato una mail anche al mio vet x sapere ma non mi ha risposto )!so che manca ancora un sacco di tempo,ma meglio muoversi prima(oddio c ho l ansia da mamma ahahah).allora vi spiego: ad aprile andro' 10 gg in america e non posso portarmi i miei cuccioli dietro,per caso voi conoscete una pensioncina a roma fidata a cui posso affidarli??purtroppo io non ho nessuno fidato a cui rivolgermi!!è la prima volta in 4 anni che devo lasciarli da soli e sono nel panico!!qualcuno mi sa dare dei buoni consigli??grazie!!!un bacio grande come al solito a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 Io sono di roma ma sinceramente non so come aiutarti perchè ho sempre chi mi guarda i miei pelosi se parto...quante caviette hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunaskura Inviato Ottobre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 ciao!io ne ho una sola!spero che il vet mi faccia sapere qualcosa!grazie di avermi risposto xro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 La cosa migliore è chiedere a un amico o un parente o magari a qualcuno su questo forum.. Non ti affidare a qualcuno che non conosci perchè ultimamente decisamente non ci si può fidare.. O almeno, io non mi fiderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 Lunaskura, manca tantissimo tempo ad aprile, per allora avrai stretto abbastanza amicizia con quelcuno quì nel forum che possa prendersi cura del tuo porcellino ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 ciao a tutti!!!so che è una richiesta d'aiuto un po strana,ma non so a chi chiedere(ho mandato una mail anche al mio vet x sapere ma non mi ha risposto )!so che manca ancora un sacco di tempo,ma meglio muoversi prima(oddio c ho l ansia da mamma ahahah).allora vi spiego: ad aprile andro' 10 gg in america e non posso portarmi i miei cuccioli dietro,per caso voi conoscete una pensioncina a roma fidata a cui posso affidarli??purtroppo io non ho nessuno fidato a cui rivolgermi!!è la prima volta in 4 anni che devo lasciarli da soli e sono nel panico!!qualcuno mi sa dare dei buoni consigli??grazie!!!un bacio grande come al solito a tutti!!! Ci sono diversi utenti di Roma. Magari qualcuno risponderà al tuo appello! La Neni aveva lasciato Giustino da una ragazza che teneva gli animali a pensione...vediamo se può dirti qualcosa lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 ti mando un mp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Ottobre 21, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 io ti avrei aiutato ma non so se aprile saro a roma quindi non ti ho offerto una mano senno magari poi ti dovevo dare buca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora