Vai al contenuto

Salute Delle Cavie Maschio


simic

Recommended Posts

In un sito di informazione, e SOLO in quello, ho trovato questo accorgimento da fare per la salute delle cavie maschio, ora, avendolo trovato solo lì mi chiedo se sia una cura necessaria, Aramis ha già un anno e non ho ancora compiuto questa operazione, anche perchè mi sembra assurda.

- Pulizia sacca del pene. Altra operazione utile e' la pulizia della sacca del pene della cavia maschio; e' operazione semplicissima che vi farete spiegare dal vostro veterinario.

Qualcuno ne sa di più o può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

In pratica devi fare uscire il pisellino premendo subito sopra i genitali e togliere peli, fieno o quant'altro gli si sia infilato dentro!

Link al commento
Condividi su altri siti

é vero, io lo controllo spessissimo! Una volta gli era entrato un filo di fieno infinito. Mi ero sentita male per lui, poverino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Skizzetto t'ha lasciato uno skizzetto....bhé speriamo sia quello che pensi ihihih, vorrebbe dire che ti trova eccitante ihihihih....

Non so da che età, magari da quando viene facile fargli uscire il pistolino senza torturarlo troppo!!!!!!! Per farlo uscire devi premere sul pancino, poco più sopra dei genitali, non so dirti altro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

simic scusa non c'entra però volevo dirti che la tua caviotta è troppo bella hihihihihihihihih.....

cmq farò una foto al pistolotto di schizzetto mi dite se lo ha bello ... ahahah cioe no mi dite se lo ha a posto .. però anche bello

Grazie, nel topic "Ciao a tutti" ho appena messo le foto nuove...!

Anche la tua oltre che bella sembra molto simpatica! :bigemo_harabe_net-117:

Invece Aramis è un timido nulla facente...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo topic mi ha stupito un po', sinceramente non ho mai sentito parlare di questa operazione di pulizia :lol:

Magari domani proverò a dare un'occhiata al mio Leone, chissà cosa penserà :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo topic mi ha stupito un po', sinceramente non ho mai sentito parlare di questa operazione di pulizia :lol:

Magari domani proverò a dare un'occhiata al mio Leone, chissà cosa penserà :bigemo_harabe_net-163:

Guarda Aramis era fermo immobile con sguardo interdetto....

Del tipo "Ehi! lascia stare i miei gioielli!" :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgenstern allora magari tu no hai bisogno di fare la pulizia....bhé io non ho ancora capito molto bene come funziona la sterilizzazione, cioé se gli levano solo le ghiandole ed il pistolino è ancora li allora la dovrai fare!

Anche io lo avevo letto, e quando l'ho letto sono stata contenta di non aver trovato due maschietti come volevo ihihih....non mi entusiasmava molto la pulizia del pistolino!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che alcune hanno le idee un po' confuse chiarisco cosa accade nell'intervento di castrazione.

Per castrare un animale (cane, gatto, cavia etc,) vengono asportati i testicoli, e null'altro. Pertanto il pene resta al suo posto. L'operazione di pulizia va quindi effettuata sia su cavie castrate che integre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...