Mariasole Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 Avete ragione, Alaska sta con me da qualche mese ormai e non le ho ancora fatto fare il debutto in società vi posto le foto che mi aveva mandato l'associazione, è davvero piccola e bellissima nonostante il suo difettuccio Questo è il profilo "buono" http://i253.photobucket.com/albums/hh46/Briglia/alaska-1.jpg Questo invece è il profilo con l'occhietto rovinato http://i253.photobucket.com/albums/hh46/Br...ina100_0196.jpg Adesso ha la cresta tagliata perchè il pelo era cresciuto molto e le arrivava davanti agli occhi poverina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 Avete ragione, Alaska sta con me da qualche mese ormai e non le ho ancora fatto fare il debutto in società vi posto le foto che mi aveva mandato l'associazione, è davvero piccola e bellissima nonostante il suo difettuccio Questo è il profilo "buono" http://i253.photobucket.com/albums/hh46/Briglia/alaska-1.jpg Questo invece è il profilo con l'occhietto rovinato http://i253.photobucket.com/albums/hh46/Br...ina100_0196.jpg Adesso ha la cresta tagliata perchè il pelo era cresciuto molto e le arrivava davanti agli occhi poverina! E' tenerissima Alaska, e davvero magra....non mi sembra una cucciola però! Nelle foto ho visto altre caviette....mi sono persa qualcosa???? Mi ricordavo che ne avevi due (quelle nella foto) e poi hai adottato Alaska dopo la scomparsa di una tua caviotta! Non mi ricordavo che ne avessi altre....un bacione ad Alaska Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 ciao Alaska!è una caviottina dolcissima,ha un musino bello che ispira tante carezzine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Ottobre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 No no Misiaaa, quelle sono le foto che mi avevano mandato dall'associazione. Era con le sue amichette caviotte in cerca di famiglia. Io ne ho solo 2, è tutto quello che il convento permette purtroppo... Tra l'altro non penso sia una cucciola anche perchè il peso è stabile da mesi sicuramente. Anche Melissina (Quella della foto che non c'è piu) era magrissima, qui l'unico pancione è Attila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 Povera cucciola, cosa le è successo all'occhio? E' bellissima comunque!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Ottobre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 Non si sa, è stata abbandonata poverina. Ma la veterinaria ha detto che può essere nata così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 E vabbé è stupenda lo stesso, l'importante è che ormai sarà già cicatrizzato da una vita e quindi non le fa male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Ottobre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 Si, io le devo solo mettere il collirio quando l'occhietto è un po' secco. Alla fine l'ho adottata per quell'occhietto, ho pensato che sarebbe stato difficile che trovasse una famiglia dal momento che era già adulta e pure non perfetta. Così l'ho scelta! E non cambierei per nulla al mondo la mia coccolona!! L'unico inconveniente è che quando mi avvicino con un dito per farle i grattini sotto al mento lei mi addenta fortissimo, probabilmente lo scambia per una carota!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 che bella pallina di pelo, è così carina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 Mammamiachedoloreatroceeeeeeeeeeeeeeeee....... Bhé, direi che è questo il suo difetto, e non l'occhietto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simic Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 Bellissima Alaska, hai fatto benissimo a prenderla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 E' veramente dolcissima e.. Chissenefrega di quei difetti!! Fa parte di lei, quindi, come lei, è meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 1, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 Infatti, è stupenda, peccato sia una squalotta ihihih!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Ottobre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Oh ragazze/i! Siete carinissime/i!! Sapete, all'inizio è stata un po' dura perchè attaccava Attila (Gli balzava addosso stile occhi di gatto da una parte all'altra della gabbia) e lui non si arrendeva e continuava a fare versetti da provolone (Però camminava con il sedere puntato verso le sponde della gabbia il fifone!!)! Poi era terrorizzata dalla mia presenza (Poverina, chissà cosa aveva passato!!). In un paio di giorni tra i due si sono sistemate le cose ma continuavano a fare i separati in casa... Pian pianino hanno cominciato a volersi bene ma non sono proprio inseparabili (Lei nonostante l'occhietto corre tutto il giorno per le stanze mentre lui è piu pigro e l'aspetta a casa). Con me è diventata una coccolona senza ritegno, se non la prendo subito strilla come una matta. Se prendo Attila addirittura mi rincorre fischiando... è troppo dolce!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Deve aver passato qualcosa di veramente traumatico, difficile da dire a questo punto.....l'occhietto potrebbe essere stata anche colpa di un altro porcellino, o di qualche bambino idiota......... Però ha trovato te, che la ami e l'hai presa con te perché sapevi che nelle sue condizioni nessuno avrebbe saputo darle lo stesso affetto. Alla fine, dopo le sue disavventure, è stata una porcella davvero molto fortunata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Che carina questa palla di pelo!!! Che fortunata ad aver trovato una padroncina sensibile come te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 è vero, mi raccomando, straviziala e non farle mai mancare tante coccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 L'unico inconveniente è che quando mi avvicino con un dito per farle i grattini sotto al mento lei mi addenta fortissimo, probabilmente lo scambia per una carota!!! Mi ha fatto piegare sta frase!E pure pensare ad Attila "provolone"! Hai fatto bene a prenderla!Sono solidale con tutti i monocoli!!!!! L'hai pesata?! E' molto bella comunque!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 Hahhahaa monocoli!! Piccola Polifema!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Ottobre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 Si si! Pesa sui 550 560 gr in maniera stabile... Secondo te è troppo poco? è abbastanza minuta comunque, se non altro in confronto al porcellone (In effetti il peso è quasi la metà!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 6, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2008 beh almeno l'esperienza traumatica non le ha cambiato il carattere peperino che ha..si vede che si è affezionata moltissimo a te,è una bella cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 6, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2008 Si si! Pesa sui 550 560 gr in maniera stabile... Secondo te è troppo poco? è abbastanza minuta comunque, se non altro in confronto al porcellone (In effetti il peso è quasi la metà!!) Ma l'età quale sarebbe?Te l'hanno detta?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Ottobre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2008 Quando l'ho presa mi hanno detto che aveva circa un anno... è troppo magra?!?! Mi devo preoccupare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 7, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2008 Mariasole, è troppo magra! Se non ricordo male una porcella femmina di un anno dovrebbe pesare intorno agli 800 grammi!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 7, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2008 Ragazze.. Calma.. Non agitiamoci e non diamo conclusioni affrettate.. Potrebbe anche essere di taglia particolarmente piccola.. Aspettiamo il giudizio di un vetrinario.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora